Il Blog delle Stelle
DIRETTA di Italia 5 Stelle a Rimini #ChiediloaLuigi

DIRETTA di Italia 5 Stelle a Rimini #ChiediloaLuigi

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 60

Questa edizione di Italia 5 Stelle è stata uno straordinario successo di partecipazione. Con il sistema dei braccialetti elettronici che ci ha consentito un conteggio accurato degli ingressi, possiamo certificare che hanno partecipato alla manifestazione entro le 12 di oggi 45.800 persone. Supereremo sicuramente le 50.000 presenze e vogliamo ringraziarvi tutti per essere stati qui!

Oggi sarà la giornata conclusiva di Italia 5 Stelle. Grazie alle migliaia di persone che ieri hanno fatto festa assieme a noi, oggi sarà ancora più bello! Venite a visitare i gazebo del parlamento italiano ed europeo e delle regioni. Le agorà saranno attive tutto la giornata fino a chiusura. Vi aspettiamo!

Alle ore 13 il candidato premier del MoVimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà sul palco per rispondere alle vostre domande: sarà tutto trasmesso qui sul Blog e su Facebook in diretta streaming. Potete inviare le vostre domande sul programma su Twitter, utilizzando l'hashtag #ChiediloaLuigi o rispondendo con un commento a questo post.
Dopo di lui interverrano Giancarlo Cancelleri e Davide Casaleggio.

Qui trovate tutte le info sull'evento. L'indirizzo corretto per arrivare alla location di Italia 5 Stelle è il seguente: Rimini Park rock, Via S. Martino in Riparotta, 18, 47922 Rimini RN

Ps: tanti auguri ad Alessandro Di Battista e a Sahra per la nascita del piccolo Andrea.




COME ARRIVARE

IN TRENO
Rimini è collegata alle principali destinazioni nazionali ed internazionali attraverso una fitta rete ferroviaria.
Arrivo a Rimini - Quadro orario stazione per stazione
Partenza da Rimini - Quadro orario stazione per stazione

IN AEREO
Il quartiere fieristico di Rimini è a soli quindici minuti d´auto dall´Aeroporto Internazionale di Rimini - San Marino "Federico Fellini"
(www.riminiairport.com)

IN AUTO E MOTO
Via S. Martino in Riparotta a Rimini. L'area è collegata alla rete autostradale A14, la Bologna-Bari-Taranto.
Le uscite più vicine alla Fiera Rimini sono: Rimini Sud (7 Km) e Rimini Nord (6 Km).
Consigliamo a tutti quelli che raggiungeranno Rimini in auto/moto/camper/bus di utilizzare l’uscita/entrata Rimini Nord, evitando quello più utilizzato di Rimini Sud su cui confluisce gran parte del traffico proveniente da e per il centro città.

Parcheggi:
I parcheggi che l’area Fiera Rimini mette a disposizione sono 8 mila, dislocati in prossimità dei tre ingressi della fiera. Sono parcheggi incustoditi.
Informazioni:
- Il servizio parcheggio é privato e a pagamento. Abbiamo pattuito con i gestori un pezzo speciale
- Le moto e i motorini avranno a disposizione un parcheggio in zona ovest
- Durante la notte non è possibile lasciare nessun autoveicolo o altro mezzo di trasporto presso l’area parcheggio
- I parcheggi apriranno un’ora prima dell’inizio dell’evento
- Per i disabili abbiamo riservato un’area gratuita in zona ovest a cui potranno accedere i veicoli in possesso del contrassegno disabili esposto e ben visibile (vedi mappa)
- L’ingresso dei camper e dei bus è segnato sulla mappa

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

24 Set 2017, 10:44 | Scrivi | Commenti (60) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 60


Tags: beppe grillo, diretta, gang bank, italia 5 stelle, paragone

Commenti

 

Ripeto,bravi Tutti gli intervenuti,Signor Di Maio per primo,bravissime Le Donne:Donna Virginia,Donna Chiara,Donna Paola,Donna Barbara...e,sopraTTutti i Vs. geniali..Docenti,rigidi e Severi controllori di disciplina e onore di chi è chiamato a PUBBLICHE FUNZIONI Siggnori Grillo & Casaleggio.
Saluti e cordialità a Tutti i frequentatori del sito.

enzo bargellini, Santarcangelo di Romagna Commentatore certificato 26.09.17 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro amico Fico ,le tue opinioni possono essere condivise ma trasformarle in un principio di dissenso ,utili alla stampa e ai cinergiornali Luce, diventano per noi cittadini-attivisti qualcosa di scatenante. O Di Maio ,o Tu ,o Dibba o altri per me pari sono , ma non sopporto l'astio sottile ,visto che da anni sono sempre stato presente e partecipo anche economicamente a tutte le iniziative del Movimento. Sai come la pensiamo .....e non amiamo qualsiasi trappola per fermare il nostro cammino. Un abbraccio .

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 25.09.17 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Vi siete accorti che sabato e domenica è stata chiusa per lavori la linea ferroviaria Bologna Rimini da Imola a Faenza??Si doveva fare un giro di tre ore per giungere in treno da Bologna a Rimini, altrimenti saremmo stati molti di più,,

Rosa Trischitta 25.09.17 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio rappresenta il Movimento 5 Stelle, il Movimento 5 stelle siamo tutti noi. Non dimentichiamo che c'è sempre Beppe, per fortuna.

Giovanni F. 25.09.17 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente non capisco la posizione di Fico, cosa è che non gli va a genio?? se voleva confrontarsi, perché non si è candidato alle primarie forse temeva di essere battuto , del resto Luigi ha avuto più visibilità anche in funzione della sua carica di Vice-presidente e poi detto tra noi, cosa ha fatto Fico alla presidenza della vigilanza Rai?? e poi ancora vuoi mettere la presenza di Luigi?????

ENZO GRILLO, san tammaro Commentatore certificato 25.09.17 07:27| 
 |
Rispondi al commento

Sono da poco rientrato do po un viaggio di 7 ore :) sono stanco e felice. E' stato bellissimo!!! Grazie a tutti, non vedo l'ora di rincontrarvi!!
W M5*

Luca ., Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 24.09.17 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Luigi... Sono felice di averti eletto... grazie per il tuo stakonovismo per il bene del M5S!
Luigi Di Maio, Presidente del Consiglio del Governo Italiano! WWWWWWWWWW e grazie Sempre a Beppe!

nico m., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 24.09.17 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Festa bellissima

elena guerini, bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.09.17 22:12| 
 |
Rispondi al commento



BOOOOOOOOOOOOOOM


:))

stefano 24.09.17 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Ho firmato la petizione "Direttore generale della Rai: Io sto con Milena Gabanelli" su Change.org. È importante. Puoi firmarla anche tu?

Ecco il link:

https://www.change.org/p/direttore-generale-della-rai-io-sto-con-milena-gabanelli?utm_medium=email&utm_source=petition_signer_receipt&utm_campaign=triggered&share_context=signature_receipt&recruiter=780507088

Fuori i partiti dalla rai !
Fuori i partiti dalla rai !

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 24.09.17 19:05| 
 |
Rispondi al commento

SENTI ORESTE (chiedilo a Luigi)
perchè non chiedi a Renzi come mai dopo aver fatto una lunga campagna promettendo che in caso avesse perso il referendum avrebbe lasciato la politica poi non lo ha fatto? Perchè non chiedi a Sala sindaco PD rinviato a processo come mai non si dimette? Perchè non chiedi al PD notizie sugli arresti di sindaci e consiglieri PD siciliani e pugliesi? Perchè non chiedi al PD come mai sono stati al governo ben tre presidenti tutti nominati senza passaggi elettivi? Perchè non chiedi al governo che fine hanno fatto gli oltre trenta milioni di donazioni fatte per i terremotati? Perchè non chiedi a Renzi che è stato presidente del consiglio che fine ha fatto la legge sul conflitto d'interessi? ma a Oreste, lo sai che potrei fare una lista infinita?. Ma vai a farti un giro cocco. Ca nisciuno e fesso!!

giovanni ., Roma Commentatore certificato 24.09.17 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASTICARE I GIORNALISTI PER IL GUSTO DI VOMITARLI
grandissima frase di Beppe. Infatti i giornalisti (tutti) si sono risentiti, ma è una frase che condivido in pieno. Su tutti i giornali on line viene amplificata la frase di Fico (che dice di stare zitto ma poi parla e rompe) che DiMaio non sarebbe il capo di tutto il M5S. E sai la notizia visto che alla fine della prossima legislatura deve lasciare. Ma come Fico dice una sillaba, che poco poco si possa interpretare contro Luigi, e subito diventa immediata la ribalta mediatica. Fanno proprio schifo. Vi ricordate di Pizzarotti era diventato l'oracolo di Delfi. Tutti i giorni si parlava di Pizzarotti. Adesso è praticamente scomparso. E la Cassamatis una nuova Giovanna D'Arco. E tutti i parlamentari che per soldi hanno cambiato casacca? Ogni giorno c'era una loro intervista. Di Quarto? vi ricordate di Quarto era diventato il Comune più importante d'Italia solo perchè c'era un indagato dei 5* che peraltro era stato anche sospeso. Ma degli indagati e condannati (dico condannati e arrestati) del PD? silenzio assoluto. Ha ragione Beppe: i gornalisti vanno masticati e poi vomitati. Tutti, perchè anche quelli decenti non prendono le distanze, hanno il terrore di venire accusati di grillismo.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 24.09.17 17:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

#ChiediloaLuigi

Dicci qualcosa di Fico...

Rip Kirby 24.09.17 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono venuta a rimini ieri e ringrazio tutti. attendiamo grandi cose da voi. tutti disponibili a rispondere alle varie domande. aria di festa di famiglia. i cinque stelle sono diversi, non c'e' nulla da fare. siamo una grande famiglia di persone che hanno un unico obiettivo e cioe' l'aiutarsi l'uno con l'altro senza scopi di lucro o di beneficio per se stessi.
abbraccio tutti.

rosanna scarpa 24.09.17 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Bravi e bellissimi.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 24.09.17 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho preso alcuni twitter e mi sono reso conto che con questa gente non si va tanto distanti
Speriamo che questi personaggi non votino mai il m5s!

Gianluca @gianlucantz
Perché hai mentito dicendo che non sapevi nulla sui casini della #Raggi al comune di #Roma?
^^^^^^^^
#ChiediloaLuigi
arjuna @Aljangelo
Cosa pensi del fatto che tu, persona senza arte nè parte, stai vivendo a carico dei cittadini come una "casta" qualsiasi ?#chiediloaLuigi
^^^^^^^^^
michel @lo_spostato
#ChiediloaLuigi Cosa ci hai fatto col mio otto per mille?
Reazione A Catena Retweeted
^^^^^^^^^^
Rostokkio @rostokkio
Quando sarai Premier e ti renderai conto che non viene eletto dal popolo, ti dimetterai?
^^^^^^^^^^
#chiediloaLuigi
Davide @dawac72
#chiediloaLuigi Perché nel @Mov5Stelle dopo 10 anni non emergono persone con cultura superiore alla media?Tanto che il leader è lei?
^^^^^^^^^^^
gioiecolori @gioiecolori
Quando avete deciso di lanciare #ChiediloaLuigi, nessuno di voi ha pensato che poteva diventare il best hashtag ever? 8 perculi su 10!
^^^^^^^
Questo cosa vuol dire trasparenza...anche gli asini possono ragliare!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.09.17 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Grande Peppe, e Grande Luigi,grande tutto Il M5S.

Giovanni Diodato (giovanni diodato), Marcianise Commentatore certificato 24.09.17 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a Di Battista .

vincenzodigiorgio 24.09.17 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli,la pioggia arriverà più tardi...per ora è solo tiepida brezza...bravi Tutti,Di Maio e il NeoPapà prima d'ogn'alti,bravissime Donna Virginia,Donna Chiara,donna Paola,donna Barbara...e,spraaTutti i Vs. geniali..docenti.

enzo bargellini, Santarcangelo di Romagna Commentatore certificato 24.09.17 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe...in questi giorni mi sembra che i nostri ,diciamo, dirigenti..sembra di essere già pronti a vincere le politiche. Secondo me sarebbe meglio...discorrere meno e andare avanti sulle nostre linee politiche. Il fatto che DiMaio abbia vinto le primarie...era scontato..meno male!!! Tutto quello che in realtà condivido...mi sta bloccando sulla possibile tua ritirata da responsabile politico. Speriamo che la tua scelta sia positiva.. ma io ho forti dubbi!! Se per caso riusciremo a dare un salto negativo sulle correnti..diventeremo, piano piano, come gli altri. Comunque hasta la vista BEPPE!!!!

Paolo Bernardini 24.09.17 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Auguri alla mamma e al babbo.

Andrea è un nome femminile, al maschile è Andreas.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 24.09.17 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, ma a me sembra che in questi ultimi giorni i portavoce sembra parlino avendo già in tasca la vittoria alle prossime elezioni politiche.
Pe contro - sempre pensando il M5S già alla guida del paese alcuni in questo blog si preoccupano di quale sarà la posizione del Movimento di fronte a problemi etici, diplomatici, e oserei dire cosmici.
Io penso di dover fare alcune piccole osservazioni.
1. Di qui alle elezioni c’è la legge elettorale che – visto come butta l’andazzo – verrà fatta CONTRO di noi, anche se incostituzionale, nel qual caso la stessa Consulta troverà modo di non aver tempo sufficiente per il dibattito e la legge passerà così come voluta da lor signori e cespugli vari
Pertanto ogni comportamento del M5S, scelta, direttrice su problemi del genere citato sopra è prematuro e ufficialmente non deve essere annunciato un bel nulla. Dibattuto all’interno sì, ma mai annunciato. Quindi non vedo l’utilità OGGI di annunciare nulla.
Aspettiamo di VINCERE le elezioni e SOPRATTUTTO di POTER FARE UN GOVERNO con un minimo di stabilità.
2. Tener presente poi in caso di esito elettorale positivo
gli aurei interrogativi
a quanti giova (il provvedimento) ?
che cos’è “ ?
perché “ ?
qual è il modo migliore par farlo? ?
E soprattutto
Quando farlo ?

Questo per dire che Bisogna sempre esporre le proprie opinioni all’uditorio Giusto, nel Momento Giusto perché quanto proposto trovi il massimo di consenso EFFICACE.
Vano sarebbe sentire dire da tutti : va bene, è doveroso, bravi quando poi in questo mondo di malfattori il provvedimento non passa.

3. Finalmente: bisogna saper anche mediare su qualche cosa marginale, fermi restando i pilastri fondamentali

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 24.09.17 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono anni che non finisco di ridere!!!!!
questi per fare un comizio adoperano hotel e TV non hanno ancora capito e si sono segregati da soli,alla fine sono sempre loro e tanti giornalisti compiacenti, mentre Noi delle 5 Stelle le piazze sono sempre piene, anzi alla prossima ci dovremmo inventare una piazza grande come tutta Roma.
UN in Bocca sempre oltre

Claudio Missineo, ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.09.17 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato che non ci sono più prenditori finanziari?
Finito lo strozzinaggio!
Cosa è successo lo staff ha preso provvedimenti?
Grazie,avete pulito il blog!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.09.17 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Luigi e tutti i rappresentanti del movimento. Da scienziato politico considero il nostro movimento il più interessante esperimento politico al mondo, col potenziale di risolvere i troppi problemi strutturali di cui soffrono le democrazie odierne.

Ho due commenti/domande:
1) La forza del movimento è la sua indipendenza economica e l'essere nato - grazie a Beppe - rispondendo prima alla domanda PERCHÈ, e dopo al COSA/COME: Perchè facciamo tutto questo? Quale visione abbiamo?

Osservo con preoccupazione che i rappresentanti si concentrano troppo sul COSA/COME, lasciando solo a Beppe il PERCHÈ, la visione. Questo rischia di diminuire l'entusiasmo di molti sostenitori. Vorrei che la visione, il PERCHÈ, sia parte integrante della comunicazione pubblica di tutti.

2) Manca uno sportello con cui interfacciarsi al movimento. Rousseau è fantastica ma non si ottiene mai nessuna risposta ai commenti/consigli inviati. Scrivere qui sul blog o su facebook non garantisce una risposta. Lavorerete per creare uno sportello che garantisca una comunicazione efficace tra attivisti e staff?


Per evitare di versare ONESTA' in un secchio bucato (che non si riempirebbe mai) ed al fine di ottenere nel lungo termine una comunità di cittadini piuttosto che di sudditi non ritiene di dover dedicare un capitolo del programma all'infanzia?
L'infanzia,il 10 % della comunità ma il 100% del nostro futuro
Ogni bene

manu t., verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.09.17 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Luigi, anzitutto sinceri auguri e buon lavoro! La domanda, credo a nome di tanti, è: una volta al Governo, quale sarà la posizione del M5S sulle tematiche che attengono a questioni religiosi e morali (culti, inizio e fine vita, famiglia, unione e adozione coppie omosessuali, obiezione coscienza, ecc.) e quale nei confronti dei punti che concernono i rapporti tra Stato e Vaticano (es. immobili e relativa tassazione, insegnamento religione). Mi interessa anche il tuo rapporto personale con la fede e fino a quale limite ritieni di poter accettare, senza personalmente dissociartene, istanze che quale Presidente ti saranno affidate da orientamenti magari opposti che dovessero emergere da consultazioni online degli iscritti. Grazie


Auguri a Diba e consorte.

Il nome? Suggerirei quello di una stella, in attesa degli atri quattro figli/e, per completare il "Gruppo Pentastellato Diba"...

Vincino Fivestar 24.09.17 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei chiedere all'on.le Di Maio; l'on.le Vincenzo Caso ha proposto una commissione d'inchiesta sul debito pubblico. Ora io ho 67 anni, in gioventù vidi come si creava questo debito, perciò mi pare che la proposta dell'on.le Caso sia sacrosanta. Faccio notare che tra non molto, in Italia, si andrà in pensione a 70 anni, questo perché siamo oberati da debito pubblico. Ricordo che nel 1996 andai a sentire Umberto Bossi, il quale già allora disse che il debito pubblico era eccessivo e che non si poteva andare avanti così, la soluzione che proponeva, cioè la secessione, non era valida, ma il problema esiste e l'idea della commissione d'inchiesta è sacrosanta.

Giovanni Costa 24.09.17 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Amici, urgente
Per cortesia scriveteci l'orario della terza giornata già cominciata.Grazie
G.Balzi Torino 24 sett.2017

Giovanni Balzi , Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.09.17 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Anche qui:
AUGURONI ALE PER IL NOVO NATO!!! 🍼🍼🍼🍼🍼
W DIBAPAPA'!!!!
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Giovanni F. 24.09.17 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori