Il Blog delle Stelle
#Italia5Stelle è anche buon cibo!

#Italia5Stelle è anche buon cibo!

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 7

di MoVimento 5 Stelle

Pochi metri dopo aver varcato il portale di ingresso attraverserete l’area cibo e bevande: allestita con casette attrezzate per mangiare e bere in compagnia! Cibo a km 0 e rifornimento garantito a qualsiasi ora del giorno e della sera! In cassa i nostri volontari sapranno consigliarvi e servirvi con simpatia! E nelle pause pranzo musica per tenervi compagnia!

Per scoprire tutto quello che c’è sapere su Italia 5 Stelle 2017 visita il sito che stiamo aggiornando giorno dopo giorno.


Sostienici con una piccola donazione

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

21 Set 2017, 09:45 | Scrivi | Commenti (7) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 7


Tags: italia 5 stelle, m5s, rimini

Commenti

 

Mentre gli iscritti registrati ed autenticati sono per fortuna aumentati di molto e le prestazioni del Sistema operativo Rousseau sono condizionate per il momento dall'alta affluenza in contemporanea che si sta registrando, permettetemi un OT:

Oltre 1 anziano su 4 è colpito da Alzheimer e abbandonato alla carenza di servizi pubblici andando a pesare da “peso massimo” sulla sua famiglia, già disastrata che se ne farà carico, almeno fin quando potrà usufruire di una pensione di un nonno o di un padre. Ma poi?

Un giovane su quattro, è disoccupato; sono i disoccupati invisibili alle stime ufficiali ed a tutto l’indotto pro Jobs Act.

Sono i due poli estremi ma che indicano eloquentemente una società esanime.

Noi speriamo solo nel nostro MoVimento. I governi scellerati che si sono susseguiti hanno approvato leggi indecenti come la “Fornero”, una delle cause prime della conseguente disoccupazione giovanile; per non parlare d finanziamenti a gogo alla sanità privata e alle cliniche private.

Il Movimento 5 Stelle è l’unica speranza rimasta per tutti gli italiani, perché è l’unica Forza che si è schierata fin dall’inizio contro la legge Fornero (che gli acchiappavoti di oggi hanno votato, tutti, ed oggi fingono un tardivo, ipocrita quanto inutile pentimento; inutile per noi, ma molto proficuo per loro, come al solito); e resta l’unica forza Politica che non ha mai preso un euro da nessuno; né dalla finanza creativa né… dalle cliniche private ad esempio.

Noi ci autofinanziamo, rispettosi di un referendum vinto dagli italiani contro il finanziamento pubblico ai partiti e disatteso da questi sciacalli. E ci finanziamo solo con piccole donazioni volontarie dei cittadini e quindi non abbiamo alcun obbligo di restituire alcunché a nessuno, se non ai cittadini la propria sacrosanta dignità, quel sorso d’acqua che spetta di diritto ad ognuno, come ad esempio un lavoro ed un reddito, una Sanità pubblica ed un’Acqua pubblica… ma che è sempre stato così difficile da conquistare

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 21.09.17 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Amici cinque stelle,
Voto per voi evi sostegno. Vivo a Palermo per lavoro, paese natio Castelvetrano Selinunte! Vi scrivo come insegnante e libera cittadina. Purtroppo, nella carta siamo europei ma di fatto non Siamo per niente europei! Dopo 38 anni di servizio non posso andare in pensione perché non ho l'età sia per l'opzione donna, sia per l'età pensionabile in generale! Chi invece ha l'età e con soli 20 anni di servizio può andare! Non vi sembra una grossa ingiustizia? Io vi voto con la promessa che annullate la riforma Fornero e che si vada in pensione aldilà dell'età, ma avendo maturato almeno 30 o 35 anni di servizio! E che oltre all'opzione donna sia inserita anche l'opzione malattia o invalidità civile, almeno al 67% per avere la possibilità di curarsi!
Troppe anomalie in questo paese!
All'estero non esistono i concorsi e lo Stato trova il lavoro ai giovani!
Stiamo sognando!!!
Grazie
Francesca

undefinedfpppp 21.09.17 13:05| 
 |
Rispondi al commento

COMMENTO PER DOVERE . NON PER PIACERE . VOGLIAMO DARE UNA MOSSA AGLI ITALIANI SENZA REDDITO PER ESIGENZE DI CARATTERE ECONOMICO SENZA DIGNITA' VERSO I FIGLI E GLI ONERI FAMILIARI?

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 21.09.17 12:33| 
 |
Rispondi al commento

"THE RESURGENCE"

SIAMO QUI A POCHI PASSI DAL PALAZZO CHIGI

E ora dobbiamo completare l’opera: andiamo a Palazzo Chigi e facciamo risorgere l’Italia“

II RISORGIMENTO D'ITALIA ADESSO...

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 21.09.17 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Pubblicate anche la scaletta degli interventi sul palco, io non la trovo.

Veronica2 21.09.17 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Sicerità per sincerità se avessi avuto modo di recarmi a Rimini, più che enogastronomia in compagnia avrei voluto ascoltare parole sagge di strategia politica vincente. Temo invece di dover sentire parole deboli e piagnistei su come si mettono le cose. O viceversa trionfalismi irresponsabili. Ma forse banalmente sono solo un uomo vecchio e stanco e, in quanto tale, votato al pessimismo. Auguri comunque perché TRANNE ALCUNI CHE NON HANNO SAPUTO CAPIRE LA COMPLESSITA' DELLA FASE, IL POPOLO PENTASTELLATO CHE EVENTUALMENTE DOVESSE ARRIVARE IN ROMAGNA , NON è COLPEVOLE DI NULLA. ANZI.

ORESTE GRANI/LEO RUGENS

Oreste Grani 21.09.17 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Beati i Riminesi che godranno della grande festa... visto che c'è l'hanno in casa..

ENZO GRILLO, san tammaro Commentatore certificato 21.09.17 10:18| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori