Il Blog delle Stelle
#Italia5Stelle per giocare insieme

#Italia5Stelle per giocare insieme

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 5

Scalare la montagna del debito pubblico, eliminare ogni privilegio della casta, cavalcare il toro dell’onestà e perdersi nel percorso a ostacoli ad occhi bendati… chi l’ha detto che le nostre battaglie non possano diventare delle sfide fisiche, impegnative e divertenti? Tenetevi pronti allora perché l’appuntamento è per il 22 23 24 a Rimini allenati e con lo spirito di chi "l'importante è partecipare".

Quest’anno abbiamo allestito per voi una grande area ludico sportiva: campi da calcio, da volley e prove fisiche! Non perdete tempo: formate la vostra squadra e partecipate ai tornei sportivi che abbiamo organizzato per voi e a cui potrete iscrivervi una volta varcato il portale d’ingresso, che quest’anno ci porta dritti verso il futuro di un’Italia che abbiamo già iniziato a cambiare!

Per scoprire tutto quello che c’è sapere su Italia 5 Stelle 2017 visita il sito che stiamo aggiornando giorno dopo giorno.

Sostienici con una piccola donazione.

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

17 Set 2017, 11:26 | Scrivi | Commenti (5) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 5


Tags: italia 5 stelle, rimini, sport, sportivi

Commenti

 

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2017/07/27/controllore_aggredito_a_lodi_ha_inventato_tutto_si_accoltellato_a-68-627602.html

la realtà và affrontata mediante il recepimento diretto delle proposte condivise dalla Comunità partecipante nel nostro progetto politico in MoVimento

Si partecipa alla vita Pubblica e Istituzionale da cittadini adulti e informati , che utilizzano gli strumenti della Rete , indicati e presentati come la Vera Rivoluzione culturale e Politica in Italia dal nostro M5s

Le miriadi di divagazioni , finti scontri montati ad arte dai media dis-servizio e dai portaVoce , sempre più "impegnati" in TV e poltrona che sui territori per recepire le iniziative elaborate dai cittadini ..
Metodi che ci portano fuori da ogni proposta di concreta e sana Democrazia Diretta e Partecipativa , indirizzando un MoVimento che nasce per la partecipazione dal basso e diretta con una semplice iscrizione , ad un partitello con logiche catto proibizioniste , filo capitalista ..

.. Voto delega di pre scelti e censura immotivata non è altro che anti democrazia Incostituzionale ..

Nulla di diverso da un Sciolta Civica dei Mister Mo-r-tis Frignero & co

A Rimini non sono stati invitati i Relatori iscritti delle Proposte di Legge votate per il nostro Parlamento Italiano ..

L'unico vero spazio aperto per dare seguito alla Democrazia Diretta e Partecipata che si sia aperto dalla nascita del nostro MoVimento ..
Segnale molto sconfortante e davvero preoccupante .

Pensiero che pubblico per mantenere alta l'attenzione sulle deviazioni autoritarie e ideologiche consone ad un partitello Incostituzionale .

Saluti Cari

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 17.09.17 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIOCARE COL CUORE IN GOLA. BRAVI

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 17.09.17 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Fuori i partiti dalla rai !
A Milena Gabanelli, giornalista vera, con la schiena dritta, pieno sostegno per un suo ritorno. Se ne vada via dalla rai la lottizzazione e i suoi luridi prodotti che con l' interesse di una libera e completa informazione nulla ha a che fare.
Fuori i partiti dalla rai !

Ho firmato la petizione "Direttore generale della Rai: Io sto con Milena Gabanelli" su Change.org. È importante. Puoi firmarla anche tu?

Ecco il link:

https://www.change.org/p/direttore-generale-della-rai-io-sto-con-milena-gabanelli?utm_medium=email&utm_source=petition_signer_receipt&utm_campaign=triggered&share_context=signature_receipt&recruiter=780507088

Fuori i partiti dalla rai !
Fuori i partiti dalla rai !

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 17.09.17 13:04| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori