Il Blog delle Stelle
#Italia5Stelle per tutti

#Italia5Stelle per tutti

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 15

di MoVimento 5 Stelle

Mancano pochi giorni alla quarta edizione di Italia 5 Stelle 2017 ed è quasi tutto pronto. Stiamo finalizzando gli ultimi dettagli per accogliere il maggior numero di partecipanti all’interno di un’area attrezzata! Sì, perché sappiamo che saremo numerosi anche quest’anno.

Vicino al palco sarà allestita una zona dedicata a coloro che soffrono di problemi motori e non e per i loro accompagnatori. Una zona che gode di una comoda vista, non distante dai bagni chimici speciali. Per accreditarsi al parcheggio dedicato e per l’accesso all’area bianca vi chiediamo di inviare una mail a italia5stelle2017@gmail.com specificando nell’oggetto “area bianca” e poi nome, cognome, giorni di presenza, tipo di disabilità, accompagnati o non accompagnati. I parcheggi dedicati verranno assegnati con priorità ai soggetti con disabilità motorie. Non serve prenotazione ma è obbligatorio esporre il pass personale.

Per scoprire tutto quello che c’è sapere su Italia 5 Stelle 2017 visita il sito che stiamo aggiornando giorno dopo giorno:
http://www.movimento5stelle.it/italia5stelle/index.html
Sostienici con una piccola donazione: http://www.movimento5stelle.it/italia5stelle/donazioni.html

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

13 Set 2017, 14:56 | Scrivi | Commenti (15) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 15


Tags: area bianca, italia 5 stelle, m5s, rimini

Commenti

 

dobbiamo essere come gli apostoli, andare e diffondere il credo grillino ''no privilegi ''no sprechi'' no nepotismo'' no ruberie ''no vitalizi'' no consulenze fasulle'' mai piùenti inutili'' mai più liquidazioni milionarie'' mai più doppie o triple pensioni ''mai più parlamentari nominati''
se in 12, 2000 anni fa senza telefonini ,internet,
automobili sono riusciti a vincere contro il paganesimo noi che siamo milioni dobbiamo buttare fuori il pup(PARTITO UNICO DEI PARASSITI)dal potere .andate e predicate il credo dei grillini convincete i più scettici che ora si può vincere se ognuno di noi convincerà un solo astenuto ad andare alle urne vinceremo e ribalteremo la LOGICA PARASSITARIA DI PD+FI+CENTRISTI+ALFANIANI+VERDINIANI....andate e diffondete la verità non abbiate paura delle ovvietà dei parassiti, siete incompetenti , non sapete quello che volete ecc...ecc...rispondete dove governiamo ''non si ruba più''e vi pare poco???

francesco degni 16.09.17 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Saremo felici di incontrarvi tutti, con la nostra presenza daremo un'idea di quanti Cittadini Italiani vi Stimano.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 14.09.17 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Su La7 sto sentendo delle menti che commentano dall'alto della loro cultura il perchè votiamo il M5S (siamo arrabbiati, dicono) e la piega monarchica che ha preso il movimento (visto che Casaleggio figlio è subentrato al padre). Dicono che siamo anche delusi dall'incoerenza del movimento e dalle politiche fallimentari dei nostri Sindaci (tra cui, ovviamente, in cima a tutti Virginia Raggi). Mi chiedo di cosa parleranno costoro il giorno dopo che avremo preso il Governo del Paese, perchè, cari giornalisti, vi spiffero un'informazione:
- non siamo delusi, non siamo arrabbiati (siamo felici, perchè ora vediamo le soluzioni per il Paese)
- non siamo delusi dai Sindaci perchè tutti (anche quelli non del M5S) sono stati privati di ogni potere per amministrare: la differenza però, ancora oggi, tra noi e i Vostri partiti, non ci crederete ma è la diffusa ONESTA'. E questo non significa che chi non è del M5S non è onesto, ma stiamo dimostrando che anche città complicate come Roma si possono amministrare nel rispetto delle regole (leggi: gare d'appalto) e senza farsi arrestare;
- quanto alla piega monarchica: se avessimo avuto 1000 Casaleggio in questo paese invece delle dinastie di PD e PDL, forse oggi il M5S neanche esisterebbe. Detto ciò, godetevi questi ultimi mesi, per sparare le ultime giornalate

Davide morganti 13.09.17 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Esiste una legge dello Stato che definisce REATO l'apologia del fascismo. E salutare col braccio alzato e il palmo teso è dichiaratamente apologia del fascismo. Ed è punito penalmente chi non osserva la legge. Dove li vedi tutti sti 'manganelli' tu?

E poi tu conosci qualche fascista 'davvero convinto' che non abbia voglia di menare le mani??

Che poi siano solo dei cretini che non capiscono di essere fuori dalla storia è un altro conto...


E poi vorrei sapere di chi è stata la "FELICE IDEA" di scrivere sul blog più commenti al giorno INVECE DI UNO SOLO (l'11 settembre addirittura 7 post!) com'era prima quando era semplicemente il blog di Grillo.

Col bellissimo risultato che la gente si sta disaffezionando dal partecipare alle discussioni.(10-20-30 commenti a ogni post e quando va bene 100 o poco più a fronte dei 1000-2000 DI PRIMA!)

Io credo sia perchè PRIMA si discuteva sul POST DEL GIORNO AMPIAMENTE ma DI UN SOLO ARGOMENTO...

E quelli della 'vecchia guardia' ricorderanno come TUTTI LO LEGGEVANO (sopratutto politici, giornalisti e chi fa informazione in genere) per avere un'idea di QUALE MALAFFARE si DENUNCIAVA di volta in volta. E c'era maggior partecipazione a scrivere perchè TANTI commenti validissimi hanno aperto gli occhi A PIU' DI UN ITALIANO.

Ricordati, caro STAFF del blog che il Movimento E' NATO DAL BLOG...DA CHI HA DEDICATO TEMPO E STUDIO agli argomenti di volta in volta trattati...E NON IL CONTRARIO.

E che se non fosse stato per NOI...e mi riferisco ai più bravi dei Bloggers passati,tra i quali mi onoro di potermi annoverare, con i soli post di Beppe il MOVIMENTO NON SAREBBE FORSE MAI NATO.

ORA E' TUTTO PIU' DISPERSIVO.

Bel risultato...complimenti!


O.T.

Leggo a pagina 3 del "Fatto quotidiano" (cartaco) che il M5S ha votato contro la legge "antifascismo" (saluti romani, gadget ecc)firmata da Fiano (Pd..te lo raccomando questo!)votando con il Centrodestra. Perchè, dice sempre il Fatto, ne vuole proporre una migliore.

Ma dico io..ma chi le pensa si notte certe stro***te?

Ora appena possibile (sicuramente in campagna elettorale) il Pd e suoi accoliti diranno che il M5S sostiene il Fascio per aver votato contro una legge antifascista. Vedrete...E poi il M5S giù a DOVER spiegare al popolo disinformato che era perchè ne volevano una migliore ecc ecc...

Ok...preparatene una migliore, ma intanto votate "l'uovo oggi aspettando la vostra gallina domani"...eccchecazzo!

Ma ci vuole tanto a capirle (E PREVENIRLE) certe cose??


io non potrò esserci,ho mandato un piccolo contributo e mi raccomando sempre più forti vi voglio

anna quercia, piancogno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 13.09.17 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Forza ragazzi siete stupendi,tutto il mondo 5 stelle è stupendo, io non potrò esserci a Rimini ma è come essere presente e nel mio piccolo faccio la mia parte, cercando di fare ragionare chi non crede più nella Politica e non pensa più che possa esistere un contesto ONESTO, gente che non vota più da parecchio tempo... Ragazzi sono Siciliano e sono un po preoccupato.

sebastiano b., catania Commentatore certificato 13.09.17 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che anche in tema di organizzazione di feste, raduni e cosi via, il Movimento sta dando lezioni a molti, molti altri, che si cimentano in questa specialità.

AVANTI COSI....

SIAMO IL MEGLIO !!!!!

Vincino Fivestar 13.09.17 15:35| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori