Il Blog delle Stelle
Musumeci aggiunge un altro pezzo pregiato alla sua galleria

Musumeci aggiunge un altro pezzo pregiato alla sua galleria

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 50

di Sergio Tancredi - Portavoce M5S Sicilia

Vittorio Sgarbi è l'ultimo pezzo pregiato della galleria di "mostri" di Musumeci. Voleva fare il sindaco di Cefalù, si era già lanciato ma è stato subito stoppato dal tribunale di Marsala. Perché? Semplice, era incandidabile. Fatto confermato anche dalla Corte d'appello di Palermo. Ciò nonostante partecipò comunque alle elezioni, rimediando una magra figura.
Quel giudizio, però, non era certamente un dispetto dei magistrati. Dalle relazioni degli ispettori del ministero dell'Interno inviati a Salemi, infatti, emerge che col suo comportamento avrebbe consentito, "se non addirittura agevolato", quello che viene definito dagli stessi ispettori "lo sviamento dell'attività amministrativa". Cosa era successo? Sgarbi diventa sindaco di Salemi nel 2008 ma lascia la poltrona nel 2012, poco prima che il comune venga ufficialmente sciolto per infiltrazioni mafiose. Secondo gli ispettori del Viminale "le ripetute assenze del sindaco dal territorio di Salemi" avrebbero reso possibile il controllo, o per lo meno l'influenza, sull'amministrazione da parte della criminalità organizzata.

Nello stesso senso gli ispettori hanno letto le deleghe - e la conseguente legittimazione - affidate da Sgarbi a favore di un ex politico colpito da sorveglianza speciale e sequestro preventivo multimilionario. Ma non solo. In seguito a una segnalazione della prefettura di Trapani, Sgarbi è stato anche condannato a un risarcimento di quasi 90 mila euro per le nomine fatte quando era sindaco di Salemi.

Insomma, proprio un vero esempio di buona amministrazione e di trasparenza che Musumeci non poteva che assoldare per la sua galleria dei “mostri”.

Ma c'è ancora una cosa da dire. Sgarbi, al netto di tutto, è noto ai più per le sue sfuriate, il suo turpiloquio continuo e ostentato, la sua costante e netta aggressività nei confronti delle persone che non la pensano come lui. Noi - ma non solo noi - ci vediamo un'ombra di violenza nel suo volto.

Ecco, crediamo che questa Isola abbia ancora un amplissimo credito con la violenza, tanto che non dovremmo far spazio a nulla e a nessuno che anche solo adombri un germe di violenza. Ne abbiamo avuta troppa, adesso basta. E poi, a Sgarbi già noi cittadini paghiamo un bel vitalizio da poco meno di 5mila euro al mese. Quindi abbiamo un credito ulteriore.

Ora, siamo certi che anche a quanto scritto sopra risponderà con la consueta violenza. E Musumeci starà lì, pronto ad appendere una medaglia al suo petto.



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

30 Set 2017, 17:08 | Scrivi | Commenti (50) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 50


Tags: m5s, musumeci, sergio, sgarbi, sicilia, tancredi

Commenti

 

Il capo gregge delle sue Capre non è altro quello che chiamiamo "Becco": tale si è dimostrato Sgarbi solo che le cornate le ha buscate lui!!!

Stefano Monacò 03.10.17 00:12| 
 |
Rispondi al commento

E' sorprendente come Sgarbi quando doveva essere il sindaco (assente) di Salemi TP, abbia dato tutta la sua fiducia al famigerato certo Giammarinaro. Io non voglio dargli alcuna definizione, questo lo sa bene la magistratura di Trapani, fate le opportune ricerche e ve ne rendete conto. Certo che i salemitani erano increduli nel vedere l'uomo d'onore Giammarinaro amministrare tutto su incarico solo verbale del grande chiacchierone Sgarbi.

Stefano Monacò 03.10.17 00:06| 
 |
Rispondi al commento

ricordo che sgarbi negli anni '90 venne preso a calci in culo in diretta tv da un leghista, quando nella lega ancora sopravviveva lo spirito dei suoi albori. un parlamentare leghista grande e grosso, assomigliava a asterix, di cui non ricordo il nome, che poi nella legislatura dopo, quando la lega fece la svolta berlusconiana, lentamente se ne allontano' e spari dal partito e dal parlamento.

sgarbi fa il fenomeno perche' ha la scorta e/o e' d'accordo con i conduttori delle trasmissioni, perche' con i suoi isterismi alza l'audicence.

carlo 02.10.17 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fantastico, i danni a Salemi evidentemente non sono bastati....Sgarbi è la foto di una società che dice tutto e non dice niente: l'arte è tanto, quasi tutto...ma lui, persona dotata di una indiscutibile cultura, è in realtà capace di incarnare solo la volgarità dialettica e l'inutile aggressività "distruttiva". Non c'è che dire...il gruppo Musumeci sta veramente raccogliendo il meglio, per finire di affossare la Sicilia. Mi rifaccio alle parole di Cancelleri: "“A lui – dice rivolgendosi a Musumeci – ricordiamo soltanto che Armao (Gaetano Armao, designato vice presidente della Regione con delega all’Economia) è stato alfiere del governo Lombardo, come La Galla (Roberto Lagalla, che, in caso di vittoria di Musumeci, dovrebbe occupare il ruolo di assessore non si capisce se alla Sanità-Salute o se alla Pubblica istruzione ndr) lo è stato di quello Cuffaro, due esecutivi non solo disastrosi, ma che hanno finito i loro giorni per fatti di mafia”.
Meditate amici siciliani, meditate...

davide m. 02.10.17 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Ahò!Il depositario della verità!Fottiti!

Maurizio Spanò 02.10.17 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Che i siciliani non si azzardino minimamente a frignare se questa gente dovesse andare al governo della Regione Sicilia! Noi la possibilità di votare un giovane per bene e senza legami con le schifezze del passato gliel'abbiamo data, se non ne approfittano non si azzardino poi a lamentarsi.
Vedranno sprofondare ulteriormente la loro bella terra, e con essa i siciliani.
Circa Sgarbi, che dire...non c'è limite al peggio.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 02.10.17 12:06| 
 |
Rispondi al commento

E' ricchissimo da fare schifo! Che gliela danno a fare la pensione ? per lui sono bruscolini.
Sarà pure competente nella materia dell'arte, ma quando spiega con quella boria e aria di superiorità fa venire voglia di cambiare canale.
Per non parlare del repertorio di parolacce, insulti, schifezze che dice...Perché glielo permettono? Non era vietato il turpiloquio in TV?
Basta che sono contro 5* tutto è permesso !!!

rosella d., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.10.17 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Beh, candida' un condannato pe' peculato e falso ideologgico, in questo Paese a la rovescia, è n' titolo de merito....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.10.17 19:59| 
 |
Rispondi al commento

La storia di Sgarbi dice tutto il male che fa per i cittadini onesti e bisognosi.
Il M5S ha mette in condizione i Cittadini di capire il danno fotto agli Italiani da 30anni a tutt'oggi.
Forza M5S io sono con voi.

antonio conversano 01.10.17 17:29| 
 |
Rispondi al commento

La capra intellettuale fatta a persona non poteva andare dove è sempre andato: dove le capre abbondano!!!! Capra, capra , capppppppra!!!

salvatore carboni, oristano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.10.17 16:20| 
 |
Rispondi al commento

sgarbi ....se non fossero esistite le prostitute sarebbe morto di pugnette , una squallida zecca attaccata ai coglioni del popolo italiano , facciamolo incazzare di più cosi crepa prima , sgarbi sei una zecca .

Fabio Bagnoli 01.10.17 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Comunque sia è una persona completamente disconnessa dalla realtà.
Lui vive in un mondo dove non ha doveri e fa solo quello che gli pare e piace.
non ha bisogno di lavorare dai soldi che ha.
quando va fuori ha i suoi bodyguard ed uno di questi paga tutto per lui (con i soldi di sgarbi ovviamente). Per sua ammissione in tv lui non sa quanto costa un cappuccino perchè in vita sua non lo ha mai pagato.
Rendetevi conto di quanto è distante dai problemi della gente. Anni luce.

Gianluca S., Prato Commentatore certificato 01.10.17 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma pensate che questo sia scemo? E' una persona super-intelligente e super-colta.
Nel fuori onda, anni fa, disse (grosso modo):
ma io sono chiamato in tv e pagato profumatamente perchè inveisco in maniera esagerata. è la mia principale fonte di reddito. me ne accorsi anni fa (quando ancora ero pacato), quando in una trasmissione sbottai contro un imbecille e il gradimento e gli ascolti andarono alle stelle. da allora non ho smesso. Se vado in tv a faccio la persona seria quale sono mica mi invita più nessuno!!!

Gianluca S., Prato Commentatore certificato 01.10.17 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Di Maio,sono d'accordo con Luigi,ho 63 anni,per due fui delegato cgl,credetemi uno schifo a questi dei lavoratori nn gliene fregava nulla,i vari governi li hanno "addomesticati"di fatto loro son diventati tramite pensioni fasulle integrative,degli assicuratori in concorso con banche e ass.in più hanno ottenuto sempre a danno dei cittadini e lavoratori,di diventare Caf,fare domande per pensioni,ecc.tutto questo ben pagato dallo stato(noi)grazie alla burocrazia mafiosa e clientelare,sempre ben sostenuta da ogni governo,burocrazia che costringe il cittadino a rivolgersi a queste "organizzazioni ,in più se nn stai attento ti ritrovi la trattenuta sindacale 1%sulla pensione,ecco dove è la truffa,per cui caro Luigi,i sindacati nn proteggono nessuna posizione,ma solo la loro a scapito della cittadini,questi sono solo parassiti,che hanno fatto passare la legge della testa di legno Fornero,la nn ricordo.delle pensioni,ecc.coraggio!!andiamo al governo,eliminate,la burocrazia,pazzesca,spariranno,commercialisti,notai,finti sindacati,riciclaggio,ecc.ecco quel che fa paura ai mafiosi!!eliminare la burocrazia,quando dico mafiosi nn intendo Riina,ma governi e validi stato vari.Avrete ancora nostro voto,ma' per favore,siate uniti,e più sostanza a quel che fate,colpite il cancro di questo paese,la burocrazia!!madre di ogni dittatura e mafia,mafia vuol dire malavita al servizio del sistema politico e viceversa,sindacati compresi questo e il sistema Italia,ne sa qualcosa la povera"Raggi gliene stanno facendo di tutti i colori.Coraggio e in bocca al lupo,Ale

Alessandro Sanguineti 01.10.17 10:32| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi sembra,dalle accuse che gli fate e con gli"amici" che si ritrova,aver combinato "gravi reati".Che sia poi,(non lo vedo più cambio canale) un cagnarolo,un isterico,un amicone del cazzaro ed un fautore del si al referendum,certo non depone a suo favore.Comunque se una delle sue sceneggiate televisive, le facesse a me, lo prenderei, senza pensarci due volte a pugni.

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 01.10.17 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Quanta sofferenza ha dovuto sopportare quella donna . Pazienza ,la gente lo ama mentre spegne o cambia canale TV al suo apparire. Diamo a Cesare quel che è di Cesare : 32 pugnalate .

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 01.10.17 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perché si ostini a fare il tuttologo. Nel suo campo è competente, che si limiti al suo e amen. In TV spazia su ogni argomento, su tutto lo scibile umano. Anche basta. E poi, che si dia una calmata.. che palle..

undefined 01.10.17 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi è un isterico narcisista all'ennesima potenza. Qualunque cosa faccia è un disastro, quindi lo fanno parlare nei dibattiti televisivi, lì almeno non fa danni.

Claudio ., Verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.09.17 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 30.09.17 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è un giorno di penitenza per molti, ma la foto sul Post è un colpo troppo forte allo stomaco. Lo Sgorbio in foto comunque è malaticcio e malandato e invito tutti alla massima pietà e compassione

Per chi volesse invece rifarsi gli occhi con una bellezza della natura naturans incarnata che fa il punto sullo sgorbio in questione:

https://www.youtube.com/watch?v=kVLtOQr8qtQ

massimo.m.,roma 30.09.17 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Oggi per molti è un giorno di penitenza, ma la foto di Sgarbi è troppo!

Dopo il colpo allo stomaco ricevuto dalla foto, per chi volesse rifarsi gli occhi sulla bellezza assoluta e incarnata che è agli antipodi e allo stesso tempo volesse fare il punto su quel povero sgorbio malandato e malaticcio a cui va tutta la nostra pena e compassione:

https://www.youtube.com/watch?v=kVLtOQr8qtQ

m.montefiore 30.09.17 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Nooo ancora Sgarbi.....ah..ah..ah ! Semo messi bene,al peggio nn c’è mai fine

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 30.09.17 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Capra ! Capra! Capra! ecc.
un altro pezzo di ceramiche di Capodimonte!
e smettila di offendere i 5Stelle, tanto anche tu un giorno dovrai rendere conto a Dio. all'anema e chi t'è biecchio.

Giovanni F. 30.09.17 20:57| 
 |
Rispondi al commento

una capra!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 30.09.17 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Lo ripeto fino alla nausea, il problema non sono sgarbi, Renzi, Berlusconi, ecc, ecc .Il vero problema sono quelli che li votano. Se questa accozzaglia di cialtroni è delinquenti patentati non vengono votati si estinguo come i dinosauri, se vengano votati il problema sono quelli che il hanno votati.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 30.09.17 20:24| 
 |
Rispondi al commento

vedo un aspetto patologico nel famoso critico d'arte.....andrebbe sedato....altro che incarichi istituzionali.....mi stupisce che i suoi parenti ed il medico non provvedano....come ben si sa la vecchiaia acutizza i problemi di personalità....opportunamente sedato trascorrerebbe serenamente la sua vecchiaia.....nel frattempo chi vuol divertrsi ai suoi sproloqui...vabbò...però mi pare godimento da bulletti maligni...un abbraccio

silvana ferrando 30.09.17 19:45| 
 |
Rispondi al commento

SCRIVETELO SUI MANIFESTI MURALI IN TUTTE LE CITTA’, IL BLOG È LETTO SEMPRE DALLE STESSE PERSONE NON HANNO BISOGNO DI QUESTE INFORMAZIONI GIA SI FIDANO DEL M5S !!!

SENZA INFORMAZIONE IN STRADA NON SI VA DA NESSUNA PARTE !!!
IL CONSENSO SI OTTIENE CON L'INFORMAZIONE !!!
CON IL CONSENSO SI GOVERNA !!!

DI QUESTO PASSO E CON QUESTI MEDOTI OCCORRONO 100 ANNI PER CAMBIARE LE COSE !!!

INVECE DI RESTITUIRE I SOLDI RESTITUITELI AI CITTADINI IN INFORMAZIONE !!!

Franco Della Rosa 30.09.17 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace per molti siciliani ma se li voteranno, e come se li voteranno e si ritroveranno ancor peggio di come stanno adesso la colpa sara'solo loro... Spero di sbagliarmi!

Mauro Paparelli, Sonnino Commentatore certificato 30.09.17 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sgarbi quello che voleva la lista Rinascimento.....altro che rinascimento questa è la lista dei siciliani intrallazzoni per non dir peggio. Che fine ingloriosa per un "rinascimentale"...

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 30.09.17 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi un borghese piccolo piccolo ..
non lascerà nulla all'umanità ..

insieme a Ferrara , sono i pretoriani del craxismo sui media


un mediocre ottuso che si crede dio ..

caprone caprone caprone
caprone caprone caprone
caprone caprone caprone

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.09.17 19:16| 
 |
Rispondi al commento

VITTORIO SGARBI
che ne parliamo a fare, sappiamo tutti chi è: uno sproloquiatore, aggressivo, mancante di freni inibitori. Un soggetto palesemente inadatto a qualsiasi conversazione civile e tanto meno ad assumere qualsiasi incarico pubblico. Musumeci si sta rivelando sempre più un soggetto privo di scrupoli che se ne infischia del bene comune dei siciliani.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 30.09.17 19:08| 
 |
Rispondi al commento

eppure è tutti i giorni in tv, dalla Merlino, dalla Panella, dalla Gruber e in tutti i talk politici a dare lezioni di "buona" politica e a insultare il M5S! E' ora di dire basta con la tolleranza e la buona educazione: scendiamo in strada a protestare contro questo schifo di informazione, imponiamo noi l'agenda, facciamo conferenze stampa e diamoci appuntamento nelle piazze, diamo appuntamento a tutti gli esodati, agli imprenditori ai quali Renzi aveva promesso di pagare i crediti che vantano nei confronti dello Stato e che non hanno visto ancora un euro, a tutti i truffati delle banche col beneplacito del governo, a quelli perseguitati da Equitalia e dall'agenzia delle entrate e a tutti quelli nauseati dalle politiche del solito governo deciso da Bruxelles. Diamoci appuntamento una domenica mattina davanti ai palazzi delle istituzioni e facciamogli vedere quanti siamo. Non rimaniamo a tormentarci dietro le tastiere di un computer, altrimenti ciò che sognava Casaleggio, se pensano che siamo deboli, sarà calpestato senza pietà come le istanze di milioni di italiani
PS Ai nostri sindaci e sindache raccomandate di di rispondere alle mail e di avvicinarsi di più ai cittadini.

cristina cassetti 30.09.17 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Analisi preventive di un voto siciliano che si prevede "rinunciatario" nei termini di una stanchezza cronica di personaggi (anzi personaggetti) che hanno caratterizzato la vita politica siciliana degli ultimi 150 anni. Si, perchè dall'unità d'Italia le espressioni della rappresentanza politica siciliana non hanno (quasi) mai brillato per acutezza e propositività, casomai si sono distinte per leccaculaggine (e scusate il neologismo dall'antico e nauseabondo puzzo) ed ottusità, preferendo (ad es.) sacrificare intere macroaree di territorio siciliano (agricolo e urbano, non fa differenza) alla siccità, quando si sa che l'acqua in Sicilia non è mai mancata, dai tempi dei Romani e fino agli Arabi ed oltre, per poter creare stati di bisogno e quindi sacche di voti, così come in Parlamento i nostri deputati e senatori hanno sempre brillato per la crassa ignoranza (Razzi in confronto è uno scienziato) non riuscendo nemmeno a leggere un discorso (scritto da altri, è chiaro) balbettando frasi sconnesse e delle quali non intendevano neanche il significato... Abbiamo avuto la responsabilità di farci rappresentare dai peggiori soggetti "nostrani", ci mancava che anche quelli "del continente" venissero a spalleggiare gli sciacalli indigeni. Non so immaginare che cosa ci sia di peggio, ma un lato positivo c'è: si può solo migliorare. Triste considerazione, ma spero tanto che queste elezioni regionali (e le prossime politiche) consegnino ai banchi del Governo dei veri protagonisti della politica, capaci di distinguersi per iniziativa e coordinamento di gruppo, con un serio programma mirato al raggiungimento di pochi ma precisi obiettivi come l'autonomia monetaria in primis. Il tempo è poco, ci saranno defezioni e tradimenti, ma il cuore pulsante del Movimento dovrà fare tesoro dell'esperienza e dell'intelligenza di persone capaci e intraprendenti che realmente potranno fare la differenza. Basta saper scegliere, e non votare turandosi il naso. In bocca al lupo a tutti noi !

Giovanni Mattana 30.09.17 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Cari miei ce ne vuole prima di scardinare questo marcio sistema che non è solo della sicilia ma è nel dna culturale italiano. Chi predomina? Ci vuole un potenziamento totale e generale del sistema immunitario per sconfiggere l'incancrenita casta di cui la maggior parte condivide i comportamenti agognandone il posto. Ma loro lo passano solo a loro. Non so se si abbia coscenza diffusa, soprattutto perchè chi più subisce sembra che non possa fare a meno di essere subissato.
È come una dipendenza... politicamente definita sudditanza. Chi semina prima o poi raccoglie! Spero che le sementi 5 Stelle mantengano la migliore qualità e che non faranno mai raccogliere simili tempeste né a sè stessi né a nessun altro. Io sostengo questa onestà: non perdiamo tale orizzonte! Grazie di esistere.

Brunella Giacomoli 30.09.17 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi chi, quello che sui 5Stelle dice che non sono capaci di fare un cazzo? A bè, se da lui c’è da imparare…

Franco Mas 30.09.17 18:14| 
 |
Rispondi al commento

yes ..almeno qui posso mandarlo a farein...va bene la " moderazione" ma vale solo per i comuni mortali ?

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 30.09.17 18:07| 
 |
Rispondi al commento

vedremo quanti sgarbi fara' sgarbi alla politica sgarbata che fino ad oggi ha sgarbato tutta la sicilia e tutta l'itaglia sgarbatissima con tutti gli sgarpiddi e i forzisgarbi ei leghisgarbi.

andrea a44, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.09.17 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Pazzo furioso...cocainomane...neanche gli infarti gli danno un po' di equilibrio....proprio fulminato

Armando Pace 30.09.17 17:59| 
 |
Rispondi al commento

GIONALI SGAR..BATI - TV SGAR..BATA - POLITICA CORRR...OTTA - TUTTO SPA ZZA TU RA.

andrea a44, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.09.17 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Ci mancava solo lui! Lo voteranno in massa, vedrete, la Sicilia è in queste condizioni mica a caso...

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 30.09.17 17:44| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori