Il Blog delle Stelle
Il Pregiudicatellum

Il Pregiudicatellum

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 132

di MoVimento 5 Stelle

Il Pd preferisce stare dalla parte dei pregiudicati piuttosto che dalla parte della legalità. Ieri il presidente dei senatori dem Zanda lo ha confessato candidamente. Il nostro emendamento che vieta di fare il candidato premier ai condannati non è contro Berlusconi, ma solo a favore della legalità nelle istituzioni che dovrebbe essere il valore principale di chi si candida a governare il nostro Paese. Come si può pensare che, chi non ha le condizioni, per legge, per potersi candidare in Parlamento, possa addirittura aspirare a governare il nostro Paese? Se il Pd voterà contro questo nostro emendamento si assumerà la responsabilità di consentire a un pregiudicato per un reato gravissimo come la frode fiscale di poter condurre un Paese che muore proprio a causa delle frodi fiscali sui grandi patrimoni.

Sarebbe l'ennesima prova che tra il PD e FI non c'è alcuna differenza. Anzi che sono perfetti alleati, come dimostra il loro appoggio al Rosatellum 2.0: una proposta di legge incostituzionale, fatta apposta per impedire al MoVimento 5 Stelle di andare al Governo.

Quando Zanda per conto del Pd dice che non voterà la nostra proposta sta dicendo
che preferisce tutelare un pregiudicato pur di togliere milioni di voti alla principale forza del Paese.

Ma dal Pd non c'è da aspettarsi altro, come abbiamo visto in passato, dato che non hanno mai voluto approvare una serie legge contro il conflitto d'interessi, tutelando l'interesse dell'ex Cavaliere, e di tanti altri furbetti e disonesti. Caro Zanda, perché invece di pensare a come salvare Berlusconi non pensi ad approvare la legge contro i vitalizi dei parlamentari al Senato, del cui rinvio sei il principale responsabile? Qui l'unica legge "ad personas" è la legge elettorale che volete approvare contro milioni di italiani onesti, che si ricorderanno di voi quando finalmente potremo tornare a votare, e vi manderanno a casa.



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

2 Ott 2017, 16:25 | Scrivi | Commenti (132) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 132


Tags: legge elettorale, m5s, pregiudicatellum, zanda

Commenti

 

CONDANNAti amMASSAti

mosè sorbo 03.10.17 20:44| 
 |
Rispondi al commento

E' da pazzi che una forza Politica che si definisce di buona condotta e vuole il bene dei suoi Cittadini, dare sostegno alla Mafia, Zanda preferisce Berlusconi con tutti i suoi trionfatori arrestati, anziche' sostenere l'onesta', la lega sceglie di essere al Governo, insieme ai condannati, mi chiedo, con quale coraggio guardi negli occhi i Cittadini del proprio Paese, se non possiedi una dignita' e guardare te stesso allo specchio, Salvini questo lo dovrebbe sapere se e' davvero onesto, ma a quanto sembra la risposta e no.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 03.10.17 13:40| 
 |
Rispondi al commento

MA POI E COSTITUZIONALE QUELLA LEGGE ELETTORALE?

GUIDO RIVELLI 03.10.17 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma io ancora mi chiedo perche dobbiamo aspettare per andare a votare. Questa coalizione che ci governa rappresenta si e no il 15% dell'italia.
I sondaggi dicono che arrivera al 25% ma io non ci credo. Ma mettiamo anche. Può una forza politica governare un paese con il 25% dei consensi? Può una forza politica governare un paese senza averne ricevuto il mandato dagli italiani per mezzo di elezioni politiche?
Perche dobbiamo aspettare? In tutti i sondaggi il PD non governerà piu. ITALIANIIII....cavolo!!!!!!!!

mario rossi 03.10.17 10:41| 
 |
Rispondi al commento

ormai sembra che tutto non abbia significato ed importanza. tutto e' normale. l'immoralita', l'inaffidabilita', la disonesta', la corruttibilita', ecc. sono diventati fiori all'cchiello di questi partiti e non si vergognano certo a sbandierarli. il fatto e' che ormai non sanno nemmeno di che cosa si sta parlando. l'unico pensiero e' rivolto ai quattrini, quelli che possono guadagnare rimanendo al potere. mi domando solo quando tanti italiani se ne accorgeranno. ma forse sono diventati come loro e non se ne accorgono, stando almeno ai sondaggi. in queste circostanze vorrei proprio abitare altrove. forza cinque stelle.

rosanna scarpa 03.10.17 09:32| 
 |
Rispondi al commento

E' da un pezzo che l'Italia, grazie ai politici governanti, che tutele i delinquenti e punisce gli onesti!!

beppe z., Capoterra Commentatore certificato 03.10.17 09:17| 
 |
Rispondi al commento

CATALOGNA E IL MUTISMO DI RENZI

Ma cosa potrebbe dire Renzi su quello che è accaduto in Spagna?In fondo Renzi è come Rajoi,come Macron,come Tsipras,come Costa e persino come Al Serraj in Libia.
Gente dalla faccia di bronzo imposta alle nazioni per far finta di essere in democrazia ma il cui unico scopo è estorcere soldi ai popoli in nome di una pseuso europa unita che se ne strafotte altamente della democrazia degli stati.
Tutto deve essere soffocato nel silenzio altrimenti lor signori a che servono?

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 03.10.17 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Io li capisco,... loro, i politici, i parlamentari che non danno ascolto alle denunce di voi, nostri rappresentanti in Parlamento. Per forza! Così facendo si auto accuserebbero! Quelli che non capisco assolutamente però sono i cittadini. Quelli che come me lavorano, cercano di condurre una vita onesta; pagano le tasse e sperano di avere un ritorno dallo stato in servizi e buone opportunità di vita vivibile in un paese, l'Italia, splendido! Non capisco come possano leggere e ascoltare le vostre denunce (che sicuramente sono fondate visto che oramai vivete all'interno "della pancia del mostro" da tempo) e quando viene l'ora di esprimersi con il voto, continua ancora a dar loro fiducia. UN PARTITO O MOVIMENTO POLITICO NON È COME LA SQUADRA DI CALCIO DEL CUORE CHE SI TIFA A PRESCINDERE! SE "GIOCA MALE" LA SI FISCHIA E POI MAGARI SI CAMBIA.

Pino Palumbo, Torino Commentatore certificato 03.10.17 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIERO BRAZOV
LA QUIETE DOPO LA SENTENZA

Passato è lo tsunami:
Odo trollini far festa, e il piddino,
Tornato in sui sondaggi,
Che ripete il suo mantra. Ecco il Renzi
rompe là da Firenze, promette cuccagna
Ma terminata campagna,
E chiaro nell’aula inciucio appare.
L’elettor si rattrista, in ogni lato
Sorge il regime
Torna il voto di scambio.
L’artigiano a pagar equitalia,
Con l’IMU in man, piangendo,
Fasci in su l’uscio; a prova
Vien fuor la gambaretta a gettar fango
dalla novella casta;
Il mariuol rinnova
di mazzetta in mazzetta
Il furto giornaliero.
Ecco il nano che torna, ecco c’irride
con le TV dalle sue ville. Apre i balconi,
Nuovi intrallazzi e logge:
E, dalla via corrente, odi lontano
tintinnio di manette; il grullo canto
del Cavalier che il suo cammin ripiglia.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Cattiva
Stanotte ho sognato che arrestavano Berlusconi con tutti i suoi sosia, li chiudevano a Regina Celi, li pestavano a morte e poi dicevano che erano tutti caduti dalle scale come Stefano Cucchi e come altri 2107 disgraziati morti per motivi oscuri in carcere e poi i secondini venivano tutti assolti perché “il fatto non costituisce reato”.
Ma non era un sogno. Era la peperonata.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 08:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Don Aldo Antonelli
A QUANDO UN ESAME DI COSCIENZA?
Ai cardinali, monsignori e preti che hanno benedetto il delinquente recidivo e impenitente!
A tutti coloro che hanno votato Berlusconi e si dicono cattolici!
A tutti coloro che si sciacquano la bocca con la “Libertà” che lui ha usato per frodare, rubare, evadere, ricattare e irretire, corrompere e ingannare, adescare minorenni e allettare donnine senza scrupoli, trafficare con la mafia.
A tutti coloro che voteranno cdx sputando su se stessi!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 08:01| 
 |
Rispondi al commento

Elettori del Pd di tutta Italia unitevi!
Non avete da perdere che le vostre catene mentali!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 07:58| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: “Verso il nuovo movimento politico tripartisan”: FORZA REBIBBIA!!
Disonesti d’Italia unitevi! non avete da perdere altro che la vostra coscienza. Ma quella, tanto, non ce l’avete più

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Al tempo della condanna di B...
PECURI
Dopo aver capito la sentenza, le pecore Pdl tornano a casa.
Quelle del Pd sono ancora negli stazzi ad aspettare mansuete i contrordini dei capi.
Ma 18 milioni di pecore non sono un po’ troppi per un Paese montuoso come l’Italia? nemmeno avessimo i verdi pascoli dell’Argentina!
Va bene che tra loro ci sono anche maiali e scrofe, anatre e oche, e asini e somari! Ma un po’ più di umani avrebbero fatto comodo! Su 47 milioni di elettori, sapere che ci sono 18 milioni di bestie è un po’ troppo.
Poi non ho capito: dopo la sentenza Mediaset, si dimettono anche quelli del Pd? E sono andati anche loro oggi alla manifestazione di protesta contro la condanna del loro più caro amico e alleato da 20 anni a questa parte? E si scocciano se il M5S non sceglie la terza via? ma.. poverini!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Il pregiudicatello favorirà Berlusconi. Questa è l'ultima scempiaggine del Pd che per l'ennesima volta resuscita il morto più delinquenziale d'Italia. E che la Lega per l'ennesima volta gli vada dietro è l'ennesima vergogna della sua mancanza di valori e del suo bieco attaccamento al potere..
Se volevamo prove su quanto è sceso in basso il Pd nel livello etico universale e in quello politico, basta l’idea di questa manica di amanti del crimine che intende appoggiare il criminale Berlusconi a qualunque costo, a prezzo di qualunque vergogna pur di non perdere le poltrone a cui sono attaccati con la colla epossidica. E se vogliamo parlare di milioni di Italiani che associano a questo crimine nominiamo uno per uno quelli che ancora sostengono il Pd.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Come un cieco sordo-demente con questo sistema elettorale il Pd va incontro alla sua rovina, del resto anche un bambino capirebbe che con le ammucchiate vince il cdx, ma Renzi ormai è nella confusione più assoluta e con lui i suoi cloni.

Scriveva nel 2013 Ezio Mauro:
“Di che cosa stiamo discutendo?Non più della responsabilità di B definitivamente accertata dalla giustizia(frode fiscale,reato penale, truffa al mercato,fondi neri per 270 milioni di euro), perché la dx ha accuratamente spazzato dal tavolo tutto questo un minuto dopo la sentenza,con il contributo decisivo di una sx sordomuta e di un giornalismo che evita i fatti concreti:come se non fossero il cuore del problema,di cui rendere avvertita e consapevole la pubblica opinione
No:stiamo invece parlando di come costruire un salvacondotto a posteriori per B,perché nella leggenda epica con cui lui stesso racconta le sue gesta non si contempla un potere esterno di controllo sul leader scelto dal popolo,quindi non è prevista una sentenza e semplicemente non si può accettare una condanna
La questione è tutta qui,elementare come sa essere il populismo nelle sue formulazioni più estreme, assolutamente inedita nella storia delle democrazie occidentali”

(Giudici eletti dal popolo?Di che farfuglia costui?Sta ripetendo uno slogan infame della Lega?Avrebbero dovuto essere eletti dal popolo i giudici di Cassazione nominati da Silvio per annullare 500 processi ad assassini mafiosi? Avrebbero dovuto essere eletti dal popolo i giudici di Roma pagati da Previti che gli permisero con la frode di mettere le mani sulla Mondadori?O i magistrati della Consulta che Gianni Letta invitava a cena?O quelli così misericordiosi da bloccare i processi di Dell’Utri prima delle stragi di mafia del 92-93 rigettando i pentiti? O quelli che per 20 anni hanno chiuso in un cassetto qualunque prova che l’elezione repentina di B che prese subito 64 seggi su 64 in Sicilia si doveva all’alterazione che la mafia fece delle elezioni?

segue sotto

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 07:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ESERCITO DI SILVIUS
prodotto e distribuito da Merdaset
Recensione di Claudio Martinotti Doria

Ispirandosi al film di successo degli anni 90 “L’esercito delle 12 scimmie” ed al romanzo ” Il vampiro Marius” di Anne Rice, la potente Merdaset produrrà il film “L’esercito di Silvius”, storia di una mummia millenaria le cui origini si perdono tra Egitto e Medioriente ed Impero Romano, perennemente riesumata da una schiera di seguaci, famili, schiavi, adepti, con un servilismo ed una fedeltà patologiche. Il film, di fantapolitica e sociopatia conclamata con escursioni horror e storicheggianti, è ambientato in un ipotetico futuro ma con numerosi flashback ripercorre vari contesti storici precedenti, traendo spunto dalle memorie della mummia ispirate e correlate agli eventi che la sua riesumazione comporta. Il culto per la mummia favorisce una strana epidemia che si propaga successivamente alla riesumazione, scientificamente denominata “silvdemens”, che colpisce il sistema nervoso centrale rendendo le persone prive di inibizioni, pudore, senso della misura, moralità, etica, imbarazzo, memoria, responsabilità, ecc., conducendo inesorabilmente la società verso la rovina per l’assoluta assenza di verità e dignità, autodisciplina e rispetto per le regole della convivenza civile. E’ un riuscito affresco di una assai probabile società futura, ormai incapace di comunicare profondamente, dominata da falsità e superficialità, priva di capacità di pensiero articolato e di astrazione, di genialità ed immaginazione, un mondo cupo con ambientazioni gotiche e da mille ed una notte che lo rendono inquietante ed angosciante, ottenendo un importante effetto catartico, come nelle tragedie dell’antica Grecia. Vietato ai minorati decerebrati (in sostituzione possono visionare una partita di calcio).

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante tutto, e non si sono fatti mancare proprio niente del peggio sia da dx che da sx, 10 milioni di elettori sono ancora pronti a sostenerli!
La follia umana è infinita.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 07:36| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più assurda è che il Pd si attaccherà alla nuova furbizia elettorale costruita a tavolino per gabbare il M5S come a una scialuppa di salvataggio, visto che non basta comprare Masìa per far credere ai cittadini i suoi sondaggi taroccati, e accadrà come per il Porcellum, inventato dalla Lega per vincere con la furbizia e che al contrario ha portato a fondo Berlusconi, si ritorcerà contro il Pd stesso portando in alto il cdx.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo sistema elettorale è una mostruosità giuridica che porta ancora più in basso questo sciagurato Paese
C’è tra cittadini e potere un circuito di corresponsione e di contaminazione irrimediabile.
L’evoluzione o involuzione di un popolo procedono di pari passo con l’evoluzione o l’involuzione dei suoi governanti, dei media, dei mentori, della classe politica, delle leggi, degli esempi di vita e impunità del potere ovunque esso si insedi dai gradi più bassi della piramide sociale fino ai vertici più alti, secondo la legge per cui in un organismo corrotto nei suoi centri di comando si corrompe alla fine ogni cellula. Siamo immersi in un processo profondo e martellante di degrado indiretto che ci plasma e ci foggia a simiglianza delle immagini pessime proposte dai media, dal governo, della televisione, dai cattivi costumi, dalle esosità incontrollate del pregiudizio, dalla meschinità turpi dell’egoismo e dell’egolalia frenetica degli zombi. Se le immagini che ci vengono trasmesse in un plagio orribile e continuato danno il quadro di una società malata e degradata nei vertici, impunita nei misfatti, anarchica nei principi, feudale nelle istituzioni, che calpesta i valori universali, trasgredisce senza tema la legge, non ha vergogna dei propri obbrobri ma anzi li esalta facendosene vanto… se tutto questo accade, il processo di involuzione etica ed economica di un popolo sarà inarrestabile, conformandosi al peggio in una caduta verso il basso come annichilimento di ogni umanità e civiltà col ritorno a una condizione molto vicina a quella ferina.
La democrazia in Italia doveva nascere nel ‘48 ma non ha mai aperto gli occhi. Quella Costituzione che era una delle più belle del mondo non è mai stata realizzata. E ora si tenta di eliminare anche i suoi enunciati ideali per farne lo zimbello di una indegna e illegittima casta di potere e piegarla ai suoi capricci transitori. Questo è un processo distruttivo progressivo di ogni valore e diritto che porta alla morte totale.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 07:32| 
 |
Rispondi al commento

CITAZIONI DAL FILM IL PIANETA DELLE SCIMMIE
“E questo completa il mio ultimo rapporto prima di toccare la meta.Ora la navigazione è totalmente automatica: iamo nelle mani dei calcolatori (vd quelli che governano lo spread,i tassi,le borse e le nostre insignificanti vite).Ho sprofondato l’equipaggio in un lungo sonno.Fra meno di un’ora saranno 6 mesi che abbiamo lasciato Cape Kennedy. Sei mesi nei profondi spazi.Visto di qui… tutto sembra così diverso.Il tempo,lo spazio qui perdono ogni significato”

“L’Onnipotente creò la scimmia a sua immagine e somiglianza.Le dette un’anima e una mente.La volle separata dalle bestie della foresta.E la fece padrona del pianeta.Lo studio che si addice alle scimmie è quello della scimmia.Ma alcuni giovani cinici hanno scelto lo studio dell’uomo,scienziati perversi che avanzano un’insidiosa teoria chiamata… evoluzione”.(Dr. Honorious)

“Guardati dalla bestia uomo, poiché egli è l’artiglio del demonio. Egli è il solo fra i primati di Dio che uccida per passatempo, o lussuria, o avidità. Sì, egli uccide il suo fratello per possedere la terra del suo fratello. Non permettere che egli si moltiplichi, perché egli farà il deserto della tua casa. Sfuggilo, ricaccialo nella sua tana nella foresta, perché egli è il messaggero della morte”. (Cornelius)

“Procuriamo di essere ottimisti, Landon: se questo è il meglio della popolazione, entro sei mesi saremo al governo…” (Capitano Taylor)

“Sono a casa… sono a casa. L’astronave… è ricaduta sulla Terra sconvolta dalle esplosioni atomiche. Voi, Uomini… l’avete distrutta! Maledetti, maledetti per l’eternità! Tutti!” (Capitano Taylor)

“Capitano Taylor: Ha avuto terrore di me fino dal principio e anche adesso. Lei ha paura di me e mi odia. Perché?
Dr. Zaius: Perché sei un uomo.E per quanto ne so, credo che la sua saggezza cammini di pari passo con la sua idiozia,e che le passioni guidino il suo cervello e e che sia un essere bellicoso che dà battaglia a tutto ciò che lo circonda, perfino a sé stesso..

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo anch'io su una tv privata dei 5stelle

Il cupo inverno del nostro scontento è sfociato nella torrida estate della nostra vergogna e ci prepara ad autunni e inverni anche peggiori, dove toccheremo ogni abisso di inefficienza politica e degradazione morale.
In Cina, quando viene l’inverno, le scimmie vengono riportate nella giungla. Quand’è che le scimmie che da 20 anni scorrazzano nel nostro Paese verranno riportare alla giungla dei non umani? O chiuse in uno zoo o in una riserva affinché non possano più nuocere?
Abbiamo già 17 milioni di Italiani resi simili a scimmie per la perdita di ogni senso critico, umano ed etico, le cui scelte elettorali si inabissano al peggio nel più brutto quadro di degradazione democratica e culturale di un Paese!
Questo dovrebbe dunque diventare il Paese delle scimmie? Eravamo già il Paese delle banane, non abbiamo diritto di aspirare a qualcosa di più alto?
.
“Io speravo nella mia speranza”
Patti Smith

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.10.17 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna prendere una frequenza TV o NOLEGGIARNE UNA GIA’ ATTIVA come per fare una televendita e invece ci si passano le notizie del blog e DELLE PORCATE POLITICHE… PRIMA DEL PERIODO ELETTORALE E SUBITO DOPO LA APPROVAZIONE DEL ROSATELLUM2 per informare chi il pc o internet non lo usa….
Una bella TV a 5 stelle monotematica con il diritto di cronaca sulle porcate e gli scandali fatte dai partiti… 24h al giorno con le repliche…. LE IENE INSEGNANO….

claudio masi 03.10.17 06:29| 
 |
Rispondi al commento

OLTRE 185.000 FIRME RAGGIUNTE !

Credo molto nella petizione pro Gabanelli e per un suo ritorno in rai in un ruolo che le compete. Firmare significa mostrare un segno tangibile che il servizio pubblico deve essere degno di tale qualifica mentre è sotto agli occhi di tutti che la lottizzazione è da sempre l' obiettivo del potere per pilotare l' informazione .

Ho firmato la petizione "Direttore generale della Rai: Io sto con Milena Gabanelli" su Change.org. È importante. Puoi firmarla anche tu?

Ecco il link:

https://www.change.org/p/direttore-generale-della-rai-io-sto-con-milena-gabanelli?utm_medium=email&utm_source=petition_signer_receipt&utm_campaign=triggered&share_context=signature_receipt&recruiter=780507088

Fuori i partiti dalla rai !
Fuori i partiti dalla rai !

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 03.10.17 00:49| 
 |
Rispondi al commento

Dopodomani sarà il compleanno del M5S e guardate quanta strada è stata fatta restando fedeli ai propri principi. Io reputo il movimento una validissima alternativa a tutti i partiti popolati da bugiardi e pregiudicati non fosse altro per la correttezza dimostrata.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 02.10.17 23:56| 
 |
Rispondi al commento

La maggioranza ormai non esiste più, sono alla guerra per bande (e nel paese non è mai esistita), non riusciranno a fare nè la legge di stabilità nè la riforma elettorale, meglio il consultellum corretto, scioglimento camere e via al voto in febbraio.
A quel punto il PD scompare a livello nazionale cos' come è scomparso a Roma dopo mafia capitale ed il paese si normalizza.
Il problema è tutto lì, è il PD, si deve sciogliere e sparire nel nulla da cui è venuto.

mario genovesi 02.10.17 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Catalogna libera ....
La Catalogna che va a votare ...
Ontro la Spagna che fa dei manganelli lo strumento della finta democrazia ...
Finti a Madrid com'è sono finti e farlocchi a Bruxelles

Alessio Santi 02.10.17 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le prossime elezioni.......sta gia' diventando un'ossessione comune....."il coscio di pollo con intorno i cani affamati" (scriverebbero i vari Saviano e giornalai italiani....) , sembra invece sia l'ennesima figura del governo italiano, stile regime dittatoriale.....ed il popolo secondo loro stavolta rimarrà inerme? disinformato?....VE PIACEREBBE A ZOZZI.....stavolta succederà qualcosa di diverso....il M5S si allea con chi non va a votare.....cosi' ce vanno dolo i 4 matti rimasti del PD piu' i due disperati che votano dx e Lega.....astensione al voto per oltre il 70% dei votanti......per dove infilarsi il QUORUM...risparmio l'ovvietà.....

fabio S., roma Commentatore certificato 02.10.17 22:28| 
 |
Rispondi al commento

-------IO NON VOGLIO I VOTI SU UN COMMENTO CHE NON E' NEPPURE MIO!--------

Vorrei che ognuno di voi che condivide quel commento, si faccia una copia del commento e ogni tanto lo postasse sul blog.

PER GIORNI, PER MESI SE OCCORRESSE.

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.10.17 22:04| 
 |
Rispondi al commento

La gente che non frequenta il blog, ha una visione distorta delle idee del M5S. Se ne sentono dire di tutte:

- sono amici del PD
- sono amici dei no global
- sono pro jus soli
- sono contro l'immigrazione
- sono tutti analfabeti
- sono filo destra
- vogliono costruire le case ai rom

vai a spiegare a questa gente come stanno veramente le cose.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 02.10.17 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giusto.... e vi manderemo a casa!!!

Alessandro Panetti 02.10.17 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma il Berlusca non ha insegnato nulla!!
Si chiama pubblicità, se poi è per un partito politico o per la carta igienica, va bene lo stesso.
L'importante è esserci, parlare male di un prodotto ed enfatizzarne un'altro, a costo di mentire, il prodotto scarso lo venderai comunque bene.
Ma qui non ci fila nessuno.
Non hanno ancora capito che allo strapotere mediatico di tv e giornali, occorre reagire con i nostri mezzi, la gente tante schifezze neanche se le sogna, tappezziamo le città di manifesti, di volantini fino al voto.
Inondiamo le città di verità indicibili, ma adesso, subito, anzi da ieri!!!!!!!!!!!!!!!

vittorio m., iglesias Commentatore certificato 02.10.17 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT "Big Country".

Avrete sentito de 'a stragge a Las Vegas; nun se po' nega' che l'Americani facciano 'e cose in grande, pure 'e straggi: me pare stamo a 58 morti e duecento feriti; è 'na cosa stavo pe' di' "pazzesca" ma invece "normale" ner Paese dove te vendono 'i mitragliatori d'assalto ar Conad: "chi è causa del suo mal, pianga sè stesso" se diceva: peccato abbiano pure impestato er monno co' 'a filosofìa loro de 'a conquista,cor mito de la "frontiera", co' 'na violenza che deborda da ogni parte, co' 'na guerra razziale strisciante, co' l' esasperata corsa ar danaro e a la ricchezza: se ammazzassero tutti tra de loro, me dispiacerebbe ma me ne farei 'na raggione, ecco....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.10.17 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chiedo scusa al Blog, ma stasera avete scritto male....."il PD preferisce stare dalla parte dei pregiudicati".......e' evidentemente un errore.....qual'e' il politico del PD che non e' pregiudicato????.......

fabio S., roma Commentatore certificato 02.10.17 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo l'ultimo sondaggio presentato da Mentana, forza itaglia in crescita, cdx al 35%, pd sopra il 28%, più partitelli di sx vari: se fosse veramente così, gli Italiani non avrebbero capito un cacchio (possibile) e non ci sarebbero più speranze di arrestare il declino degli ultimi decenni....non voglio credere ai sondaggi ma, fino a prova contraria, al cuore e all'intelligenza dei cittadini onesti (anche intellettualmente) di questo Paese che, fino a prova contraria, penso siano la maggioranza assoluta!
Forza Movimento 5 Stelle!!!!!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.10.17 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La legge elettorale regalerà l’Italia a chi sa inciuciare meglio, e già sappiamo chi saranno gli inciuciatori. Morale della favola, se 10 partitini avessero i numeri per coalizzarsi, l’Italia sarebbe guidata da 10 partitini del cazzo. Il Presidente della Repubblica dice qualcosa al riguardo? Io non lo so perché sono molto distratto, e voi l’avete sentito? Ma che democrazia è questa? Siamo tornati al Regime del pensiero unico. Bella fine.

Franco Mas 02.10.17 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA DISSOLUZIONE DEI PARTITI

Semmai fosse esistita una vera opposizione politica in Italia ed una reale maggioranza corrispondente alla proporzione degli elettori forse non ci troveremmo in questo baratro di mediocrità ed inefficienza dettato dalla indifferenza di chi è al potere verso coloro da cui invece dovrebbe prendere ordini.
E’ ormai paese il definitivo livellamento dei partiti verso una accozzaglia politica più volte denominata coalizione,ma si tratta di una vera e propria ammucchiata.
Il nemico resterà per sempre il M5S che ha le spalle larghe per accogliere la rabbia e la frustrazione di milioni di cittadini ma soprattutto le colpe che la “sporca” coalizione gli addebita quotidianamente,visto che politicamente non esistono più nemici ed i media non sanno più di cosa sparlare.
Se la sanità va a rotoli è colpa della Raggi,se i violenti del G7 a Torino si scontrano con le forze dell’ordine è colpa dell’Appendino,se la gente muore annegata a Livorno è colpa di Nogarin e se Di Maio è il candidato premier del M5S allora è tutta una farsa.
Ormai si glissa sui continui scandali che spesso portano agli arresti di amministratori pd/fi,sui fischi e sulle pernacchie quotidiane rivolte a Renzi e il governicchio Gentiloni dalla maggior parte delle categorie lavorative e sociali,sugli acclamati fallimenti in materia economica ed occupazionale dopo le ricette del giglio magico,del fatidico golpe organizzato ai danni della famiglia di Rignano che golpe non è,delle improbabili commissioni bancarie affossate per paura di scoperchiare la pentola dei conflitti di interesse governativi.
In fondo non si parla più di partiti,di progetti,di futuro,di investimenti,di banche,di debito e neanche più di extracomunitari.Ci sarà sempre il M5S ad occupare gli spazi televisivi e radiofonici perché è l’unico contenitore di interesse in questo deserto di idee.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 02.10.17 20:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

----NON E' LA COERENZA LA DOTE PIU' IMPORTANTE PER GOVERNARE, MA E' L'INTELLIGENZA----

SCRIVETELO SUI MANIFESTI MURALI IN TUTTE LE CITTA’, IL BLOG È LETTO SEMPRE DALLE STESSE PERSONE NON HANNO BISOGNO DI QUESTE INFORMAZIONI GIA SI FIDANO DEL M5S !!!

SENZA INFORMAZIONE IN STRADA NON SI VA DA NESSUNA PARTE !!!
IL CONSENSO SI OTTIENE CON L'INFORMAZIONE !!!
CON IL CONSENSO SI GOVERNA !!!

DI QUESTO PASSO E CON QUESTI MEDOTI OCCORRONO 100 ANNI PER CAMBIARE LE COSE !!!

INVECE DI RESTITUIRE I SOLDI RESTITUITELI AI CITTADINI IN INFORMAZIONE !!!

Franco Della Rosa 02.10.17 19:17


Noi siamo "DEMOCRATICI" ..
vi facciamo talmente schifo che alle prossime elezioni il 50% degli italiani non andrà a votare ..

e noi con una quota inferiore al 10% assoluto ..

avremo il "PACCHETTO DI MAGGIORANZA" per controllare il paese ..

Noi siamo i "DEMOCRATICI" ..

Quelli che controllano media privati e pubblici

quelli che sono "dalla parte dei lavoratori" ..
purchè non si mettano strane idee populiste in testa ..

tipo ..
fare un movimento e magari provare a toglierci "L'OSSO" ..

e no ..
l'operaio fa l'operaio
il politico fa il politico

il figlio dell'operaio DEVE fare l'operaio ..
il figlio del Politico DEVE fare il politico ..

perchè la politica è una cosa "SERIA" ..

mica antani a destra come a sinistra
la complessità della supercazzola amminista sbiriguda a palazzo chigi.

famo na legge pe fa finta de lavorà ..
così damo da magnà a n'esercito de avvocati
che in nessun paese del monno
so così tanti

così ,mentre voi operai fate na causa al vicino del pianerottolo , perchè nun ciavete er tempo pe parlacce ..

noi ve sfilamo pure le mutande ..

perchè noi semo noi ..
e voi nun sete un cazzo !


trilussa tremila

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.10.17 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD e FI sono supercazzole

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 02.10.17 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, forza che è la strada giusta. Ma non dimentichiamo gli 8 punti di Bersani che non erano lontano dal nostro programma

Luigi De Romanis, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.10.17 20:01| 
 |
Rispondi al commento

APPALTI CONSIP:
Richiesta di archiviazione per le accuse Bombarole al p.m. Woodkok.

antonnio d., carrara Commentatore certificato 02.10.17 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un giorno mi chiesero a chi daresti le chiavi di casa ? Senza incertezze dissi :
FI mi farebbe sparire immediatamente l'argenteria e il PD mi venderebbe la casa.
Allora a chi le daresti queste benedette chiavi ? Al M5S ,almeno sarò sicuro di ritrovarla pulita e inoltre, mi obbligherebbero a mettermi le pattine.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 02.10.17 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quei giornalisti che 24h24 scrivono o dicono puttanate galattiche contro il M5S alla fine della giornata non si fanno schifo? Un esame di coscienza? Un resoconto del lavoro svolto con etica e deontologia professionale? Mai qualcuno che preso dai rimorsi della coscienza si buttasse già dalla finestra della redazione! In questa Italia si suicidano solo quelli che hanno perso il lavoro per licenziamento o crediti mai incassati.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.10.17 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVETELO SUI MANIFESTI MURALI IN TUTTE LE CITTA’, IL BLOG È LETTO SEMPRE DALLE STESSE PERSONE NON HANNO BISOGNO DI QUESTE INFORMAZIONI GIA SI FIDANO DEL M5S !!!

SENZA INFORMAZIONE IN STRADA NON SI VA DA NESSUNA PARTE !!!
IL CONSENSO SI OTTIENE CON L'INFORMAZIONE !!!
CON IL CONSENSO SI GOVERNA !!!

DI QUESTO PASSO E CON QUESTI MEDOTI OCCORRONO 100 ANNI PER CAMBIARE LE COSE !!!

INVECE DI RESTITUIRE I SOLDI RESTITUITELI AI CITTADINI IN INFORMAZIONE !!!

Franco Della Rosa 02.10.17 19:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tramontana in arte mitraglia s'e' scontrato con la mummia bischerata

andrea a44, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.10.17 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle primarie del PD, a votare, c'era mezza Forza Italia.

antonnio d., carrara Commentatore certificato 02.10.17 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ma guardate come hanno "silenziato" (Mentana escluso) e ridimensionato la questione Catalana: hanno il terrore folle che la gente, anche qui, possa cominciare a considerare fattibile l'idea di abbandonare questa massa di inutili buffoni...

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.10.17 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD ( partito delinquenti ) Forza Mafia (ziu silviu ) chi si assomiglia si piglia ....


ormai i TG RAI son al 100% portavoce e megafono del partito unico PD&FI.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.10.17 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...come sempre, voglio sottolineare l'importanza del controllo dei media, di cui questi sovversivi della democrazìa, hanno il pieno controllo, di cui si sono impossessati facendone poi pagare le spese di mantenimento a tutti gli Italiani: vorrei che Fico, ogni tanto, (si nun c'ha artro da fa'), si esprimesse pubblicamente a riguardo...(quarcuno je ricordi 'ndove cazzo sta, pe' favore: nun se fanno sconti a 'i nemici, ma pure a l'amici che dormono, bisogna tira' l'orecchie, se necessario....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.10.17 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che se Salvini riesce a pensare, non fara una coalizione con FI, sa benissimo che una volta al governo, il mafioso prenda il controllo, il 'gruppo' Renzi-Alfano-Verdini, lo rimpiazzera, contano con una potenza di fuoco stampa e televisione e tante risorse per corrompere.
Se fanno il rosatelum 2, per sopravivere doviamo pensar a una coalizione 'populista' che salvi l'Italia.

gennaro fu 02.10.17 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la ministra della sanità pare uscita da un film cine-panettone 80', la ministra dell'istruzione da un film comico bombolo-a.vitali, la mariaetruria da un film boccacesco70, gentiloni lotti madia padoan delrio renzi ecc... personaggi da brancaleone alle crociate, mi dite come possano essere credibili agli elettori del PD?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.10.17 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE NON VI METTETE IN TESTA DI PROGRAMMARE UNA DIFESA DELLA RAGGI A TUTTO SPIANO SARA UNA DEBACLE LEETTORALE! OGNI OCCASIONE DOVRA ESSERE DEDICATE PER FAR CONOSCERE TUTTE LE BUONE COSE FATTE A ROMA!RICORDATE DIFENDERE RAGGI,TUTTE LE PERSONE ( E SONO TANTE ) ALLA PAROLA RAGGI ESPRIMONO ODIO! LA TV COLPISCE I DISINFORMATI.

paolo masiello 02.10.17 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Quando una chiamata a Roma per una manifestazione nazionale di denuncia contro tutte le porcherie e gli accanimenti di questi truffatori del popolo italiano???

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.10.17 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Me fa ride l' Algerino Alnano che caccia sua sponte l'ambasciatore d'a Corea der Nord; bisogna di' che è proprio n' maggiordomo scrupoloso: quanno er Padrone comanna, lui, provvede subbito...

(... eppoi, è il "Padrone" che ha imbottito de testate nucleari mezzo monno...)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.10.17 18:22| 
 |
Rispondi al commento

⚽: ho sentito questa mattina che ieri, alla TV ,giornata completa di rincoglionimento!
Arma di distrazione di massa a pagamento!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.10.17 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Se mai c'è stata un minimo di spinta ideale nel PD, questa nuova legge-truffa l' annienta completamente, così come annienta ogni residua ragione della propria esistenza; nel breve volgere di una decina d'anni, questo partito nato dal fallimento della prima Repubblica, il "mostro" politico nato dalla terribile eventualità, per tantissimi "professionisti" della politica, di perdere la Poltrona, è diventato l'esatta copia speculare di Forza Italia, partito costruito a tavolino, la cui stessa esistenza si poggia alla necessità della Mafia di avere una rappresentanza dalla faccia "pulita" in Parlamento (è storia, non illazioni); chi vota PD o Forza Italia, appoggia un chiaro e noto disegno mafioso ed insieme il sovvertimento delle Istituzioni, è un traditore della Costituzione, un sodale di chi ha affondato l'economìa nazionale e svenduto il Paese. Non ci sono più scuse nè alibi: c'è solo la vecchia strada del malaffare rappresentata e popolata dai "pappa" del sistema partitocratico e quella, ancora da percorrere, rivoluzionaria e basata su principi che restituiscono dignità e potere al Popolo, del M5S: Italiani, a voi la scelta.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.10.17 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più LORO fanno così, più NOI veniamo nutriti di volontà per mandarli a casa!

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 02.10.17 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Non penso che nessuno abbia bisogno di ulteriori prove , PD e FI sono lo stesso partito con due facce diverse, non chiamiamoli più destra o sinistra, sono solo un branco famelico.

Se gli Italiani capiranno potremo entrare in una nuova era di libertà vera , di onestà vera, tutte le volte che nomino la parola ONESTA' mi commuovo.

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.10.17 17:52| 
 |
Rispondi al commento

l'unico collante possibile tra il PD e FI sono i soldi dei contribuenti.
Le casse dello Stato incamerano ogni anno dal fisco vampiro circa 750 miliardi di euro, capite bene che questi non lasceranno il bottino da spolpare che si rinnova di anno anno come le alleanze o compromessi pseudo-politici per non perdere quel potere che permette ad una moltitudine di incapaci, nulla facenti, tossicodipendenti di vivere da milionari senza esserlo.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.10.17 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italianiiiii, c'è solo una sola soluzione:
DATE IL VOTO AL M5S!
DATE IL VOTO AL M5S!
DATE IL VOTO AL M5S!
DATE IL VOTO AL M5S!
DATE IL VOTO AL M5S!
DATE IL VOTO AL M5S!
ALTRIMENTI VI RITROVERETE I SOLITI LADRI...RICICLATI

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.10.17 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti, dal 2013 e prima anchr che sento sempre discorsi di elezioni etc.Ma il popolo Italiano ha bisogno di atto concreti.
Ad esempio quando si parla delle riforme Universitarie? Quando si parla dei fondi ore la ricerca?
Non so se tutti sanno, esistono i concorsi per dottorato di ricerca, ebbene i bandi dei concorsi parlano dei disabili e delle leggi 104 specialmente articoli 1 e 2 ...quindi barriere architettoniche e tempo maggiori per le prove, giusto? Ok..ma ci sono anche i posti riservati per le PA e per gli immigrati anche eventualmente disabili sempre sotto la voce immigrati.
Ma per i disabili italiani cosa ce? Già è una gran cosa che magari ci si laurea in facoltà toste e scientifiche, cn qualche anno in piu magari.Ora mi chiedo, perché non vi sono posti riservati anche per loro? Direte si ma sono uguali agli altri, questo si.Ma perché le commissioni fanno il cattivo e buon tempo? Facendo loro perder anni,siccome sn a cicli qua in Italia e con la cosa che i risultati ammessi sono nelle bacheche dei dipartimenti non online come ci vanno? E tante volte le ammissioni escono la sera del giorno prima dell' esame o del colloquio.Vi pare giusto? A me no.
Con il rischio di sbagliare anche la valutazione titoli come è già successo a me(tranne se si sappia già chi far entrare) Ce tanta ricerca e tanta tecnologia e non la si usa, come è il fatto?
Quindi si pone il problema di andare all'estero.Come diamine fa un disabile che usa medicine costose che passa lo SSN all'estero se sono a pagamento? Ma sti personaggi della politica usano le elezioni o intelligenza? Ci si batte per tante cose e le basi mai si vedono.Che diamine.
Voi del M5S siete informati di queste esigenze? Se lo siete perché non fate qualcosa ora? Togliete sti bandi a volte si usano trucchi etc...vi incentivo a tutelare il diritto allo studio e degli accessi ai dottorati di ricerca.
Con stima e spero in frutti immediati,
R.

Romano 02.10.17 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma se Berlusconi sarà il prossimo Presidente del Consiglio,potrà nominare l'Amministratore Delegato della RAI?

Barbara 02.10.17 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Nel suo primo discorso da senatrice , Paola Taverna così si rivolse al PD :

"Dovevate smacchiare il giaguaro , avete ridipinto il Gattopardo" .

Da Violante a Zanda non è cambiato niente : PD e Forza Mafia sono alleati ma fingono di litigare .

A riveder le stelle .

Gianfranco .

Gianfranco 02.10.17 16:41| 
 |
Rispondi al commento

PD = FORZA ITALIA
E' nei fatti la loro comunanza e sostegno reciproco. Ambedue i partiti preferiscono di gran lunga allearsi tra loro e fare leggi che si tutelino a vicenda anzichè guardare all'interesse del Paese. Tra loro troveranno sempre un'intesa. Sono la vera causa dello sfacelo dell'Italia

giovanni ., Roma Commentatore certificato 02.10.17 16:35| 
 |
Rispondi al commento

voglio il M5S al governo.punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 02.10.17 16:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori