Il Blog delle Stelle
Matteo Salvini, il grande bluff

Matteo Salvini, il grande bluff

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 76

di MoVimento 5 Stelle

Matteo Salvini è un traditore politico. Oggi ha perso definitivamente qualsiasi tipo di credibilità. La sua Lega Nord dopo gli scandali degli investimenti in Tanzania e dei diamanti comprati da Belsito con i soldi pubblici era arrivata al 3%. Per risollevarsi Salvini in questi mesi ha fatto un lavoro sporco: ha copiato e si è appropriato dei temi e di gran parte del programma politico - elettorale del MoVimento 5 Stelle ed ha iniziato una finta campagna elettorale contro il sistema dei partiti. Ma è tutto un bluff.

Salvini e la sua Lega sono il trionfo dell’incoerenza, dell'inaffidabilità.
Davano del mafioso e del piduista a Berlusconi e ora sono fedeli alleati nelle Regioni e nei Comuni. Volevano bruciare il tricolore e sono alleati della nazionalista Meloni.
Urlavano "Roma ladrona" e oltre a non tagliarsi mai lo stipendio si sono intascati 180 milioni di euro di finanziamento pubblico ai partiti (di cui 48 milioni utilizzati in maniera illecita).

Urlano "basta tasse" e le hanno alzate quando sono stati al governo. Gridano "onestà" e mettono i condannati nelle loro liste. Gridano "basta immigrati" e hanno firmato il regolamento di Dublino. Gridano "basta campi nomadi" e quando erano al governo hanno finanziato i campi rom di Mafia Capitale con decine di milioni di euro dati alla Giunta Alemanno. Gridano "tuteliamo i cittadini", intanto Salvini in Europa votò il bail in, il crack delle banche venete è anche colpa loro, così come un caso analogo che colpisce i risparmiatori di Bolzano, per non parlare dei risparmiatori leghisti fregati con il caso CreditEuroNord. Urlano contro le politiche di austerity dell’Europa, ma hanno votato a favore dell’introduzione del pareggio di bilancio in Costituzione.

Ma ora Salvini ha gettato definitivamente la maschera. Si è alleato con Berlusconi, Renzi, Alfano, Verdini, Casini vendendosi completamente proprio a quel sistema che per anni ha fatto finto di contrastare, ingannando i cittadini.

Parla contro l'Europa, ma favorirà proprio il sistema delle banche e delle lobby. E tutto questo solo per avere qualche parlamentare in più al Nord, visto che al Sud la sua patetica ricerca dei voti condurrà la Lega al massacro. La conclusione è che Salvini fa piu schifo di Renzi e Berlusconi messi insieme.



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

13 Ott 2017, 09:59 | Scrivi | Commenti (76) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 76


Tags: bluff, bugie, lega nord, lobby, matteo salvini, salvini

Commenti

 

Per migliorare l'Italia tutta bisognerebbe migliorare i leghisti(e non solo),bisognerebbe migliorare il loro modo grezzo di pensare!Sono i pappagoni del Nord!Sono pericolosi per un benessere futuro della nostra nazione!Se lavorerebbero la terra andrebbero pure bene,ma il pericolo è che fanno politica e questo non va bene

Claudiog 16.10.17 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Salvini si è chiesto che fine farebbe la Lega, compresa la sua pretesa personale leaderchip, nel caso questa legge elettorale partorisse un Renzusconi & Frattaglie in grado di governare?

Gianni M., Cagliari Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 15.10.17 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Non solo Matteo Renzi sta facendo la legge elettorale per il PD e per il suo partito di centro destra ma chiede all'informazione più probaganda per il PD e per il suo partito berlusconiano di centro destra, sempre per escludere e isolare il M5S l'unica vera opposizione.

gennaro a. Commentatore certificato 15.10.17 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Guardate che molte cose riportate sono palesemente false, ad esempio sul pareggio di bilancio perché riportare solo la Camera? Non siamo in un sistema bicamerale?

Molte accuse rimandano come link al blog stesso, quanto è seria una cosa del genere? Secondo me alcune affermazioni sono passabili di procedimento, io rettificherei soprattutto quelle più manifestamente false.

Mr 15.10.17 06:53| 
 |
Rispondi al commento

effettivamente Salvini fa' un po' schifo.....che sia "arrivista" e' palese....alla sua gente gli propina sempre le solite frasi, la solita minestra....sembra un venditore di qualcosa, che quando ha trovato le frasi giuste per vendere, usa sempre quelle.....un po' come faceva "Vanna Marchi"......ha comunque avuto un predecessore che nemmeno la Divina Provvidenza e' riuscita ad eleiminare.....segno dei tanti anni passati insieme ad uno dei migliori truffatori degli ultimi anni...il Cavalier Berlusca che tanto ha insegnato ai suoi, ma con quasi tutti che non lo hanno mai capito.....e per questo infatti finiscono sempre in galera o inquisiti.......Salvini fa' parte di questi compagni di merende....a periodi , e' sempre presente in tante TV a cercar di parlar male di qualcuno, che poi...come per incanto.....ridiventa "alleato".........una bella personcina coerente......adatta per i gregge di pecore e poco altro......

fabio S., roma Commentatore certificato 14.10.17 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvini è aiutato dalle tv, lo si vede in ogni trasmissione a raccontare balle.

Alla lega interessa solo la poltrona, fanno finta di essere contro il sistema è ovvio.

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 14.10.17 20:22| 
 |
Rispondi al commento

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_febbraio_6/racket_funerali_61_indagati_imprenditori_infermieri-150974240614.shtml

Vi invito a leggere soprattutto l'ultima parte dell'articolo dove vi è l'elenco dei politici che hanno fatto la fila davanti alla cella del benefattore.

Paolo Rullo Commentatore certificato 14.10.17 11:25| 
 |
Rispondi al commento

"Il M5s ha affondato in aula a giugno il proporzionale"
Ma perché ripetete a pappagallo le stronzate che dicono in TV? Il M5S non ha affossato proprio nulla! È il PD che, col pretesto di un emendamento che più idiota non si può, e l'attuale Rosatellum bis dimostra quel pretesto, hanno incolpato i 5* di non rispettare i patti che nessuno aveva mai fatto. Insomma bugie su bugie che ripetute come un mantra vi inculcano nella testa e come bravi automi ripetete senza riflettere. Che schifo!!

Luca P. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 14.10.17 11:23| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI? Un nome, una "garanzia!".... io non ho mai creduto a quello che diceva.
La lega ha solo prodotto opportuniisti.

E.. dalle ceneri del suo partito, non poteva venir fuori un miracolo!

La maschera? Era ben visibile sul volto e sulla felpa, Ma nel cervello....,

Imparate, ragazzi, imparate a non credere a nessuno se non a se stessi!

AD MAIORA!
Paola

Paola Zito 14.10.17 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Moltissimi italiani voteranno alle prossime politiche solo per quei partiti che avranno una chiara posizione sul fatto che immigrati irregolari e anche molti minorenni continuano a sbarcare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulle nostre coste. Non in Grecia, non in Spagna, non in Francia, ma solo in Italia. La stragrande maggioranza degli italiani sa anche che si concedono permessi di soggiorno di ogni genere ad oltre 250.000 stranieri provenienti da ovunque ogni anno e, anche da alcuni anni, cittadinanze di gran lunga più numerose che negli altri Paesi UE. Su questi argomenti, se è vero che Salvini è assolutamente inaffidabile perchè chiaramente stampella di Berlusconi, altrettanto vero è che il M5S non si capisce da che parte sta. Una maggiore chiarezza (Fico è per l'invasione, altri un po' meno, altri no) sarebbe auspicabile. In mancanza il voto di tanti italiani andrebbe sicuramente alla destra estrema.

Chiara Mente Commentatore certificato 14.10.17 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Non sputate troppo addosso all'unico alleato con cui dovrete fare i conti (e il governo) tra sei mesi. O preferite il renzusconi tris ?

RENATO 14.10.17 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1,5 MILIONE DI STUDENTI 500 MILIONI DI ORE DI LAVORO NON PAGATO

Crediti informativi gli studenti devono lavorare 200 ore e istituti tecnici 400 ore.

L'alternanza scuola - lavoro non è volontariato perciò deve essere pagato.

Il rischio che studenti gratuitamente vanno sostituire lavoratori licenziati.

GLI ACCORDI CON MULTINAZIONALI LA GRANDE TRUFFA

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 14.10.17 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo dire quello che vogliamo, ma in questi mesi le televisioni &Co hanno giocato sporco infangando qualsiasi notizia positiva proveniente dalle amministrazioni grilline.
Risultato: a casa e al lavoro sono circondato da persone senza memoria che alle prossime elezioni voteranno Lega (alle scorse avevano votato M5S).

nicola c., Treviso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 14.10.17 07:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dai creatori ideatori di
-----------------------------
equitalia spa
-----------------------------
cosa ci si puo' aspettare ?

calderoli alias "faccia da cazzo!
docet
-----------------------------------
quelli che mettevano il loro simbolo da vomito
sul tetto delle scuole-
quella della bossi BOSSI fini-
il DISASTRO !

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 14.10.17 05:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensavamo che Salvini fosse il politico nuovo della Lega Nord ed invece si è comportato come Bossi in precedenza anzi peggio perchè Bossi fu costretto a farsi comprare da Berlusconi per via di tutti i debiti che aveva la Lega Nord mentre Salvini si è fatto comprare da Berlusconi ed i soldi se li è messi tutti in tasca!!! IL FURBACCHIONE INFAME, FRANCIA O SPAGNA NON IMPORTA PURCHE' SE MAGNA, ed infine con un popolo di questo genere cosa volete che si possa fare di buono in questo Paese!!!
ITALIANI SEMPRE PRONTI A CAMBIARE CASACCA E RICORDO L'ULTIMO CAMBIO DI CASACCA E SENZA VOLER ENTRARE NEL MERITO RICORDO CHE DURANTE L'ULTIMA GUERRA NOI ITALIANI ERAVAMO ALLEATI CON I TEDESCHI E QUANDO LA GUERRA STAVA FINENDO MALE PER NOI, NOI FACEMMO UN ARMISTIZIO CON GLI ALLEATI, PASSAMMO QUINDI CON GLI ALLEATI E TRADIMMO I TEDESCHI I QUALI NON CI PERDONARONO MAI QUESTO TRADIMENTO E TUTTORA IN GERMANIA PUOI INCONTRARE DEI TEDESCHI CHE TI GRIDANO DIETRO "ITALIANI TRADITORI"!!! Viva l'Italia ma con molta presa in giro!!!

Franco Rinaldin 14.10.17 05:45| 
 |
Rispondi al commento

Salvini è un'altro mafioso come gli altri si sapeva, chissà che la gente con un minimo di coscienza capisca la situazione!! Io voto il movimento sia perché stanno dalla nostra parte e sia anche per un voto di protesta contro quei farabutti!!

Silvia Peruzzo padova 13.10.17 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto la parola DIO.chisssá se ha tempo

Sandro Bi 13.10.17 20:33| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI , NON METTI PIU' LA FELPA o TI FA CALDO ? APPENA ARRIVA IL FRESCOLINO NE POTRAI METTERE UNA CON SU LA SCRITTA : SONO TUTTO UN PEZZO DI M...APPECORATO.
DOPO PASSI DAL SOLITO MERCATO (che palle)E RACCONTA AI PADANI :IMMIGRAZIONE,IUS SOLI,ARMI PER TUTTI,FUORI I NEGHER DALLE BALL, ecc.ecc.ecc.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 13.10.17 19:25| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI,BERLUSCA e RENZI si sono impiccati all'albero maestro . Conoscendo la loro statura era sufficiente un bonsai.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 13.10.17 19:13| 
 |
Rispondi al commento

ma è un anno che ripete che la lega votava qualsiasi legge portata da chiunque, non c'è tradimento.
io non lo voto, ma perché insultarlo dicendo che "fa schifo" senza un nome e un cognome firmato sotto?
non mi piace per niente, non è da M5S questo post!
dirigenti, prego intervenire!

Enrico Marcarlo 13.10.17 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La schifezza dell'essere umano ha mostrato la sua identità, ma i più lungimiranti la conoscevano già,perchè ? "DIMMI CON CHI VAI CHE TI DIRO' CHI SEI" e non ci voleva la zingara per leggere la mano che si trattava di un VIGLIACCO che ancora oggi cavalca l'onda della protesta per inculare i suoi stessi elettori. Costui già da apprendista era nel team del castigato di Dio ed in prima fila urlava ROMA LADRONA, intanto rubavano a più non posso, poi voleva con i suoi bru bru mettere la barriera DOGANA a PIACENZA. Poi il fiore all'occhiello hanno trasferito il PARLAMENTO NAZIONALE a MONZA nella VILLA REALE con tanto di targhe per ogni MINISTERO, nel contempo governavano con i BANDITI CONDANNATI ed alla grande alla faccia dei propri tesserati frequentavano quotidianamente ARCORE,Villa San Martino, con trasferimenti rapidi in elicotteri messi a disposizione del Cavaliere Premier, cene e cozzivigliole a go-go' intanto trombavano escort doufine e dyane minorenne. A Ponte di Legno raccoglievano un liquido "Acqua santa del Nord versata nel Po'" Canaglie, aguzzini, autentici porci, buffoni compagni di merende per gli incesti del Puttaniere più famoso d'Europa, i menzognari hanno distrutto la Nazione in associazione a delinquere proprio come oggi 13 ottobre 2017.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 13.10.17 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Salvini è un personaggio alla Pozzetto: senza spina dorsale.

Maria 13.10.17 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per l'amor di Dio,Che se ne stiano per i fatti loro.
E che il diavolo se li porti.....


L'obbiettivo della LEGA è andare prima possibile al VOTO "perché non è vero che siamo a fine legislatura". Lo ha annunciato in Aula Cristian Invernizzi.
NOI VOLEVAMO LA LEGGE PER ANDARE A VOTARE. Potenzialmente si potrebbe votare a maggio e noi otto mesi' cosi' NON ci vogliamo stare. Togliamo l'alibi, facciamo la legge di Bilancio E SI VA A VOTARE". Anche perché "NON VOGLIAMO che una maggioranza decotta porti avanti leggi come lo IUS SOLI".
Il M5s ha affondato in aula a giugno il proporzionale: "Quel giorno M5s esultavano. Era una legge che a voi piaceva, andava bene anche a noi, l'avete affossata e accusate noi di inciucio?".


DITELO A TUTTI, NON VERGOGNATEVI DI FARLO, SE AMATE L'ITALIA LO FARETE, SOLO IL MOVIMENTO 5 STELLE E':
ONESTA',LEGALITA',AMORE PER IL GIUSTO, NON DIMENTICATELO MAI!

MANLIO ALEANDRI 13.10.17 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando ragazzi e no,sposati e no,anziani e no,imprenditori e no,studenti e universitari il MoVimento 5 Stelle ha fiducia in voi e vi chiede di votare alle elezioni nazionali del 2018 solo mettendo la croce sul simbolo del movimento 5 stelle in modo che avendo il 50%+10 vinciamo democraticamente e mandando a casa le coalizioni,finalmente possiamo governare l'italia in felicità nel segno che " nessuno deve rimanere indietro ".EVVIVA LA DEMOCRAZIA PARTECIPATA DEL MOVIMENTO 5 STELLE unica forza politica che ha il diritto/dovere di governare l'ITALIA.

franco dimasi, anzio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.10.17 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Che dire..... non sono deluso , immaginavo la fiducia sulla legge elettorale..... bene lavoriamo sodo tutti. senza abbatterci... il sole sorgerà............e metteremo le scarpe con puntale in ferro.e li prenderemo a calci in......c..looooo

NICOLA PELLEGRINO 13.10.17 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Concordo sul giudizio. Fa più schifo. Mi dispiace per gli elettori, per lo più piccoli imprenditori del nord, che dalle politiche dei leghisti hanno avuto solo guai e che ancora gli credono. Quello sì che mi intristisce!

cristina cassetti 13.10.17 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Non funziona il collegamento sul trattato di Dublino

Ferruccio 13.10.17 14:20| 
 |
Rispondi al commento


Beh! Salvini, fisicamente mi è impossibile ma moralmente mi tolgo la soddisfazione di sbatterti in faccia un bello e grosso pomodoro maturo... Tiè!

Giovanni Sallustio 13.10.17 14:12| 
 |
Rispondi al commento

e ci siete arrivati adesso a capire che salvini è un merda come i suoi capi?
e vogliamo dire qualcosa dell'altro merda che governa la lombardia?

quello che si vantava del reddito d'autonomia che altro non è che un lavoro di 4 ore al giorno pagato 300 euro al mese..................

ieri avete sbagliato ancora.......non dovevate gridare onesta' ma incitare la folla a entrare e impiccare tutti i traditori della patria

cleto cazzulani 13.10.17 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Auguro tutto il male possibile a questa schifosissima gentaglia.

Alfredo Stendardo 13.10.17 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Un miserabile, cialtrone, bugiardo degno rappresentate dei suoi elettori , che sono peggio di lui.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 13.10.17 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Tutto vero, non a caso in questi giorni di votazioni della legge elettorale truffa, Salvini non si vede più in televisione, neanche per dire che gli sbarchi sono ricominciati stavolta partendo dalla Tunisia alla volta della Sicilia occidentale.
Si vergogna per il voltafaccia che ha fatto ai suoi elettori.
Ma ce lo vedete Matteo Salvini in un governo con PD Scelta civica e Alfano? Ha ha ha, povera lega, sono finiti.

Gianluca C., Rimini Commentatore certificato 13.10.17 13:49| 
 |
Rispondi al commento

ma qualcuno aveva dei dubbi?

paolo b., ancona Commentatore certificato 13.10.17 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Salvini come Bossi.
Berlusconi mise Bossi a libro paga ed ora ha fatto altrettanto con Salvini.
Il suo gridare "ogni legge va bene purché sì voti" è una scusa vergognosa, ignobile, per nascondere la verità, e cioè che a lui sta bene l'alleanza con Berlusconi e con il perfido di Firenze.
Una doppiezza mai vista. D'ora in poi non merita la minima, ripeto minima, credibilità.
Salvini è solo un ipocrita opportunista in cerca di benessere a spese della collettività.
Tradirà alla prima occasione.

Franco Zanoni 13.10.17 13:38| 
 |
Rispondi al commento

il buon Bossi passò da Roma Ladrona a fare investimenti strani tanto che la magistratura ha sequestrato l'ammontare al partito.
Il buon Matteo Salvini pur di mantenere la poltrona ha accettato che il suo partito faccia parte di un'accozzaglia, spero che gli elettori della lega si rendano conto chi hanno votato.

mzee.carlo 13.10.17 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Elettori di lega Alfano PD forza italia e partitini dello 0,vi prego convertitevi e seguite il Movimento Cinque Stelle con il massimo supporto
CONVERTITEVI !!!!!!

Piero S. Commentatore certificato 13.10.17 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io mi chiedo chi sia più ridicolo, se Pagnottella o i suoi elettori.
Che Lega Ladrona sia una proprietà privatissima del Pompetta è cosa stra-nota da quando il Senatur gli cedette il simbolo affinché Pompetta saldasse i debiti della Lega. Ora Pagnottella come si può pretendere che non rimanga attaccato al padrone?
Che poi Pagnottella non abbia un fine politico se non quello della pagnotta, come dire...basta guardarlo in faccia ed uno se ne rende conto subito.
Non bisogna fare alcun conto su Lega Ladrona.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 13.10.17 12:54| 
 |
Rispondi al commento

RIMPIANGERE LA PRIMA REPUBBLICA

La società non era estranea al contesto politico. "Con-testo", appunto, un "testo" condiviso.

Perché la politica è rappresentanza e rappresentazione.

I "rappresentanti" riflettono la società e la società vi si riflette, almeno in parte.

IL PARLAMENTO NON E' UN LUOGO AFFOLLATO DI TROIE DISPOSTE A TUTTO PER RIMANERCI

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 13.10.17 12:20| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGA E' PALESEMENTE
UN PARTITO DEL SISTEMA
CHE FA DISCORSI ANTI-SISTEMA
AL SOLO SCOPO
DI RUBARE VOTI AL M5S...PUNTO

BUM BUM 13.10.17 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Tra un posto al sole e gli ideali della Lega Salvini ha scelto un posto al sole….
Fra pochi mesi saremmo andati lo stesso a votare con 2 sistemi diversi grazie anche alle incapacita’ di chi ha partorito leggi elettorali incostituzionali e portarci in questa condizione che 4 persone decidono per tutta italia.
Salvini avrebbe dovuto staccarsi come hanno fatto la Meloni e i 5 stelle… invece che allearsi con il PD di Renzi, di Alfano, Verdini, Scilipoti e Razzi…. Hai tradito la Lega e gli italiani e hai perso il mio voto… non te ne frega niente lo so, tu diventerai ministro e penserai agli affari tuoi ma spero che i leghisti onesti ora capiscano che hai cavalcato l’onda di chi era disperato ed esasperato. Ora non mi resta che sperare nei 5 stelle e votarli per continuare a poter credere in un po’ di giustizia e pulizia… a partire dai politici di professione…
Addio Lega!

claudio masi 13.10.17 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' doveroso stendere un velo pietoso su coloro, che su queste pagine, tante volte, hanno chiesto al m5s, di allearsi con la Lega.

Veronica2 13.10.17 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Salvini è un bluff? E quale politico non lo è? Speriamo, e per ora credo, nei 5 stelle.

La regione Lombardia ha indetto un inutile referendum, eppure i 5 stelle lombardi si sono dichiarati favorevoli forse temendo di perdere dei facili voti.

Eppure si poteva benissimo rilevare che la spesa di 50.000.000 di €. + i 48.000.000 "rubati" dalla lega negli anni passati potevano far comodo ai lombardi;

es. 50.000.000:2.000€/mq= 25.000mq di superficie:100mq per alloggio= 250 nuove abitazioni pubblichex2(visto quanto Belsito e C., dicono, che ci hanno rubato= circa 500 abitazioni.

Inoltre nulla vieta alla Regione Lombardia di andare a trattare migliori condizioni con il governo centrale come ha fatto la regione Emila Romagna, con una delibera di consiglio, senza buttare soldi e tempo dalla finestra.

Per me i 5 stelle della regione L. si dovevano smarcare da queste speculazioni leghiste.

QUESTO E' UN ALTRO BLUFF AL QUALE ANCHE NOI ABBIAMO ABBOCCATO.

Speriamo di far meglio la prossima volta.

Beppe

giuseppe belotti, ranica -bg- Commentatore certificato 13.10.17 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Salvini ha gettato la maschera? Non fatemi ridere è come dire, che la sx,la dx il centro,i sindacati ,l'informazione,il clero ,le lobby ,la mafia ,la corruzione ,l'evasione,sono un bene per l'Italia e non sono la stessa cosa.Sarà per l'età,per l'esperienza,ma questa gente, come ai i miei AVI è girata sempre alla larga,la verità non volevano ascoltarla,li ferivano a morte.

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 13.10.17 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Voi tutti commentatori dovete smetterla di fare a gara a chi è più bravo a speculare e discettare nel fare grandi ansiose analisi nella feroce gara a dimostrare chi è più bravo ad elaborare disamine. ..quando uno e povero nel corpo e nell'anima come questo essere umano lo dovete dire senza girarci intorno come quegli altri matteo uno il cazzaro e l'altro depresso dalla vita e servo del partito vecchio stile l'orfini....piantatela quann c'è Vò c'è Vò. .abbiate la semplicità e il coraggio! !

Armando Pace 13.10.17 11:41| 
 |
Rispondi al commento

non capisco una cosa. perché durante i comizi in piazza e in qualsiasi discussione i relatori 5 stelle sono sempre ambigui. da una parte dicono che il movimento fa gli interessi del popolo che sono parte del popolo. però si distaccano sempre come se fossero un partito politico. siete un partito politico o i rappresentanti del popolo?.
se veramente siete con il popolo perché non dite chiaramente alla gente che voi siete il popolo e chi non vi dà il voto sta tradendo se stesso.

drago pietro 13.10.17 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvini ha buttato la maschera e non è stato per niente piacevole vedere quello che è veramente. Ora cerca di accattivarsi consensi sparando sul m5s, e fa proprio pena.
Si parla spesso di odio, ma l'odio lo ha sprizzato da tutti i pori questo signore.
Non è credibile e non sa fare bene neppure il deputato al Parlamento Europeo, non lo vedono quasi mai. E' tutta una grande sceneggiata.
I prossimi mesi, in campagna elettorale, va molto bene spiegata la posizione del m5s in materia di immigrati.

Veronica2 13.10.17 11:22| 
 |
Rispondi al commento

viene al sud e parla di italia, va al nord e parla dell indipendenza padana, ma questa si chiama faccia da culo o no?

leonardo tesoro 13.10.17 11:09| 
 |
Rispondi al commento

oh... alziamo i toni... un bel "fa schifo" ci sta di brutto a Salvini... uno di molti, troppi schifosi... delinquenti del c...o. grazie ragazzi per tutto..

Diego Celin 13.10.17 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Il fenomeno Salvini , era stato creato a tavolino per fermare il M5S ,la lega era praticamente morta dopo tutti gli scandali in cui era coinvolta, hanno cominciato a pomparlo in tutte le tv, sostenendolo con l'aiuto degli altri partiti, la complicità dei servi dell'informazione, facendogli pubblicità tutti i giorni, è utile al Pd ed al Pdl-fi per vincere alle prossime elezioni.

La sua "missione" era quella di drenare voti al M5S !

ora che la missione NON è riuscita rientra nei ranghi ...

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 13.10.17 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Daltronde basta guardarlo in faccia per capire molte cose...

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.10.17 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Per cortesia, non prendiamo più in considerazione questo personaggio amico dei nostri avversari e nemici.

Giovanni F. 13.10.17 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Totalmente d'accordo però purtroppo molti elettori leghisti non hanno capito chi è in realtà Salvini e la lega nord.
I leghisti Urlano sempre " prima gli italiani " e poi non vogliono il reddito di cittadinanza ma si alleano tranquillamente con Berlusconi.
Il m5s deve fare al nord una campagna capillare contro la lega e aprire gli occhi agli elettori leghisti.
Il m5s deve però anche parlare di temi forti per quell'elettorato ( ma in realtà per tutti gli italiani) penso alla certezza delle pene per diversi reati ( dalla violenza sulle donne ai furti) e al controllo del territorio. Il problema immigrazione è complesso ma il m5s deve sempre condannare chi non rispetta la legge in Italia e ricordare anche che le multinazionali amiche di Renzi Berlusca e Salvini spesso sfruttano l'Africa.
Si può sconfiggere Salvini e la lega al nord con una seria politica interna/internazionale e ricordando sempre agli italiani tutto ciò che è stato riportato in questo post.

Paolo Graziosi, Roma Commentatore certificato 13.10.17 10:51| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo su tutto ma gradirei molto di più se usaste un linguaggio meno pieno di parole che portano odio: traditore, schifo. Non c'è bisogno di alzare il tenore dello scontro. questi si fanno male da soli. Continuiamo invece a denunciare.

Francesco Isernia 13.10.17 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Quando in un post non ci sono repliche o sono poche, vuol dire che c'è poco da replicare ed è condiviso e condivisibile.

Restano i fatti. Le chiacchiere sono a zero!

R.Siniscalchi 13.10.17 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Lega nord e Forza Italia ? Ormai tutto per il potere personale di pochi

Alessandro Panetti 13.10.17 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Non se ne salva nemmeno uno sono tutti imbroglioni fanno finta di bisticciare e sono sempre insieme per la divisione delle poltrone ...

salvatore umana 13.10.17 10:35| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori