www.beppegrillo.it


6 Dicembre 2017

Vota per il Programma Sviluppo Economico e per Lex iscritti

vota.jpg

Oggi, mercoledì 6 dicembre 2017, si vota per il Programma Sviluppo Economico del MoVimento 5 Stelle e per l'undicesima sessione di Lex iscitti. Le votazioni sono aperte su Rousseau dalle 10.00 alle 19.00. Grazie all'aiuto di esperti abbiamo approfondito i punti fondamentali su cui si baserà la nostra attività di governo. Ora è il momento di decidere quali saranno le priorità di questo programma. Per il Programma Sviluppo Economico troverai 8 quesiti. Sei chiamato a decidere su:

Economia circolare: scegli le tre priorità per un nuovo modello di sviluppo economico.

Innovazione e partecipate pubbliche: scegli l'azione che ritieni prioritaria per i seguenti tre ambiti: società pubbliche e partecipate, industria 4.0 e imprese innovative.

Innovazione e industria: indica le azioni che ritieni prioritarie per il rilancio dell’industria italiana, attraverso modelli di economia circolare.

Commercio con l'estero: su cosa credi che la politica commerciale italiana ed europea dovrebbe essere incentrata?

Vincoli europei: ritieni che i vincoli alla nostra sovranità economica contenuti nei trattati europei vadano rinegoziati radicalmente, e che nel caso in cui le negoziazioni conducano a compromessi al ribasso debbano essere rigettati per il bene degli italiani?

La politica economica dell'Italia: quali dei seguenti risultati di politica economica che potremmo conseguire ricontrattando i trattati europei ed eventualmente ridiscutendo la politica monetaria, ritieni prioritari?

Leggi le 104 nuove leggi che gli iscritti del MoVimento 5 Stelle hanno proposto in Lex Iscritti e scegli quelle che ritieni migliori.

Accedi a Rousseau e vota subito!

Ps: E' morto a Palermo, stroncato da un aneurisma, Leonardo Cucchiara, 44 anni, avvocato palermitano d'adozione che aveva prestato a titolo gratuito assistenza legale in favore del MoVimento 5 stelle. Alla moglie e ai suoi due bimbi le più sentite condoglianze da tutti noi

Postato da MoVimento 5 Stelle alle 10:00 in Il blog delle stelle