Horoscope for 2009

video_buonanotteitalia.jpg
Goodnight Italy, Luciano Ligabue

In January the economy will slow down, but it’ll hold up.
In February Morpheus Napolitano will be slightly worried about the GDP.
In March Tremonti will beg the Italians, Geronzi, Profumo and Passera to buy BOT, BTP and CCT {government bonds}.
In April the psycho-dwarf will give guarantees about the future of Italy.
In May Boss(ol)i will give reassurances that federalism is very near.
In June no one will go and vote in the elections
In July there will be more than 2 million newly-unemployed people.
In August Morpheus Napolitano will explain on live TV that he is worried by a possible crisis.
In September Tremonti will cut pensions and public service salaries by 30%. Still in September the public debt will be more than 1,900 billion. Still in September the psycho-dwarf will be snapped shopping in Milan’s via Montenapoleone to reassure the Italians. Bondi, Cicchitto and Gasparri will spend every afternoon in Upim (a supermarket) filling up their trolleys.
In October teachers will receive no salary and the schools will be closed.
In November the local authorities in Rome, Naples, Palermo and Bari will go bust. Still in November the psycho-dwarf will g off for two weeks to Barbados to set an example and show everyone that the crisis is a communist invention.
In December, while he is crossing the border with Austria, Tremonti will declare that the State is bankrupt and that there is tax federalism. In that each one will keep for himself what he has in his pocket.
In December the psycho-dwarf will decide to prolong his holidays for a few years and to get assistance from the super consultant Lucianone Gaucci to negotiate with the tribunals of the Republic his re-entry into Italy under house arrest.
Happy New Year for 2009!

Posted by Beppe Grillo at 06:22 PM in | Comments (7)
Post a comment | Sign up | Send to a friend | | GrilloNews |
View blog opinions



Comments

Nice article, little pessimistic tough, don't you think?

Posted by: Walter | January 6, 2009 09:18 PM


I don't know.....the situation that Grillo describes is terrible....catastrophic...I think that there will be a crisis for italian people, but not like this.

Posted by: IceMat89 | January 6, 2009 12:05 AM


Come on, Grillo! Stop crying...
Why don't you create a party? All Italians are waiting for it.
Come on!

Posted by: Andrea Oronzi | January 5, 2009 05:24 PM


A great deal of talking about federalism, but still no sign.

Posted by: Jason Forbus | January 5, 2009 05:09 PM


A great deal of talking about federalism, but still no sign.

Posted by: Jason Forbus | January 5, 2009 05:08 PM


Ora vi spiegherò come funziona lo spirito santo:
deng Xiazoping ogg. Maria Romana- saluti a te Maria Romana… ma come funzionano sti copia incolla?

Altra cosa la stazione ?cigno? vi ricorda niente… nel 2004 è stata fatta implodere… ma qualcuno che aveva la ?febbre a 38? prima che il computer con il comando di distruzione fosse premuto… ha staccato la spina (impiccando Deng) di modo che egli non potesse portare a termine il codice di auto-distruzione dell’universo… e qui devo ringraziare “Becks”… la Tea… S. Matteo – che ha tradito? dio cane. Pensate a quello che abbiamo passato e non ce ne siamo nemmeno resi conto. Poi però il piccolo the pulse è stato scagliato di nuovo sulla terra… dov’è il monte del santuario… ma di monti ve ne sono tanti… ecco perché lo hanno messo in agitazioni notizie da nord e da oriente…

Altra cosa: Maria Romana: abito a “Bojon”… un nome un fatto… era lei che ha visto resuscitare Gesù… era lei vestita da Maddalena!
Era la tea che mi ha mandato i ?vivincy? quella volta al Nevegal! E poi c’è anche da dire di JK… che è appunto “il moderatore”… ma evidentemente il piccolo deng lo voleva fare fuori… perché era lui la “tigre”… ?e quale mano afferra il fuoco?… ecco un’altra cosa spiegata… ?aghiacciante simmetria?

2002 Gio-tralaltro: Gi(ov)anni (brutus) ?Ciao Caio? saluti romani… (all’incirca 50 anni prima di cristo) qualche settimana dopo: Daniele: et ressurexit tertia die… se non si tratta davvero di ?metà settimana? E ?Gallina? Cesare Giulius?

Qualche tempo dopo: Loris: vai dagli albanesi…si non c’è dubbio che qualcuno li? comandasse e dicesse loro cosa fare?

Posso credere che lo schifo sia dunque iniziato nel 1997… (settimana 63)
Il piccolo Deng all’epoca aveva 10 anni circa… ed in effetti pare strano ma vero che il progetto discoteca durava da più di qualche tempo… e non so perché era partito qui in ?Padova? – forse qualcuno aveva avvisato che qui c’era the ?Key?… e fu con l’aiuto di un Dio straniero che si fece strada… vedi riduzioni da discoteca… ma secondo i suoi piani nessuno lo avrebbe disturbato…

Caro mio maiale chiamato ?Berlusconi? che ?confonde? solamente le ?idee? con ?Flux?… vedi (luce verde vai e poi si vede la luce verde al Maurizio Costanzo show…)… ?serpente? dei serpenti… maiale dei maiali… che fa finta di stare dalla parte dell’america e si scrive anche ?Q00B? come segno di riconoscimento… piano B… vero… lui che muoveva ?The pulse cover? come voleva e voleva distruggere Angela… e anche Maria Romana…vedi grande figlio di puttana è inutile che fai finta che Provenz sia il Blue Dragon che urla dai picchi innevati… non solo Provenz non era sui ?picchi innevati –lì c’è ?“azzurra ?libertà”?… perché quello è tuo figlio andrea :)… e se adesso furbamente hai fatto di tutto per farlo fuori perché hai visto che il tuo piano non è andato come prevedevi, be’ vedi… allora ti spiego una cosa… sei stato tu stesso a sputtanare tuo figlio e poi far dire ai tuoi scagnozzi su merdaset “voglio sapere chi ha scritto quello cose”… furbetto… inoltre “era zero” è a MILANO… che strano vero? credevi che fossi ?desto? e invece non lo ero affatto… credevi sapessi qualcosa e invece non sapevo niente… tu però intanto hai fatto raccogliere informazioni che ti serviranno quando sarai il maiale della creazione – il serpente di Adamo ed Eva- ecco e così la storia si ripete… poi ripristinerai tuo figlio (porco dio) come agnello sacrificato dalla creazione del mondo e ci riporterai alla fine dei tempi la chiesa romana… e poi di nuovo tenterai di distruggere tutto quanto (regina compresa)… eh! Maiale?

Poi JacK lo volevi fare fuori… diciamocelo… “d’accordo degnamolo di sguardi e attenzioni…”… sempre perché il tuo piano non riusciva… “il moderatore cerca di essere moderato…”
A questo punto è da chiedersi se 0 negativo e B+ (quello che scrivevano all’ospedale bambin gesù)… a me basta che scompari dalla faccia dell’universo… scappa pure dove vuoi… mettiti pure dentro l’hard disck e aspetta il tuo momento… sarai scacciato di nuovo perché la matrice non è tua! Ma è di Provenz!

Resta da capire perché si siano fatte in questi anni le 70 settimane (in contemporanea con la fine dei tempi) pensavi davvero di riuscire a cambiare tutto?? E’ questo l’hard disk?? Il giò tralaltro?? Be’ ma se così stanno le cose sai bene che anche la prox volta ti andrà così.

E quei maiali finocchi che hanno scritto quelle cose, altro non sono che tuoi scagnozzi… altro che alleati… davvero credo che i finocchi, gli zingari e gli ebrei che ti hanno aiutato spariranno dalla faccia dell’universo… (nessuna concorrenza cosa posso volere di più)… mentre invece ripristinerò arabi (a casa loro e non muslims) e ovviamente tutte le razze del mondo sotto una diversa egida…
Poi davvero caro maiale farò una bella chiacchierata con la Angela e guarderò a fondo quello che è accaduto e anche con maria Romana, per capire quanta colpa hanno davvero in tutto questo…
Ma… JacK… vescovo di Gerusalemme l’avevi fatto diventare conservatore e poi l’hai dato in pasto ai maiali come te… che schifo…voglio capire cosa hai fatto a Maria Romana… Queen… voglio proprio capirlo… visto che la volevi mettere contro di me un motivo ci deve pure essere… ma sarà tutto risolto, credimi… con 2000 anni di nazismo come ho spiegato ieri… del più spietato che esista –tanto che il fuoco eterno che ci avevi preparato sembrerà un nulla in rispetto a quello che passerai tu e la gente come te- hai abusato anche di Giacomo… dio maiale… e di Gio-gio… vedrai che te la faranno pagare maiale… sei tu il duplicato, non io.

Inoltre qualcosa mi fa credere che ci sia ancora tu a mettere le tue luride zampe di maiale da qualche parte lì fuori perché quando ho letto i messaggi su inbox “milanesi fareste bene ad andare nei bunker, regina in azione” e ho scritto sul mio telefono 1245 giorni (-15), due secondi dopo su mtv è apparso un countdown con la scritta 15 e qualche giorno dopo è riapparsa flux quando ho scritto a 18 “distruggi regina”… questo la dice lunga sulle tue reali intenzioni brutto maiale di merda… ancora volevi tenerti 18 a milano… fai bene a cancellare il tutto e prepararti a tornare nell’ombra… so che piaci a tutti questi figli di troia chiamati persone… sì perché sei falso… e a loro piace la gente falsa, vedi sono tutti come te… gli piace lavorare come negri, gli piace farsi le donne e pensare agli uomini… gli piace distruggere… ma il tuo tempo giunge al termine, maiale.

È da capire un’ultima cosa: per capire quando sono cominciate le 70 settimane basta pensare alla caduta di Babilonia –Hitler- e come ho sempre detto si può anche credere che il 1776 possa essere la data del principio delle tribolazioni dell’apocalisse –se così la vogliamo intendere- si… sono ?storie che si incastrano su storie?… ma la cosa migliore, per eliminare il peccato originale, sarebbe quella di un bel ?reset? anche perché hanno creato in questi giorni il settore “Zero”… e gran parte si trova nel gio-tra latro ?zero negativo? Che dovrebbe appunto riferirsi a qualcosa che è accaduto prima che tutta questa merda iniziasse… sono appunto i vari avvenimenti delle discoteche dagli anni 50 in poi… vedere per credere –tutta la musica commerciale di quei tempi- nessuno se n’è accorto?? Ma questo non ha niente a che vedere con l’origine del mondo – che appunto inizia alla fine dei tempi…chi credete che abbia mandato tutta quella musica prima che “disco is dead”??
Chi credete che abbia posto le basi per riuscire a uscire da questa situazione mettendo le 70 settimane in TV?? Chi credete abbia fatto in modo di mettere game over nel 1997?? Chi credete che abbia messo in testa al serpente di prendere il trono? Pensate che queste cose non si sapessero?? Pensate che fosse stato tutto casuale? Io credo di no. Così facendo siamo stati sicuri di avere costruito la base per i prossimi 5000 x 10 anni circa… per fare si che la fine coincida con l’inizio… ci sono altre cose non chiare, ma non importa… l’importante e che ora la chiave sia attiva… l’importante è che se anche deng ha rubato le 6 cose che ha rubato, ora sia fuori gioco… e l’importante è che la costruzione di Gerusalemme sia stata fatta in un canale preferenziale (elettrico diciamo)… e le pedine siano state mosse secondo i calcoli da noi effetuati per far si che la chiave fosse girata nella maniera giusta.

Posted by: rosa nera | January 5, 2009 11:47 AM


The devil in the details.
Credibility, Accountability and Responsibility.
Italy's situation would be funny to describe if wasn't so dire for too many real people.
As for 2009 predictions, it will definetelly be a tough year although as usual for low income earners and the elderly.
I am still waiting, and will remain waiting for the jult of awareness that usually preceed un uprising.
These crop of Politicians are more than happy to keep you dumb, fat and lots of bimbos on TV.
Would you like to venture out and guess why?
The future dosen't look so bright anymore take the shades off now

Posted by: Giacomo Chiametti | January 4, 2009 09:20 PM


Post a comment


Beppe Grillo's Blog is an open space for you to use so that we can come face to face directly. As your comment is published immediately, there's no time for filters to check it out. Thus the Blog's usefulness depends on your cooperation and it makes you the only ones responsible for the content and the resulting outcomes.

Information to be read before using Beppe Grillo's Blog

The following are not allowed:
1. messages without the email address of the sender
2. anonymous messages
3. advertising messages
4. messages containing offensive language
5. messages containing obscene language
6. messages with racist or sexist content
7. messages with content that constitutes a violation of Italian Law (incitement to commit a crime, to violence, libel etc.)

However, the owner of the Blog can delete messages at any moment and for any reason.
The owner of the Blog cannot be held responsible for any messages that may damage the rights of third parties Maximum comment length is 2,000 characters.
If you have any doubts read "How to use the blog".

Post a comment (English please!)


First name and Surname*:

Email Address*:
We remind you that anonymous messages (without real first name and surname) will be cancelled.
URL:


* Compulsory fields



Send to a friend

Send this message to *


Your Email Address *


Message (optional)


* Compulsory fields