Upside Down Italy

viva_Caselli.jpg
"Long live Caselli! Long live the Antimafia team of magistrates!"
Click on the image


A young Sicilian lad shouted out: "Long live Caselli! Long live the Antimafia team of magistrates!" during a peripheral exhibition of Sgarbi the man convicted definitively. He was moved away by the security forces, deprived of his liberty and closed in a room. The people who witnessed the scene, apart from a few exceptions, just stood and watched. It is an Upside Down Italy. The honest one is the dishonest one. The judge is the thief. The convict is the parliamentarian. To understand how to behave it’s enough to say the opposite of the truth.
The Italian’s North Star is what is right turned upside down. He cannot make a mistake. Whoever minds his own business lives for a hundred years and whoever minds his business and ours as well becomes the President of the Council. If the lad had shouted out "Mangano’s a hero!" he would have been invited to dinner with the authorities with festive food. In a country of liars, saying the opposite of the truth, pays off.
Let no one touch the lad. He is a little hero, a rare flower. The others, those present who did not take action to defend him, are instead real Italians. Those that have to look after a family and a “capobastone” {mafia boss} .

Sonia Alfano writes:
”Once more we are obliged to take note of the shameful behaviour of Vittorio Sgarbi, mayor of Salemi, the municipal police who acted in complete and total violation of the law and of the press who, as often happens, reported false and imprecise information. The lad who challenged Sgarbi only proclaimed true information and a certain press labelled that as “accusations”. Sgarbi has a previous conviction for defrauding the State and at the first and second level for having libelled Dr Caselli and the entire Antimafia team of magistrates. Thus we are grateful to the lad who presented this challenge for having shown that in Sicily there are people who are able to shout out the truth and to challenge, legitimately, anyone who is stained by such serious behaviour. We are saddened by the outrageous behaviour of the municipal police who without right or reason took the lad and locked him in a room in the library "Franco La Rocca"... It is paradoxical that men of the State defend a convict who has defrauded those same institutions that are represented by their uniforms. We will call those who carried out these serious events to answer for their actions in front of the appropriate judiciary....” Sonia Alfano

Posted by Beppe Grillo at 06:53 PM in | Comments (12)
Post a comment | Sign up | Send to a friend | | GrilloNews |
View blog opinions



Comments

Edededed
u.s citizen give back all your belonging and bury yourself under an olive tree in order to use your body as fertilizer ......who knows we could justify all your oxygen burning as something useful

Posted by: cyndy rella | January 5, 2009 02:14 PM


la russia è guidata da dio cane... anche l'america lo è... è inutile che ci stiamo a dire cazzate... sta solo giocando a scacchi con se stesso... capisco durante l'era del comunismo... ma adesso no... adesso è solo lui che comanda... e anche durante l'era del comunismo, le pedine le muoveva lui... e se gli islamici sono tanto simpatici ai russi e cinesi è perchè maria maddalena era amica di Loris, che a sua volta era il vescovo di gerusalemme della 5 edizione... (ed era la tigre per intenderci)... maria romana suicide yourself

Posted by: rosa nera | January 3, 2009 04:21 PM


ciao alberto
questo breve messaggio per esprimerti tutta la mia solidarietà in una visione esistenziale che, per me, è l'unica possibile: quella del rapporto microcosmico di un(nel senso numerico)uomo con un altro uomo, il resto e solo puro e povero marketing ,come quello di grillo ma come pure è, e solamente è stato quello della fallaci and so on.
finche l'essere umano non cessi di sentirsi,come nelle varie sue manifestazioni di pensiero,(antitetiche e in contrasto fra loro solo in apparenza)al centro dell'ambiente universale e non come mero (e,direi,fra i meno importanti) partecipante dell'ambiente(sia del pianete dove abitiamo fino al cosmo nel senso di ambiente nella forma più estesa)non ci sarà soluzione vera.
per esempio i buddisti dicono che budda puo essere o divenire solo un essere umano(that's just a big stinky bullshit).E i "progressisti frà poco faranno guerra ai leoni perche sbranano le gazzelle......
un abbraccio

Posted by: michele tamagnini | January 3, 2009 03:26 PM


Quindi questo fottuto gioco non lo vince nessuno? O meglio lo vince il dio straniero… si ma ad un certo punto nel nuovo mondo poi il dio straniero scompare… e torna quello nostro… però pare che il dio straniero sgozzi l’agnello dalla creazione e poi scompaia… per poi tornare alla fine… figlio di una grande troia. Ma se maria anno zero è la madre di jesus… poi lei diventa babilonia …che schifo… in più… perché non è finita qui… c’è da dire che questo ciclo fottuto si ripete all’infinito… c’è il primo cristo che è il figlio della donna (chiara) che è sua madre, quello che ha il cavallo bianco… quello che poi fa distruggere sua madre, la paola… quello del primo zero … il secondo cristo che è il figlio di se stessp ed è il secondo zero… e poi c’è il Dio straniero (che è sempre lui)… quello che ha l’iride con i puntini…. E poi c’è il leone di Giuda sua figlio… che ha ispirato tutto il tempo dall’anno zero a quello a noi conosciuto…
Quindi jesus comanda e Giacomo il minore (loris) agisce nel mare… come un po’ la storia della terra dove comanda l’anticristo e 18 agisce nel mare… ma in entrambi i casi tutti e due (cristo e l’anticristo) entrano nel mare quando vogliono…
Ecco… lui sapeva già tutto… aveva già diviso la matrice a metà… quella per lui… il paradiso e quella per noi… l’inferno… facciamogliela pagare… siccome il cane bastardo non ha scritto tantissima gente nel suo libro… può essere che si troverà pressoché da solo… anche se ora giunge al termine della sua vita, lui ritornerà come cavallo bianco… c’è un ulteriore dettaglio… gesù parla del profeta Daniele… ma il profeta Daniele è antecedente a Gesù… e parla della cosa abominevole dove non deve essere posta, ma ripeto… al massimo potrebbe riguardare la prima dinastia degli ebrei fino all’anno zero… con le lotte tra Roma e l’Egitto… ma evidentemente anche questo non andava bene al piccolo deng… si perché lui voleva l’apocalisse… voleva vedere i demoni… voleva vedere i mostri delle tenebre… motivo questo per cui il piccolo deng partecipava alle riunioni del circolo degli illuminati sotto mentite spoglie :(
Comunqe sia andata egli voleva riportare grazie al rotary il tempo indietro… “il motore della verità”… e così facendo avrebbe preparato il lago di fuoco da sostituire al mondo sotterraneo per i perdenti – è da chiedersi se prima del suo arrivo c’era un mondo sotterraneo :( per i perdenti… ma mi chiedo ancora… se egli voleva far coincidere la 63 settimana al 1776, mi piacerebbe sapere quando è ricominciato il conteggio delle 70 settimane di quest’epoca…. Una ripeto poteva essere rappresentata da Bafometo –re dei greci- che gli ?ebrei? hanno dato ai templari… per quello che riguarda i re di persia in accordo alle sue idee erano i mussulmani… e prima?? Prima non serviva erano profetiche…prima c’era lui… e poi avrebbe agganciato le sue predizioni all’apocalisse… visto che satana in un’altra delle sue predicazioni stava per essere gettato fuori dal cielo… ecco che vi spiego che se nessuno ferma questa cosa il mondo è perduto… se io del futuro fermo il gioco… ma è troppo tardi… lui comunque verrà come gesù… perché nella sua apocalisse ha previsto anche questo… ma mi spiace… le coppe sono già iniziate, ma da qui non le vediamo, da qui al massimo possiamo attendere il ritorno di gesù del primo zero.
C’è un pericolo enorme in tutto ciò… spero mi capiate…

Posted by: stella cadente | January 2, 2009 04:34 PM


Quindi non vi è nessuna simmetria tra me e gesù (per fortuna) ne tra mia madre e la paola e la chiara… pare invece che giuda, la leonessa di cui parlano tanto sia un’altra donna ancora – o è maria romana? - in ogni caso le verrà tolta la corona… comunque maria romana si preparava a diventare regina “fenoci marsi”… dal suo trono che è la chiesa de roma! Dopo essersi vestita da Maria di Magdala… “una donna vestita di rigore scende la scala di Giacobbe”… vi ricordate la donna che giocava con i peluche amputati su flux?… quindi… lei agiva da Roma… ah Sammy…. Bin laden… il principino inglese – non ci sono teorie complottarde che parlano del principino come la reincarnazione di kink arthur –dragon- (ma perché poi il principino inglese???… ah si… è figlio di Queen)… wall street… ah… avete defenestrato deng dal circolo?? Come mai?? deng il negroide (perché è dalla parte dei negri e degli zingari) scottish rite e loris il figlio pizza ass… Provenz il blue dragon e maria, la chiara il red dragon… seduta sopra TV… poi c’è il cane –18- tiger… azzurro… cerbero… azzurro anche egli e poi c’è Michele… Gio-Gio… e il clone scuro di Provenz chi è??… si credo sia Berlusconi (amico di maria romana, opus dei, falso amico dei mafiosi, amico (falso di squadra e compasso) e il suo teschio è appeso al compasso in una copertina dei pink floyd.
Virginia la regina vergine… Usa… regina… che con abile gioco delle sue mani alterna fuoco e acqua, acqua e fuoco… e poi c’è l’anticristo… il principe… che è la bestia, il principe, che si trasforma quando scompare…c’è solo da capire se sammy è il figlio o il padre (Jk o deng) il risultato comunque non cambia… il merdaio è lo stesso… giuda invece è quella che è seduta sul rotary club… (quella che facevano vedere come la donna con la testa da aliena che veniva crocifissa – pandemic fever su Yos… si perché poi dall’anno zero ci dobbiamo ricordare che in Gerusalemme degli ebrei diventano tutti metallo :)…. Oltre a rettili(ani) come tutto il mondo d’altra parte… resta da capire del perché il fratello di Jacko, Mylo sia poi diventato un martire con il simbolo della croce a new york e suo fratello il grande fratello del mare?? CHE MERDA!!! Forse perché mylo deve diventare il falso profeta!! Ma va bene così!! Va bene così!!
La casa è stata costruita dal ?1945? quella che riparte dall?anno Z-ero… Yeah yeah yeah… anyway
Mylo è a New York ‘prima del 1945… non vi possono essere simmetrie tra gli apostoli di sammy e 00 i miei seguaci 00
Yeah…?KKKey? spirit?
La ?banda dei 4? Arcigay? Sono Claudia? La marta? Fabio? Mattia? Che hanno tentato di fare morire deng perché lui li odia!
e intanto andamento apocalisse va avanti da se “shine crazy diamone”…
E abbiamo solo un anno dal 1996 (minus 4) al 1997 (gane over)… non so in termini di tempo qui quanto rimane.
Astuto sammy vero… prima si è incarnato in jesus in questo anno zero… poi è stato ucciso dal circolo di santa sofia (lui che si sdoppia – in the pulse c’è sia l’irdie trono di dio, sia le due dimensioni cielo e arena del mare)… e poi ha mandato suo “figlio” al nuovo zero…. E poi c’è stata la parentesi del nazismo che sappiamo essere la “bestia”… ma che ha dato la possibilità di far credere che il dragone era sceso sull’arena del mare… e che Michele era sorto già… ma era sempre lui che comandava fino al 2007…. Ma si deve anche capire la sua furbizia di utilizzare le settimane di Daniele per fare credere l’opposto di quello che è accaduto per assicurarsi di non essere scoperto…poi appunto venne la discoteca… dalla fine degli anni 40… la discoteca che è l’apocalisse… vera e propria… il nuovo zero… gli ultimi 2000 anni di storia remix… (ah ho visto nelle immagini di raduni nazisti un martello che spacca il cerchio meccanico).
Eh eh… stiamo per entrare in un mondo fatto si solo puro male… ben vi sta… eh eh eh! Ed ecco la porta ai re dell’oriente è già stata aperta… di là il mare è già diventato sangue… e di qua invece attendiamo il ritorno di jesus…

Posted by: figlio di troia | January 2, 2009 04:32 PM


From?revolution? to revelation?B?
Mr deng xiaoping è dunque l?agnello sgozzato dalla creazione del mondo?… in quanto dice di “registrare”… quindi pare che egli che si firma ?IO? sia il re del nord… (ma non è cinese) anzi pare che sia proprio ?sammy? (io lo chiamo sammy, ma sammy potrebbe anche essere l’antagonista-avete presente your open source) – mi sembra di avere capito in un certo senso che egli odia i cinesi … egli è quello che che si è iscritto a nome di maria romana (la chiara) che pare essere maria la madre di Gesù – la donna che ha le dodici stelle in testa… Gesù Cristo che sembra essere ?JK? (il brasile)… ed è quello che sammy (the pulse ?cover?) chiama “mio figlio”… Deng è salito al trono con i Giudei (+++ebrei+++)… quanto a Maria Romana… pare che elle abbia fatto iscrivere a “suo nome” qualcuno che parlava dei “cd al bassanello”… “?ora mi sono iscritto a nome di maria romana, ci si trova stasera solita ora al bassanello? – ricordati di portarmi i cd (discoteca) cretina!!! Ah altra cosa, la Tea fa una mail a suo nome con come “Claretta”, sta sera la chiamo…”
Quindi Maria romana è “seduta” sopra la “discoteca”!! Altra cosa… maria romana è vestita da “Maria Maddalena”– ?la paola-babilonia?poi c’è la ?rosa? croce che è la angela… Maria Romana è la madre di sammy il padre di loris,il moderatore, (quello disegnato all’interno dell’occhio con i puntini… ( jesus infatti dovrebbe essere colui che ha lo scettro – bastone di ferro)… questi ce l’hanno a morte con i gay (e giustamente) perché i froci non piacciano a sammy e nemmeno all’altro bambino (a quello di the pulse piacciono gli “agnelli vergini” – che mente perversa)… La divina dunque… Queen è maria (quella che ha la corona gigliata) mentre quella che ha la catena – i templari – l’ Uk ha appoggiato il nazismo… ed è la vera queen… la chiesa di roma X in poche parole è vestita da giglio… Maria Maddalena ha come simbolo il giglio!! Maria Maddalena (ameri?KKK?as- ***nazism yeah*** non dimentichiamo nemmeno lo stemma del colorado che ha un fascio con ascia come simbolo – questo qualcosa vorrà pure dire… Si io credo di sapere la risposta – ma solo nel futuro) ha appoggiato il comunismo nel passato – indipendence day - the sick rose! A questo punto pare che siamo giunti al punto in cui una volta che si gira la chiave cambiano le realtà ab anno zero… si… loro ci hanno spinto a girare la chiave per ottenere l?apocalisse… (e tutto questo è stato fatto in pochi giorni – evidentemente sammy credeva di avere tutto il tempo che voleva :) con la farsa del “re del nord nazista” … vediamo… sammy o suo padre si sarebbe fatto vivo osservando l’andamento della “discoteca”… ***“god is a Dj”***… forse appunto la discoteca dura da parecchio tempo anche se ultimamente si parla di “disco is dead”… perché la chiamava un’idea nata all’ombra di un bicchiere di troppo… (parlando dell’innominabile e di Don Rodrigo – Provenz e Dino)… Poi gli ebrei hanno defenestrato Gio-Gio dal ghetto… e ora Zina (marchetta) e Zini sono tutte e due a Padova… una si è rifugiata al circola di Santa Sofia, l’altra non so che fine ha fatto.
Ma che necessità c’era di mandare the pulse in Sodoma ed Egitto… forse perché sammy si è accorto che gli piacevano gli uomini?? E non bastava l’anno zero di Gerusalemme ;)
Che dire allora di Provenz con camicia a quadri scozzese? Mi pare che sia stato appunto attorno all’anno zero che egli sia stato scacciato dal “cielo”… e comunque molte cose stanno per cambiare… se guardate the pulse vedete l’iride dal quale partono i fulmini e i lampi…
Quanto alla bestia che gli illuminati sorreggono, è, lo ripeto, il principe – Gott mit uns - quanto a maria romana – ella odia i froci – ma a questo punto la madonna odia anche suo figlio – eh eh eh-… “finalmente sono stata ascoltata – tessera arcigay nr. XXXXXX la P2 è passata di moda”… si riferisce evidentemente a Loris…. JK… vescovo di Gerusalemme (loris e andreas very victoria, mtv) per quello che riguarda “cerchio meccanico” egli è amico di deng – apprendista stregone – lo stregone di nazareth…. Quindi dobbiamo aspettarci che sulla terra ci sia stata una città di grecia-egitto… e questa si trova in USA nel territorio della Maddalena (s. Francisco appunto)… d’altra parte Loris è stato portato alla ribalta dalla “Angela” Ja-El… e per quel che riguarda invece le predizioni dell’antico testamento?? Lucifero sembra essere la “patrizia Filippi”… Babilonia Europa …. Samaria la Russia – ma in particolare modo gli zingari che piacciono tanto a the pulse messi a comandare sopra la Russia… poi c’è l’egitto ribaltato che sono gli Usa (un tempo era la cina)… (vedi schema degli illuminati) e la cina che è il nord appunto… quindi sono state cambiate le cose… anche perché i muslims sono amici di Loris quando è stato mandato “mohammed”… ed ecco dov’è la contraddizione delle tre cose che diceva alla “tea”… tuttavia c’è un altro problema…che pare che la Cina non voglia appoggiare del tutto i mussulmani in quanto notizie dal nord sembrano così parlare… Altra cosa gli ebrei sono davvero nelle rivelazioni – i giudei – ma non sono nelle rivelazioni di Daniele gli juden (ecco dove era sbagliato il tutto)… Per quel che riguarda gli eventi ripeto… è solo da attendere la seconda coppa e la caduta di babilonia… poi siamo nella merda totale… ma io confido in voi tutti…

Posted by: figlio di puttana | January 2, 2009 04:31 PM


I have no words to describe what I just saw. That scene was like a banana republic under dictatorship. Sgarbi is a thug. Were he a classy and democratic mayor he would have stood up and defended the young man's right to speak. Honest politicians can take the heat. I couldn't believe my eyes when I saw the mayor chase the kid as he was being roughed-up by the mayor's gorillas. I can only hope President Napolitano summons the young man and gives him a gold medal for defending freedom in the face of overwhelming forces. Let's all throw Sgarbi a shoe.

Posted by: louis pacella | January 2, 2009 04:21 PM


meglio uno sgarbi stronzo che un beppe grillo stronzo.
Non vi pare?
*******************

Dear Mureddu,

If censorship is the definition of the policies of Mr. Beppe Grillo Private Blog's, I find quite strange that you are allowed to register again (another NICK...?) and ADVERTISE here your **immense pain**

Two things here, IMHO:

1-you are in bad faith

2-you are in a **VERY bad faith state** of mind

More bluntly..you are a Troll..part of a large network of abusers on the Web and a specialist in creating HUNDRED of NICK NAMES

ps

I keep my hand on my wallet, so to speak

Sayonara..

Posted by: Edededed | January 2, 2009 12:58 PM


@ mureddu giani

with this comments shows that the idiotic only be you

con questo post dimostri che lo stronzo sicuro sei tu (visto che ti è passato senza censura)

Posted by: Antonio Desani | January 2, 2009 10:29 AM


I'd like, if it's possible, to say goodbye to Beppe Grillo and to the blog visitors and wish them a happy new year 2009.

In few minutes i'll be an unsubscribed user of this blog, as i promised few months ago.
I do that even because my posting and voting, in the italian section, have been inexplicably been blocked a couple of months ago (and blog administrators from Casaleggio Associati never answered to my questions).

Best regards and good luck!


Vorrei se possibile salutare Beppe Grillo e tutti i visitatori del blog e augurare loro un buon 2009.

Tra poco non sarò più iscritto al blog.Come avevo promesso.Anche perché non mi è più consentito da un paio di mesi di postare alcun commento e nemmeno di votarli nella sezione in italiano.
I gestori del blog della Casaleggio Associati non hanno mai risposto alle mie domande di chiarimenti.

Cordiali saluti e buona fortuna!

Posted by: alberto arnoldi | January 1, 2009 09:54 PM


In the 2009 budget law some real estate tax reliefs have been provided for Belice valley, a sicilian zone that had been shocked by an earthquake 40 years ago.

Curiously Vittorio Sgarbi is the mayor of one of the towns of that valley and he's pumping up the recovery of the real estate of that town.

Posted by: alberto arnoldi | January 1, 2009 09:32 PM


In the 2009 budget law some real estate tax reliefs have been provided for Belice valley, a sicilian zone that had been shocked by an earthquake 40 years ago.

Curiously Vittorio Sgarbi is tha mayor of one of the towns of that valley and he's pumping up the recovery of the real estate of that town.


Posted by: alberto arnoldi | January 1, 2009 09:31 PM


Post a comment


Beppe Grillo's Blog is an open space for you to use so that we can come face to face directly. As your comment is published immediately, there's no time for filters to check it out. Thus the Blog's usefulness depends on your cooperation and it makes you the only ones responsible for the content and the resulting outcomes.

Information to be read before using Beppe Grillo's Blog

The following are not allowed:
1. messages without the email address of the sender
2. anonymous messages
3. advertising messages
4. messages containing offensive language
5. messages containing obscene language
6. messages with racist or sexist content
7. messages with content that constitutes a violation of Italian Law (incitement to commit a crime, to violence, libel etc.)

However, the owner of the Blog can delete messages at any moment and for any reason.
The owner of the Blog cannot be held responsible for any messages that may damage the rights of third parties Maximum comment length is 2,000 characters.
If you have any doubts read "How to use the blog".

Post a comment (English please!)


First name and Surname*:

Email Address*:
We remind you that anonymous messages (without real first name and surname) will be cancelled.
URL:


* Compulsory fields



Send to a friend

Send this message to *


Your Email Address *


Message (optional)


* Compulsory fields