Condividi

“Due giorni dedicati alla sicurezza per i motociclisti per il Movimento 5 Stelle. L’impegno dei deputati del M5S della Commissione Trasporti per spingere le amministrazioni a installare i guardrail sicuri per i motociclisti continua: domani e lunedì due eventi in due curve killer, ad Avellino e a Matera.

Il Movimento 5 Stelle, grazie al contributo tecnico e competente della Associazione Motociclisti Incolumi Onlus, da anni attiva in questo settore, ha acquistato alcuni metri di un guardrail sperimentale e i deputati Carlo Sibilia, Michele Dell’Orco e Mirella Liuzzi li monteranno simbolicamente in due curve, per poi lasciarli alle amministrazioni locali per spingerle a utilizzare queste barriere per preservare la vita dei motociclisti. La campagna continuerà in altre città e si invitano i motociclisti – proprio in questa stagione in cui si riprendono le moto) a essere da sprono ai propri amministratori.

Appuntamento oggi alle 15.30 ad Avellino, Contrada Serroni nei pressi dell’ex ristorante “Delle Rose” e lunedì a Matera alle 11.30 alla curva di Viale Italia.

Ad Avellino sarà presente anche il presidente della Associazione Motociclisti Incolumi Onlus, Marco Guidarini.” M5S Camera