Condividi

 

intervento di Giacomo Giannarelli, candidato presidente M5S in Toscana

“METTITI COMODO… la cena te la servono i Parlamentari M5S, insieme a me!
Non vogliamo finanziamenti pubblici ma ci autofinanziamo con le piccole donazioni di chi crede in questo progetto.
Oggi 21 maggio ti aspetto a Firenze, per mangiare una buona pappa al pomodoro o una pizza insieme. Dovrai solo metterti comodo: la cena te la serviranno ai tavoli i nostri Parlamentari.
I camerieri della serata assieme a me saranno Roberto Fico, Paola Taverna, Alfonso Bonafede, Nicola Morra, Carla Ruocco, Danilo Toninelli, Riccardo Fraccaro, Sara Paglini, Riccardo Nuti, Massimo Castaldo, Vittorio Ferraresi, Manlio Di Stefano, Giorgio Sorial Girgis, Francesca Businarolo, Vito Crimi, Laura Bottici, Chiara Gagnarli.

Parteciperà alla serata anche Filippo Nogarin, sindaco M5S di Livorno!
Il ricavato della serata servirà a sostenere in piena trasparenza le iniziative del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali in Toscana del 31 maggio 2015.
Abbiamo scelto la pappa al pomodoro, perchè stiamo dalla parte della nostra tradizione enogastronomica. Dopo lo spot di McDonald’s (sponsor di Expo 2015!) che invita a preferire l’Happy Meal invece di un prodotto locale tipico, vogliamo premiare i nostri cuochi che ogni giorno con il loro operato coltivano la nostra storia.

Ci vediamo stasera 21 maggio dalle ore 19:30 a Firenze, alle Murate, Piazza della Madonna della Neve 3, RISTORANTE LE CARCERI.

Sarà una serata mai vista prima. I posti sono limitati, affrettati, ADERISCI CON LA TUA PRESENZA scrivendo una mail a [email protected]. 15 euro quota fissa. Si arriva, si paga la quota, si aspetta il proprio turno, si mangia e si lascia spazio ad altri restando lì nella piazzetta a condividere la serata con tutti. Stile sobrio e dinamico… stile M5S. Nell’occasione avrete modo di conoscere i vostri candidati regionali e parlare con i vostri parlamentari.

Menù a scelta:
Menù 1) pappa al pomodoro + bevuta
Menù 2) affettati e formaggi toscani +bevuta
Menù 3) pizza +bevuta

Ore 21:00-23:00 Durante la serata verrà eseguito il trailer dello spettacolo teatrale: “il Principe e la Moneta” di Daniele Viciani.

SE NON PUOI ESSERE PRESENTE ALL’EVENTO PUOI SOSTENERE LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE CON UN BONIFICO
CAUSALE:Contributo per la campagna elettorale di Giacomo Giannarelli – Movimento 5 Stelle Toscana”
IBAN IT18Z0501802800000000212091
c/c intestato a De Marco Roberto mandatario elettorale di Giacomo Giannarelli presso Banca Etica.

CONTRIBUISCI ALLA CAMPAGNA ELETTORALE con una donazione online

Scarica, stampa e diffondi la lettera da mandare all’INPS per chiedere il rimborso integrale della tua pensione