LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 07/11/2008
.
Il post di Beppe Grillo
IL CONSIGLIERE DISOCCUPATODavid Borrelli è un consigliere comunale della lista Grilli di Treviso. David si è messo in gioco per dare il suo contributo e ci sta riuscendo. Se la rivoluzione non sarà televisiva e partirà dal basso, allora lui è un esempio. Nelle prossime amministrative 2009 ci devono essere 1.000 Borrelli provenienti dalle Liste Civiche nei consigli comunali (a giorni comunicherò il simbolo...). Per fare trasparenza, per informare i cittadini, per migliorare. Intanto, però, dobbiamo fare in modo che David rimanga al suo posto. ... [continua]


COMUNI CINQUE 5 STELLE: CAPANNORI, LUCCAI rifiuti sono un incantesimo. Non esistono. Il Comune di Capannori lo dimostra. Un passo alla volta si può arrivare a "Rifiuti zero" e riciclare e guadagnare con il riciclo. Se ci riesce Capannori, perchè non possono farlo anche altrove? Anche gli altri Comuni, invece di avvelenare cittadini, cibi e ambiente con gli inceneritori? Già, perchè? I consigli comunali a chi rispondono? A quali interessi? E perchè non vogliono farsi filmare durante le sedute pubbliche? Timidezza? Loro non molleranno mai, noi neppure. ... [continua]



Il miglior commento
IL FORZUTO DI ARCORE
leggi il post

di Gianluca Marazzi (Voti: 98)
leggi il post

BARACK OBAMA:
TAGLIO DELL'80% DELLA CO2 E LA PROMESSA DI 50 MILIONI DI POSTI DI LAVORO NELL'ENERGIA PULITA
E ADESSO CHE NON C'E' PIU' BUSH ALLA CASA BIANCA CHE DIRAI A BARACK? CHE ANCHE TU SEI STATO DA SEMPRE CONTRO IL NUCLEARE E CHE GLI ITALIANI NON T'HANNO CAPITO?

Lettere dalla Rete

LE SCUOLE COSTRETTE A CHIEDERE LA CARITA'

di C.C.

Ciao Beppe,
sono della provincia di Piacenza e mi dispiace non essere potuta venire al Palabanca perché quello sarebbe stato il posto ideale per rendere pubblica una lettera di sollecito speditami dalla direttrice didattica del liceo piu' "prestigioso" della città:

"Oggetto: sollecito
La S.V. è invitata al versamento del contributo previsto al punto 7/1 organizzazione interna al regolamento di Istituto di €95,00 utilizzando il c/c postale n.- intestato a -.
Detto contributo è stato versato da pressochè tutte le famiglie ed è destinato alla copertura delle spese assicurative, pagelle eda tutto ciò che non concerne pagamento di personale docente e none arredi per aule. In attesa di un sollecito riscontro ecc, ecc."




BERLUSCONI NON E' ABBRONZATO MA COTTO!

di F. M.

Caro Beppe,
sono un ragazzo italiano che lavora all'estero e che per l'ennesima volta si sente preso in giro dalle parole del solito Berlusconi.
Sono stufo che una persona cosi ci rappresenti nel mondo !
Spesso non è facile crearsi una credibilità, essere italiani ci porta a essere visti positivamente per molti aspetti: creatività, moda, buon umore... Ma dall'altro lato veniamo spesso messi alla prova sulla nostra affidabilità, onestà e dobbiamo fare molta fatica per crearci una certa credibilità.
Questa mina vagante continua a viaggiare a nostre spese in giro per il mondo e a dire delle cose prive di senso e che portano solo delle ripercussioni negative al popolo italiano.
Sono Stufo!!! Penso che siamo stufi!!!
Basta! Facciamo una raccolta firme da inviare a Napolitano che sciolga le camere per "Palese Incapacità", che lo mandi a casa, che li mandi a casa tutti questi incompetenti!


.

I libri e i video di beppegrillo.it
tour_delirio
Il video
MESSAGGIO PER BARAK OBAMA
Il Video
Foto
dolci ricordi
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%