LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 12/01/2009
.
Il post di Beppe Grillo
DIECI PICCOLI INDIANIBuongiorno a tutti. Mi dispiace, ma devo ancora parlarvi del cosiddetto caso Salerno/Catanzaro perché ci sono delle clamorose novità. E visto che sono clamorose, voi non le avete sapute. E quindi, dove altro le potete trovare se non nella rubrica Passaparola? Proprio per questo è nata questa rubrica. E anche oggi parliamo di una notizia molto importante, che è a disposizione dei giornali e delle agenzie da venerdì sera e che non è stata riportata da nessun quotidiano italiano. ... [continua]



Il miglior commento
IL CATRICALA' E' SEMPRE L'ULTIMO A SAPERE
leggi il post

commento di Danilo De Rossi (Voti: 80)

Berlusconi: l'offerta airfrance è molto vantaggiosa per Alitalia.
*********************************
Ah, ora è vantaggiosa? Ora che Airfrance offre 300 milioni solo per la parte buona di Alitalia?
Prima invece che Airfrance offriva 1,5 miliardi per tutta l'azienda (compresi i debiti) era una svendita... robba da pazzi.
C'è solo una categoria di persone più stupida ed in malafede del nano: i suoi elettori.

Lettere dalla Rete

FOSFORO BIANCO ANCHE A GAZA CITY

di F. P.

Il fosforo bianco e' un solido molecolare che a contatto con l'ossigeno presente nell'aria produce anidride fosforica generando calore. Secondo le convenzioni internazionali gli ordigni incendiari al fosforo bianco possono essere utilizzati esclusivamente come traccianti, fumogeni o inneschi. L'utilizzo di tali ordigni durante alcune fasi della guerra in Iraq da parte delle truppe USA su obiettivi civili è stato al centro di polemiche, scaturite nel novembre 2004 da un servizio giornalistico di Rainews24.
http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/body.asp
Il 3 Gennaio, primo giorno dell'offensiva di terra dell'esercito israeliano a Gaza, giornali e televisioni riportano foto e video con esplosioni a forma di nuvola e piogge di sostanze incendiarie a Gaza City.
http://www.guardian.co.uk/world/2009/jan/03/gaza-israel-attacks-artillery
L'8 Gennaio una foto pubblicata dal Times dimostra che l'esercito israeliano sta utilizzando ordigni con la sigla M825A1, ossia munizioni al fosforo bianco made in USA. Il portavoce dell'IDF nega sostenendo che quei proiettili "non contengono né esplosivo, né fosforo bianco. Sono vuoti".
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/middle_east/article5470047.ece
Il 10 Gennaio, Human Rights Watch ha accusato Israele di usare il fosforo bianco in aree densamente popolate durante l'offensiva di terra.
http://www.hrw.org/en/news/2009/01/10/israel-stop-unlawful-use-white-phosphorus-gaza
Nel frattempo l'america di Bush continua a rifornire di armi Israele. E l'America di Obama che fara?



SASSUOLO: LICENZIATE IN TRONCO 800 PERSONE!

di G. C.

Salve,
ieri una delle aziende multinazionali principali di Sassuolo (Fiorano a dire il vero, ma è in pratica la stessa cosa) la ceramica IRIS (primo gruppo al mondo), ha chiuso "di colpo" e lasciato a casa quasi 800 dipendenti!
Il nostro è il secondo distretto industriale italiano e sono stupito del fatto che non riportiate notizie del genere, di una gravità PAZZESCA sul piano socio-economico.
Cordiali saluti.


.

I libri e i video di beppegrillo.it
delirio
Il video
We Unsubscribe The Torture: Waiting For The Guards (amnesty)
Il Video
Foto
Ho quasi finito!
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%