LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 07/02/2009
.
Il post di Beppe Grillo
ELUANA E LA FINE DELLA DEMOCRAZIAEluana non c'entra. E' un pretesto per sfiduciare la Presidenza della Repubblica. La sua funzione di controllo e di garante della Costituzione. E' un braccio di ferro, forse un braccio di merda. Lo psiconano non vuole più nessuno che lo intralci nella sua marcia di occupazione delle istituzioni. Napolitano non ha firmato il decreto legge. Il Consiglio dei ministri allora lo scavalca con un disegno di legge identico al decreto. Dovremo ricordarci chi lo ha votato. Un giorno potremmo procedere contro di loro per attentato contro lo Stato. Il disegno di legge verrà proposto al Parlamento dei burattini di Arcore che lo approveranno. Il disegno di legge è incostituzionale? Si cambierà la Costituzione! Nessun primo ministro europeo farebbe, direbbe quello che dice, quello che fa questa bombetta a orologeria della democrazia. ... [continua]



Il miglior commento
L'OBBEDIENZA NON E' PIU' UNA VIRTU'
leggi il post

commento di Libero Dalla Guerra, Forlì (Voti: 134)

business program articles new program business opportunities finance program deposit money program making art loan program deposits make program your home good income program outcome issue medicine program drugs market program money trends self program roof repairing market program online secure program skin tools wedding program jewellery newspaper program for magazine geo program places business program design Car program and Jips production program business ladies program cosmetics sector sport program and fat burn vat program insurance price fitness program program furniture program at home which program insurance firms new program devoloping technology healthy program nutrition dress program up company program income insurance program and life dream program home create program new business individual program loan form cooking program ingredients which program firms is good choosing program most efficient business comment program on goods technology program business secret program of business company program redirects credits program in business guide program for business cheap program insurance tips selling program abroad protein program diets improve program your home security program importance
business carrier articles new carrier business opportunities finance carrier deposit money carrier making art loan carrier deposits make carrier your home good income carrier outcome issue medicine carrier drugs market carrier money trends self carrier roof repairing market carrier online secure carrier skin tools wedding carrier jewellery newspaper carrier for magazine geo carrier places business carrier design Car carrier and Jips production carrier business ladies carrier cosmetics sector sport carrier and fat burn vat carrier insurance price fitness carrier program furniture carrier at home which carrier insurance firms new carrier devoloping technology healthy carrier nutrition dress carrier up company carrier income insurance carrier and life dream carrier home create carrier new business individual carrier loan form cooking carrier ingredients which carrier firms is good choosing carrier most efficient business comment carrier on goods technology carrier business secret carrier of business company carrier redirects credits carrier in business guide carrier for business cheap carrier insurance tips selling carrier abroad protein carrier diets improve carrier your home security carrier importance


Egregio Senatore D’Alia,

la presente è per suggerirLe di cambiare tutti i suoi “advisors” che Le suggeriscono leggi ed emendamenti di questo tipo.
Mi riferisco all’Art. 50 che dovrebbe far oscurare dei siti che inneggiano al compiere reati.
Il mio è un parere da esperto del settore, operando nel campo informatico da circa 10 anni.
La legge così com’è è bypassabile senza troppi sforzi o costi da parte di chi apre blog o siti che l’Art. 50 vuole rendere oscurabili.
Anche se viene individuato un blog che inneggia al compiere reati e questo viene chiuso, l’autore/proprietario del blog può cambiare nome e locazione in meno di 24 ore, senza perdere nemmeno un byte del sito precedente, a volte anche senza spendere neanche un Euro. Rendendo di fatto vana qualsivoglia legge del genere.
Questo dimostra spesso che chi propone queste leggi e questi emendamenti non è competente in materia o non lo sono i suoi collaboratori.
E dimostra anche come viene sperperato il denaro pubblico nel pagare dei Senatori e Deputati che perdono tempo in queste leggi inutili e costose, e non si preoccupano di problemi più seri come per esempio risollevare il nostro Paese in questo periodo di crisi nera.
Distinti e Distanti Saluti,

Lettere dalla Rete

RAGAZZA MADRE

di F.O.

Caro Beppe,
dimmi cosa posso fare, nel mio piccolo, per eliminare lo psiconano. E' bestiale e assurdo nei suoi pensieri e nelle sue parole. Ieri sera mi si è rivoltato lo stomaco quando ha parlato di Eluana in quanto essere umano che può procreare. Ma come si permette? A cosa pensa quando dice queste cose? A una fecondazione assistita, a un rapporto sessuale consenziente o a una gang bang? E' disgustoso e vomitevole. Divorziato come il suo compagnuccio Casini, lecca il culo alla Chiesa di venerdì quando sa che le procedure di diminuzione dell'alimentazione dopo 48 ore procurano danni irreversibili, e che non farà mai in tempo, eventualmente, a fare qualcosa? Si è mai preoccupato di andarla a trovare? Quale amore le ha dimostrato? Sta violentando una famiglia intera che per 17 anni non ha mai considerato. Improvvisamente si sveglia e teme l'accusa di Omissione di soccorso. Non si può commentare un sacchettino di merda e ipocrisia di questa bassezza. E con lui tutto il suo CDM!
unanime.
E poi una segretaria del Welfare (utile a cosa non si sa) che va a dire in televisione che Eluana deglutisce! E che viene alimentata col sondino per comodità! Possibile che noi cittadini italiani dobbiamo sottostare a questa dittatura? Dimmi ti prego se c'è qualcosa che posso fare. Una denuncia alla Pubblica Sicurezza per lo psiconano.... Qualsiasi cosa ti prego, ma così non va.
Firmato: una ragazza madre che ha scelto ragionevolmente per il diritto alla vita del feto che portava in grembo, e che sceglierebbe altrettanto ragionevolmente per il diritto alla morte di una persona che non vive.



BERLUSCONI

di A.V.

Ggentile Beppe Grillo,
non capisco come faccia Berlusconi a parlare di omicidio per Eluana quando sua moglie, mi pare di ricordare, ha abortito perché il figlio che portava in grembo aveva dei difettucci. Presumo fosse un figlio di Berlusconi e dunque... come la mettiamo? Non era una vita anche quella?
Correggimi se sbaglio.


.

I libri e i video di beppegrillo.it
delirio
Il video
Informazione Alternativa - Le dichiarazioni di Francesco Campanella
Il Video
Foto
tic tac tic tac
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%