LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 09/02/2009
.
Il post di Beppe Grillo
LA TERZA REPUBBLICA DI BERLUSCONIBuongiorno a tutti. Nemmeno oggi intendo parlare di questa ragazza che da 17 anni soffre in una condizione che nessuno può sapere se sia ancora di vita, se sia di vita apparente, morte apparente, vita vegetativa. Sono tutte cose più grandi di noi, più grandi anche dei più grandi scienziati e non intendo minimamente mettere il dito in queste cose che dovrebbero essere lasciate alla coscienza anche se sono diventate un reality show. ... [continua]



Il miglior commento
C'E' DA SPOSTARE UNA MACCHINA
leggi il post

commento di atus beck (streetbike) (Voti: 104)

business program articles new program business opportunities finance program deposit money program making art loan program deposits make program your home good income program outcome issue medicine program drugs market program money trends self program roof repairing market program online secure program skin tools wedding program jewellery newspaper program for magazine geo program places business program design Car program and Jips production program business ladies program cosmetics sector sport program and fat burn vat program insurance price fitness program program furniture program at home which program insurance firms new program devoloping technology healthy program nutrition dress program up company program income insurance program and life dream program home create program new business individual program loan form cooking program ingredients which program firms is good choosing program most efficient business comment program on goods technology program business secret program of business company program redirects credits program in business guide program for business cheap program insurance tips selling program abroad protein program diets improve program your home security program importance
business carrier articles new carrier business opportunities finance carrier deposit money carrier making art loan carrier deposits make carrier your home good income carrier outcome issue medicine carrier drugs market carrier money trends self carrier roof repairing market carrier online secure carrier skin tools wedding carrier jewellery newspaper carrier for magazine geo carrier places business carrier design Car carrier and Jips production carrier business ladies carrier cosmetics sector sport carrier and fat burn vat carrier insurance price fitness carrier program furniture carrier at home which carrier insurance firms new carrier devoloping technology healthy carrier nutrition dress carrier up company carrier income insurance carrier and life dream carrier home create carrier new business individual carrier loan form cooking carrier ingredients which carrier firms is good choosing carrier most efficient business comment carrier on goods technology carrier business secret carrier of business company carrier redirects credits carrier in business guide carrier for business cheap carrier insurance tips selling carrier abroad protein carrier diets improve carrier your home security carrier importance


E VA BENE ANCHE QUESTA VOLTA CI ACCOLLEREMO UNA PARTE DELLA SPESA DI CHI PUO' PERMETTERSI DI CAMBIARE L'AUTO, COSI' AIUTEREMO NON CHI HA BISOGNO, MA CHI PUO' SPENDERE 10-20.000 EURO PER FARSI LA MACCHINA NUOVA, MA SOPRATTUTTO GLI AGNELLI E LA FIAT, CHE NEL FRATTEMPO NEL NOVEMBRE 2008 HA RAGGIUNTO UN ACCORDO COL GOVERNO SERBO E COL SUO MINISTRO DELL'ECONOMIA KRAGGUJEVAC EX STAGISTA FIAT NEGLI ANI 80, PER DIVERSE CENTINAIA DI MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTI, PER LA REALIZZAZIONE DI TRE STABILIMENTI E LA PRODUZIONE ENTRO LA FINE DEL 2009 DI 200-300.000 AUTOMOBILI, DESTINATE AL MERCATO ESTRO (CIOE' FUORI DALLA SERBIA), CON L'IMPIEGO DI CIRCA 4.700 OPERAI !!!!!!! CAZZO E QUA SI PARLA DI METTERE 5.000 OPERAI FIAT IN CASSA INTEGRAZIONE !!!!!!

CHE AFFARE!!!! GLI OPERAI DELLA FIAT LI PAGHIAMO NOI, E LE MACCHINE LE VANNO A PRDURRE ALL'ESTERO, DOVE GLI OPERAI COSTANO DI MENO,... MA CHE C'ABBIAMO SCRITTO GIOCONDO ????
PRATICAMENTE LO STATO FINANZIA GLI INVESTIMENTI ALL'ESTERO DELLA FIAT, CAUSANDO CON QUESTO LA MESSA IN CASSA INTEGRAZIONE DEI SUOI OPERAI, SE NON ALTRO IN SERBIA, AVRANNO MENO PROBLEMI DI NOI PER L'OCCUPAZIONE.
CHE POPOLO DI SCEMI CHE SIAMO, GOVERNATI DA INUTILI DEFICIENTI.

Lettere dalla Rete

SFOGO DI UN GIOVANE DELUSO

di A.A.

Ciao Beppe,
sono A., un ragazzo 20enne della provincia di Messina. Frequento molto spesso il tuo blog, seguo tutti i tuoi interventi e non mi perdo mai "Passaparola" del mitico Marco Travaglio, un vero punto di riferimento per me. Cerco di informarmi, ho i mezzi per farlo, e cerco di informare parenti e amici su cosa sta succedendo davvero in Italia, visto che ormai i Tg italiani fanno tutto fuorché informare.
Come tanti ragazzi della mia età ho il mio indirizzo MSN con cui chatto e scambio opinioni, e in cui anche ho creato un mio blog, in cui espongo in modo democratico i miei pensieri. Bene, son rimasto sconcertato dalle risposte e dai commenti che mi arrivano da alcuni amici e conoscenti, specie in questi giorni dopo il caso della povera Eluana. Mi dicono che insultare Berlusconi è insensato, che lui sta facendo il bene di questo paese e di quella ragazza, e mi danno dell'eretico se sostengo che questo sia solo un pretesto per i suoi giochi di potere; mi ridono in faccia quando dico che la democrazia è in pericolo, e mi danno del demente quando dico, come ho affermato nell'ultimo intervento sul mio blog, che mi vergogno di essere italiano.
Rimango stupefatto dall'ignoranza di questa gente, ignoranza alimentata dalla non informazione di chi dovrebbe farla, giornali, telegiornali, ecc.
Ma d'altronde, cosa mi posso aspettare da una regione che ha votato per 2 volte a Presidente della Regione il sig. Salvatore Cuffaro......
Spero che la leggerai, è uno sfogo come tanti altri, ma sono uno dei tanti giovani del Sud e non solo che vede il futuro andarsene via e sparire.
Ciao e continuate cosi, tu, Marco e Antonio Di Pietro, unica vera opposizione di questo paese.



VICENZA, BASE USA. DOMANI BLOCCO LAVORI

di T.S.

Caro Beppe,
ti scrivo da Vicenza dove stanno accadendo cose che non dovrebbero accadere in uno Stato democratico. Sai già di cosa sto parlando, tu stesso ci sei stato vicino in passato contro la costruzione di una nuova base militare americana sul territorio vicentino già occupato da migliaia di metri cubi di cemento militare.
I lavori sono già iniziati senza che ci sia il progetto definitivo della base. I lavori sono già iniziati in questi giorni con un'arroganza che mai avremmo voluto vedere. Il commissario di governo Paolo Costa continua a negarci la possibilità di chiedere la Valutazione d'impatto ambientale, un procedimento essenziale soprattutto perché la base sorgerà sopra la più grande falda acquifera del nord-est, in una zona ambientale delicata vicino al fiume Bacchiglione. Ma come è possibile costruire un'opera di così grande impatto senza fare prima una valutazione d'impatto ambientale?? La Via è necessaria per qualsiasi opera così grande.
Ti scrivo perché sono stufo di essere trattato come un eversivo. Chiediamo solo parità e rispetto delle regole più basilari di una democrazia invece siamo letteralmente colonizzati da una potenza straniera con l'avvallo del governo italiano.
Domani il presidio permanente contro la base ha organizzato una manifestazione per bloccare i lavori, appoggiato dalla rete degli studenti e da altri movimenti. Si pensa di bloccare la strada che dà accesso all'area dove stanno abbattendo il nostro aeroporto per far spazio alla nuova base. Numerosi sono infatti i camion che entrano ed escono senza autorizzazione transitando su una strada ad accesso VIETATO per i veicoli pesanti! Sai qual è la beffa? Il prefetto e il questore oggi hanno VIETATO di avvicinarsi alla strada di entrata dell'aeroporto vietando di fatto di bloccare i lavori! Ci rendiamo conto della gravità? CI VIETANO DI MANIFESTARE! Siamo al limite della democrazia, ormai non c'è più un briciolo di speranza. E intanto la tensione sale.
Beppe aiutaci anche tu...
Ti ringrazio per l'attenzione
ti saluto da Vicenza, città dell'Unesco, presto colonia militare.

www.nodalmolin.it


.

I libri e i video di beppegrillo.it
delirio
Il video
Il coraggio di....
Il Video
Foto
super super omo
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%