LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 09/03/2009
.
Il post di Beppe Grillo
COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTOBuongiorno a tutti. L'altro ieri Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a El Mundo, giornale spagnolo, dichiarando che la giudice Gandus, che ha appena giudicato Mills colpevole di essere stato corrotto da Berlusconi, è una militante di sinistra e quindi ci sono dubbi sulla sua imparzialità ma, aggiunge: “sono assolutamente certo di venire assolto quando il processo riprenderà”, anche perché quel processo quando e se riprenderà non sarà presieduto dalla Gandus che diventerà incompatibile non appena scriverà le motivazioni della sentenza su Mills dovrà per forza occuparsi del ruolo dell'imputato per averlo corrotto, cioè Berlusconi. ... [continua]


MIKE IN THE SKYMike Bongiorno, gli va riconosciuto, vede lontano. E' una persona pratica e consapevole dei suoi limiti. Lo spiegò Umberto Eco nel saggio: "La fenomenologia di Mike Bongiorno". Il signor Mike ha sempre anticipato i tempi della fuga. Quando la barca fa acqua, lui è già in terraferma. Mike fu il primo a presentare una trasmissione della RAI. Poi lavorò con lo psiconano al lancio di Mediaset. E ora fa pubblicità per SKY per Fiorello. Mediaset scende vicino ai tre euro, è tempo di migrare. ... [continua]



Il miglior commento
FIRENZE: PRIMO INCONTRO NAZIONALE DELLE LISTE CIVICHE
leggi il post

commento di C. Z. (Voti: 34)

A CHI DICHE CHE NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE.

E' VERO!!! ANCHE I MEET UP, ANCHE LE LISTE CIVICHE,A NCHE GRILLO NON FA NIENTE PER NIENTE!


VI PARE NIENTE GARANTIRE UN FUTURO AI NOSTRI FIGLI? VI PARE NIENTE POTER ANDARE IN GIRO PER LE CITTA' E RESPIRARE ARIA PULITA? VI PARE NIENTE AVERE L'ACQUA DI PROPRIETA' PUBBLICA ANZICHE' PRIVATA???

I MEET UP E LE LISTE CIVICHE, BEPPE NON FANNO NUIENTE PER NIENTE COME TUTTI I POLITICI ITALIANI, SOLO CHE I POLITICI CHE CI GOVERNANO PENSANO SOLTANTO A FAVORIRE SE STESSI E GLI AMICI DEGLI AMICI

I MEET UP E LE LISTE CIVICHE E BEPPE LAVORANO PER UN FUTURO MIGLIORE PER TUTTI NOI!

Lettere dalla Rete

DIGITALE TERRESTRE E INFORMAZIONE

di A.

Ciao Beppe,
invio la presente per portare a conoscenza di quello che accadrà di qui a breve in alcune zone del nostro Paese. Io vivo a Milano. In casa mia possiedo un televisore con annesso decoder digitale terrestre. Qui ho la possibilità di vedere tutti i canali analogici e digitali. Lo scorso weekend sono andato a trovare i miei genitori a Cattolica (RN). Ho acquistato per loro un decoder digitale, per consentire a mio padre di vedere qualche partita di Champions, qualche canale più interessante tipo Rai Storia e per aver la possibilità, quando raggiungo i miei genitori, di vedere la BBC.
Ma ecco la spiacevole sorpresa. Cattolica (ca. 15.000 abitanti) non è raggiunta dal segnale digitale per le 3 reti RAI. In tal modo la informazione generalista, se si esclude Rai News 24, che peraltro è un bel canale, e La7 è limitata alle 3 reti Mediaset. E la stessa cosa avviene nel Comune di Rimini (ca. 100.000 abitanti).
Il dubbio che ho avuto è che dovranno essere fatti interventi di manutenzione in vista dello switch-off del segnale analogico previsto per l’Emilia Romagna nel II semestre 2010. Allora mi sono detto: “Vado a vedere cosa succede nei Comuni in cui lo switch-off è già avvenuto”. Risultato: Alcuni comuni della Sardegna non sono raggiunti dalle 3 reti RAI, altri come quello di Bidoni, non risultano essere raggiunti neanche dalle reti Mediaset.
Ora, questo digitale doveva essere l’innovazione per il sistema televisivo italiano e, invece, si sta rivelando essere una bufala che riporterà la nostra informazione a livelli da Medioevo.
Sto inviando questa lettera a diversi giornalisti, blogger, politici. Ti prego di aiutarmi e di portare all’attenzione del pubblico questa problematica.



SIAMO L'ARGENTINA

di T.G.

Carissimo beppe,
scusa il tu, ma è perché ti sento vicino a noi tutti, italiani, dissanguati da questo governo e da quello precedente. La casta politica ci sta spremendo non poco, e poi si è aggiunta la casta europea. Abbiamo le mani legate ed abbiamo bisogno di una persona come te, che ci possa aiutare.
Una "marcia su Roma". Guidaci per mandare a casa tutti questi politici che non si vergognano di vivere sulla nostra miseria. Beppe sei tutti noi e armiamoci e partiamo. la casta deve finire di pesare sulle nostre spalle.
I soldi per le pensioni e per i lavoratori se li spendono loro con i loro privilegi, mentre noi non possiamo nemmeno curarci o metterci la dentiera.
Caro beppe aiutaci.


.

I libri e i video di beppegrillo.it
delirio
Il video
Fantozzi a Pescara?
Il Video
Foto
omaggio a gioacchino
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%