LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 19/03/2009
.
Il post di Beppe Grillo
CONDOM E COSI' SIAStalin chiedeva: “Quante divisioni ha il Papa?”. L’Unione Sovietica non esiste più, il Vaticano è ancora lì. Una ragione ci sarà, solo che non riesco a trovarla. Se si uccide con un coltello o con una pistola un essere umano si viola la legge di Dio. Non uccidere. Se si induce con la parola a non utilizzare il condom e, per questo, muoiono milioni di persone di AIDS è una questione di fede. Teologia applicata. Ho fatto catechismo, ho letto i Vangeli. Non mi risulta che Gesù Cristo abbia vietato il preservativo. Si usava anche allora, non è un’invenzione moderna. La Chiesa si preoccupa della vita di Eluana, ma ignora la morte dei malati di AIDS. Il Cristo non ha proibito ai preti di sposarsi. Non li ha costretti a vivere una vita aliena, lontano da una condizione naturale dell’uomo, che è la famiglia. Il Cristo ha invece attaccato i Farisei, i preti del suo tempo. ... [continua]



Il miglior commento
IL BELLO E LA BESTIA
leggi il post

commento di Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma (Voti: 122)

LUIGI DE MAGISTRIS.
ADESSO PARLAMENTARE EUROPEO,E SE DOMANI FOSSE MINISTRO DELLA GIUSTIZIA???
PAURAAAAAAAAAAAA???
OLTRE ALL'INCEDERE DEGLI ZOCCOLI ADESSO SENTIAMO ANCHE IL TINTINNIO DELLE MANETTE!!!
Tutti quì avevamo fatto il tifo affinchè De Magistris scendesse in politica.
Tutti quì avevamo sperato di vedere un personaggio come De Magistris contrapporsi ai politici attuali.
Tutti quì avevamo la voglia di vedere una persona onesta farsi avanti per perorare la nostra causa,la causa della legalità.
Dov'è il problema,che si candidi con l'IDV???
Ve lo dico in francese: Sti caxxi!!!
Uno come De Magistris si appoggia a prescindere!
L'idea di essere affiancati all'Idv fa storcere il naso un po' a tutti,ma che siano state lasciate indipendenti le candidature è già un buon segno,per le europee ci serviva il modo per mettere il naso dentro al sistema e L'Idv ce lo ha fornito.
Vogliamo rimanere fuori anche dal parlamento europeo o preferiamo che ci vadano amici parenti e conoscenti dei nostri politici???
De Magistris,Sonia Alfano,Carlo Vulpio,o meglio Mastella,il figlio di bossi con altri faccendieri???
Per l'europa le candidature indipendenti di De Magistris e di Sonia Alfano sono un riconoscimento al nostro movimento,entrambi non ci faranno senz'altro mancare notizie su ciò che accade.
Attraverso questi candidati indipendenti potremo far arrivare in sede europea le nostre voci.
LA RETE ITALIANA APPRODA AL PARLAMNETO EUROPEO,NON SO SE CAPITE LA PORTATA DI TUTTO CIO'!
Adesso mettiamoci a discure se hanno fatto bene o male a candidarsi con l'Idv,mi raccomando anzichè preoccuparci di farli arrivare a Bruxelles metiamoci a litigare!!!
CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA E' UN GRAN FIJO DE 'NA MIGNOTTA!!!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma

Lettere dalla Rete

G8 ALLA MADDALENA: APERTA INFRAZIONE UE

di L.N.

Caro Beppe,
ti scrivo per segnalarti una cosa che probabilmente vedrai sui giornali domani. vorrei comunque segnalarti che la Commissione europea ha avviato una procedura di infrazione contro l'Italia per il non rispetto della normativa ambientale Ue per le infrastrutture legate al G8 e alle celebrazioni legate al 150 anniversario dell'unità d'Italia. Da un collega giornalista ho avuto assicurazioni che in Sardegna sta succedendo di tutto, in barba a regole e paesaggio, e i giornali non pubblicano nulla.
Ti mando il link con il comunicato stampa della Commissione europea e quello a un articolo di riassunto che ho scritto sull'argomento. è più "politically correct" di quanto avrei voluto ma è un inizio. Penso che possa essere interessante alle battaglie che tu e marco travaglio portate avanti. Ti ringrazio per l'attenzione.
http://www.lastampa.it/
http://europa.eu/



CACCIATO PER PRESUNZIONE DI RIPRESA!

di L. T.

E' da poche ore che, mentre assistevo al Consiglio Comunale presso il Comune di Valverde sono stato allontanato perchè giocavo con il mio cellulare.
Il Presidente del Consiglio ha motivato l'allontanamento dicendo che ha avuto l'impressione che stessi riprendendo la seduta con il mio cellulare.
Si è rivolto a me costringendomi a posare il telefono cellulare e mi sono opposto a questa imposizione che ritenevo immotivata.
Il Presidente a quel punto ha chiesto ai vigili urbani di allontanarmi e così è stato.
Sono riuscito a far verbalizzare l'accaduto nella speranza che si possa procedere per vie legali.
Inoltre in commissione è stato presentanto un regolamento relativo alle riprese del consiglio comunale che autorizzerà solo una persona da loro indicata a fare le riprese e pubblicarle sul sito ufficiale del Comune e vogliono impedirci addirittura di pubblicare gli stessi video (presi proprio dai loro) nel nostro sito.
Inoltre vogliono vietarci di utilizzare parti di video per dei montaggi sull'esempio della trasmissione televisiva "Blob".
Vi prego vivamente di rispondere al mio appello dato che si prospetta un periodo duro per me, per il gruppo di cui faccio parte e per la trasparenza.


.

I libri e i video di beppegrillo.it
delirio
Il video
L' HIGH-GLANDER della politica
Il Video
Foto
anche i ricchi piangono
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%