LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 30/03/2009
.
Il post di Beppe Grillo
I NUOVI PADRI DELLA PATRIA"Buongiorno a tutti. Non per guastare la festa a questa bella incoronazione imperiale del leader del popolo delle libertà che, come avete visto, a sorpresa è stato eletto primo, unico, ultimo imperatore del partito che aveva fondato sul predellino di una macchina e che quando l'aveva fondato Gianfranco Fini l'aveva subito fulminato dicendo: “siamo alla comica finale, noi non entreremo mai nel Popolo della Libertà e Berlusconi non tornerà mai più a Palazzo Chigi con i voti di Alleanza Nazionale”. ... [continua]


PIANISTI IN COMUNEI Comuni non si arrendono. Difendono con le unghie e con i denti, oltre che con la Polizia comunale, la loro privacy. E ne hanno tutte le ragioni. Perchè mettere al corrente il cittadino del loro operato? Lontano dagli occhi e dalle webcam, lontano dal cuore e dagli appalti pubblici. Il video del Fiato sul Collo di oggi è dedicato al Comune di Reggio Emilia e ai pianisti. ... [continua]



Il miglior commento
DA PIU' 1 A PIU' 6
leggi il post

commento di Cazzoguardi (Voti: 38)

Se questa crisi riporterà la gente a vedere e vivere le cose con semplicità, sarà sicuramente la più grande fortuna per chi verrà dopo di noi.

Lettere dalla Rete

DIRITTI E LIBERTA' SU INTERNET

di D. Z. (blog)

Volevo segnalare una delibera del Parlamento Europeo in merito ai diritti e le libertà su internet. Sarebbe utile farla leggere a D'Alia, Barbareschi, Carlucci,...
Riporto qui in breve qualche parte del testo e il link al mio blog dal quale potete raggiungere il testo originale. Da LEGGERE! :
Il Parlamento Europeo, invita il Consiglio e esorta gli Stati Membri a:
- partecipare agli sforzi volti a fare di Internet un importante strumento di emancipazione degli utilizzatori, assicurando nel contempo che siano previste misure di salvaguardia significative dato che in questo settore possono svilupparsi nuove forme di controllo e di censura;[...] la libertà e la protezione della vita privata di cui godono gli utilizzatori su Internet dovrebbero essere reali e non illusorie
- garantire che l’espressione di convinzioni politiche controverse su Internet non sia perseguita penalmente
- garantire che nessuna legge o prassi possa limitare o criminalizzare il diritto dei giornalisti e dei mezzi di comunicazione di raccogliere e distribuire informazioni a scopo di cronaca
Il mio articolo qui.



ALITALIA

di S.C.

Egregio Sig. Beppe Grillo,

Le scrivo a causa di un problema con Alitalia. Nel mese di dicembre la compagnia di bandiera mi ha cancellato illegalmente due voli e non mi ha proposto nessuna alternativa al rimborso integrale.
Le istanze di rimborso sono state presentate telefonicamente all'atto della comunicazione della cancellazione che, tra l'altro, è avvenuta via email, mezzo notoriamente non valido ai sensi ad agli effetti di legge.
I tempi previsti per il rimborso, comunicati telefonicamente dal call center Alitalia erano di 60 gg. Oggi sono trascorsi ben 99 gg ma Alitalia continua a prendermi in giro.
Per questo problema ho scritto anche al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, all'Enac ed alla stessa Alitalia. L'Enac mi ha confermato che potrà prendere provvedimenti solo trascorse 8 settimane dalla presentazione del mio reclamo.
Dal 24/03/2009 ho deciso di inviare ogni giorno ad Alitalia un fax di reclamo. Staremo a vedere chi si stanca per primo.
Vorrei sapere come comportarmi e sapere se per questo modo di fare l'Alitalia la "passerà liscia" come tutti i furbi d'Italia.


.

I libri e i video di beppegrillo.it
delirio
Il video
OIL BUSINESS...
Il Video
Foto
Favola Moderna
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%