LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 03/04/2009
.
Il post di Beppe Grillo
I DISSOCIATIIlaria D'Amico, Fabio Fazio e Pippo Baudo hanno una caratteristica in comune: la dissociazione. E' una qualità necessaria per non perdere il posto di lavoro in televisione. Si dissociano ogni volta che i loro ospiti dicono la verità. Ho accettato di intervenire a Exit dalle 21.35 alle 22. E così ho fatto, forse ho sforato anche di qualche minuto. Nessuno mi ha pagato per la mia presenza. Ho chiesto solo di non proporre la pubblicità prima del collegamento. Ma così non è stato. Non ho promesso a nessuno di fermarmi per un contraddittorio. La dissociata D'Amico ha preso la pippite da Baudo che si scusò con Craxi. Ha imitato lo stuoino Fazio che si umiliò in diretta con Schifani dopo l'intervista a Travaglio. ... [continua]



Il miglior commento
TIENI PULITA BRUXELLES, VOTA PERSONE PULITE
leggi il post

commento di Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma (Voti: 54)

GRILLO AL PARLAMENTO EUROPEO.
Ecco perchè ieri sera ad Exit non mi sono sconvolto dell'atteggiamento di Grillo.
A Bruxelles Beppe ha parlato con calma e ha avuto la voglia e il tempo per chiedere ai presenti le loro opinioni ed ascolare le loro domande.
Banche, borsa e flussi di denaro sporco.
L'argomento è stato esposto al Parlamento,alla rete con la diretta streaming e in televisione.
AVETE ASCOLTATO COSA HA DETTO GRILLO AL PARLAMENTO EUROPEO???
NON SONO ARGOMENTI IMPORTANTI???
Bell'invito ha fatto La 7,durante la partita dell'Italia!!!
Per fortuna da gran paraculo ha aspettato l'intervallo(15 min.) per dare due mazzate mica male con gli stessi argomenti che sentite in questo video del post di oggi.
BANCHE,BORSA,MALAFFARE E SIGNORAGGIO, C'ERAVATE O NO???
Spero solo che da ieri Grillo scelga solo trasmissioni dove possa parlare di ciò che facciamo e pensiamo,basta con le sterili polemiche!!!
ADESSO E' LA RAI CHE DEVE DARCI SPAZIO,PERCHE' LA PAGHIAMO NOI 'STA CAXXO DE RAI TV!!!
Basta con pacchi,cuochi,raccomandati e stronzate varie,l'Italia affonda e noi balliamo sotto le stelle!!!
Si perchè tra un po' ci rimane solo il cielo sopra le nostre teste di caxxo!!!
Arrivederci e grazie.

Lettere dalla Rete

LETTERA DA UN RAGAZZO DEL 2009

di K.

Caro Beppe,
il mio nome non importa. Sappi solo che sono uno di quei ragazzi del 2009 al quale hai scritto una lettera che non lascia buone previsioni per il futuro
Ti seguo da circa 3 anni, anche se grazie alla rete ho potuto vedere i tuoi vecchi spettacoli e interventi. Diciamo quindi che ascolto quello che racconti da tanto tanto tempo.
Ti scrivo perchè voglio ricordarti che c'è tanta gente che ti segue. Siamo tanti noi giovani. E credo che molti di noi stiano aprendo gli occhi, ci stiamo rendendo conto di quello che ci sta accandendo.
Beppe ho visto il tuo intervento a Exit. Non voglio criticare il tuo intervento, o quello che hai detto. Quando guardo i tuoi video sembri una bomba che sta per esplodere! Si vede che sei pieno di informazioni e conoscenze da scoppiare, che ti fanno incazzare. E in 15 minuti è difficile sfruttare al meglio uno spazio televisivo per dire tutto quello che sai e che vorresti dire mantenendo la calma.
L'unica cosa che ti chiedo, e che anzi credo di poterti chiedere a nome di tutti quelli che ti seguono, è di non mollare.
Beppe non diventare come loro. Non ti ridurre al solo "insulto" o critica poco costruttiva nei confronti dei politici ecc.. Non concedergli spazi per il contropiede o per colpirti. Su la guardia.
Tu piacevi e piaci perchè eri un'alternativa. Quando facevi i fumenti davanti alla marmitta di una macchina sembravi qualcosa di fantascientifico ma eri vero capito? Tu sei la novità e devi restare la novità.
Insieme a Travaglio, Di Pietro e tanti altri state creando una ruscello di persone che diventerà un torrente in piena! E se proveranno a mettere davanti una diga per placarci la sfonderemo come un castello di carte. Ormai ci hai dato il primo input.
Sappiamo chi ci governa, sappiamo da chi ci dobbiamo guardare. E saremo noi a rovinarli.
Tu devi rimanere il nostro "Guru". Devi continuare a dare informazione, e portarci le novità per vivere meglio nel rispetto di ciò che ci circonda. Tu che ne hai le possibilità. Ti stai facendo carico di un fardello pesante, rischiando molto. Ma sai che noi ci siamo. Quello che ti chiedo è non diventare come la sinistra Italiana. Fai la tua critica , il tuo insulto ai partiti, ma falla costruttiva, falla seguire da un'alternativa valida. Sei il nostro illuminismo, sei il nostro rinascimento. Ogni giorno guardo il tuo blog nella speranza di scoprire qualcosa di nuovo, guardo il passaparola per saperne di più, seguo Di Pietro che capire come funziona il nostro governo.
Ma tu sei l'ariete, tu sei il C4 che deve aprire la strada. Sei il Grillo 168...
Per farli cadere bisogna fargli paura ma non è con gli insulti o la sola critica, dobbiamo fargli vedere che esiste un'alternativa. Bisogna fargli capire che l'onestà non è solo dei poveri.
Spero di averti trasmesso quello che senitivo. Quello che sto captando nell'ultimo periodo dai tuoi interventi. Noi abbiamo bisogno di te e tu di noi. Questo credo sia un buon modo per aiutarti. Sei la nostra voce.
TU NON MOLLERAI, NOI NEMMENO. LORO SARANNO COSTRETTI A FARLO.



CONTRO L'EVASIONE

di F.G.

Ciao Beppe
ti scrivo brevemente perchè ieri sera alla trasmissione Annozero il dr. Davigo (circa a 1h31min) ha "suggerito", contro l'evasione fiscale, di adottare lo stesso sistema che si adotta per i reati di mafia "i beni di cui non si è in grado di giustificare l'acquisto in base al reddito, vengono confiscati".
Hai pensato a quanta popolarità potrebbe raccogliere una legge del genere? ...e quanti soldi nelle casse dello stato?
E' ora di comunicare queste cose alla gente, quella Vera che è sta aspettando qualcuno con cui poter parlare e che sappia scoltare.


.

I libri e i video di beppegrillo.it
delirio
Il video
Berlusconi al G20 : siamo alle solite
Il Video
Foto
esodo manager
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%