LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 04/04/2009
.
Il post di Beppe Grillo
LE BANCHE NON PAGANO MAII dimostranti nella City di Londra hanno sfondato le vetrine della Royal Bank of Scotland. I funzionari dall'interno gli hanno lanciato delle banconote con l'illusione di calmarli. Invece li hanno fatti infuriare. Un gesto simbolo della crisi. Le banche hanno i soldi, fabbricano i soldi, possono regalare i soldi. Se falliscono le banche, si sente affermare di continuo, fallisce il sistema. In altre parole, le banche sono il sistema. Sono immuni alle truffe. I loro dirigenti, in particolare in Italia, se rubano, sono premiati. Sono i garanti dei finanziamenti alle lobby, ai partiti, alla Confindustria. ... [continua]


EDF E LA PIRATERIA NUCLEAREGreenpeace mi informa che in Francia è stata spiata da EDF, la società elettrica statale francese. Due alti dirigenti dell'EDF sono indagati per intrusione informatica nei computer di Greenpeace. L'EDF vuole esportare in tutto il mondo l'energia nucleare. Sarkozy acquista uranio in Africa e vende centrali. Perchè spiare Greenpeace? Per sapere che il nucleare è anti economico, di breve durata e pericoloso? No Nuke. No Sarkonuke ... [continua]



Il miglior commento
I DISSOCIATI
leggi il post

commento di Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma (Voti: 124)

TRULLALERO TRULLALLA',ANDATEVE AD INFORMA'!!!
""Nel programma ho nominato i campioni dell'economia italiana. I Manager Wanted. Colaninno, Geronzi, Ligresti, Scaroni. Tutta gente con precedenti giudiziari e al vertice del sistema industriale e bancario.""
""Prima di Exit sono stato al Parlamento Europeo a denunciare lo stato della Borsa italiana, le truffe ai danni dei piccoli azionisti, con dati, esempi, nomi e anche cognomi. La sala era piena. Ho risposto a tutte le domande del presenti. Qualcuno dei media nazionali ne ha accennato?""
Spero abbiate risentito bene l'intervento ad EXIT!
TRULLALLERO TRULLALLA' ANNATEVE A INFORMA'!!!
BANCHE,BORSA,GIORNALI E MALAFFARE!!!
VI SERVE ALTRO PER CAPIRE O FATE FINTA DI NIENTE???
Quando si parla di associazioni a delinquere si parla di:
Consigli di amministrazione,si parla di notai,di commercialisti,di banchieri,di uomini d'affari e dulcis in fundo di "politici"!!!
Alla fine gli unici che mancano sono i "delinquenti"!!!
NESSUNO NE PARLA PERO',TUTTI A ROMPERE I COGLIONI SULLA FUGA DI GRILLO!
Delle 350.000 firme del referendum popolare per un parlamento pulito non ha scritto niente nessuno!
Di come sono state scippate 1.300.000 firme dalla Cassazione(Carnevale),non ha parlato nessuno!
BEPPE!
SBAGLIANDO S'IMPARA,LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI ANDARTENE SALUTA,MANDALI AFFANCULO!!!
Arrivederci e grazie

Lettere dalla Rete

L'ITALIA COMPRA 131 BOMBARDIERI

di G.Q.

Caro Beppe,
ti segnalo questa notizia trovata su PeaceReporter.
Entro il 16 aprile le commissioni Difesa di Camera e Senato dovranno esprimersi sul programma di riarmo aeronautico presentato dal ministro della Difesa Ignazio La Russa, che prevede l'acquisto di 131 caccia-bombardieri da attacco F-35 Lightning II nell'arco dei prossimi diciotto anni. Spesa complessiva: oltre 13 miliardi di euro. Velivoli 'stealth' di quinta generazione che dal 2014 dovrebbero progressivamente sostituire tutta la flotta aerea d'attacco italiana, attualmente composta dai Tornado e dagli Amx dell'Aeronautica e dagli Harrier-II della Marina. Sessantanove F-35A a decollo convenzionale verrebbero destinati alle forze aeree, mentre sessantadue F-35B a decollo rapido o verticale andrebbero a finire sui ponti delle portaerei 'Garbaldi' e 'Cavour'.



E' IN ARRIVO IL SUPER ELETTRODOTTO

di F. B.

Caro Beppe..ti scrivo per segnalarti la costruzione di un elettrodotto Venezia Nord-Volpago.
Sarà l’elettrodotto più grande d’Italia: un impianto da 380 mila volt e attraverserà i territori di Venezia, Martellago, Scorzè, Zero Branco, del Parco del Sile, Morgano, Paese, Trevignano e Volpago del Montello. Un’altra grande opera inutile, inquinante e pericolosa.
La società Terna, appaltatrice del super elettrodotto, ha messo in cantiere inoltre, due sottostazioni ciascuna da 6 mila metri quadri a Padernello e una stazione elettrica da 60 mila metri quadri a Volpago del Montello. Un consigliere ha immediatamente inoltrato una interrogazione alla Regione Veneto per chiedere come intenda tutelare la salute dei cittadini costretti a convivere con questa pericolosa fonte di inquinamento elettromagnetico.
Importanti studi epidemiologici hanno stabilito che un inquinamento da campo elettromagnetico pari o superiore a 0,4 microtesla aumenta le leucemie infantili, motivo per il quale si consiglia di non superare mai valori superiori ai 0,2 microtesla. L’esposizione ad un inquinamento pari o inferiore a 0,2 microtesla è garantita, però, solo a ben 134 metri dall’elettrodotto. Il tracciato dell’elettrodotto della Terna si trova tuttavia a soli 30 metri dalle case più vicine!
Siamo di fronte all’ennesima grande opera, costosa per la comunità, inutile ai fini dell’economia, inquinante per l’ambiente, dannosa per i residenti. Un’opera che porterà enormi benefici solo ai grossi gruppi economici mentre ai cittadini porterà solo disagi, inquinamento elettromagnetico, servitù e svalutazione di case e terreni.
L’incredibile è che la vogliono spacciare come un “miglioramento ambientale”. In cambio di questo super elettrodotto ad altissima tensione ne verranno eliminati tre ad alta tensione. Come dire: invece di tre bicchieri di vino, bevetevi una bottiglia di wisky!
Caro Beppe solo tu puoi darci una mano rendendo pubblico il tutto.
ciao e grazie


.

I libri e i video di beppegrillo.it
delirio
Il video
Ve lo do io Grillo: politica, satira e informazione all'epoca dei blog
Il Video
Foto
SILVIO PAGLIACCIO
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%