LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 18/04/2009
.
Il post di Beppe Grillo
TELEGRAMMA URGENTE DALL'ABRUZZOGli edifici pubblici abruzzesi erano delle trappole per topi. Chi li ha costruiti, chi li ha autorizzati, chi non è intervenuto sapendo la verità, chi non ha fatto prevenzione deve essere arrestato per procurata strage. Quali sono i nomi dei politici coinvolti? Chi era alla guida di Comuni, Province e della Regione Abruzzo? Quali erano i ministri competenti? Questa strage è differente da quelle che l'hanno preceduta. Ora c'è la Rete e giorno dopo giorno si sapranno nomi, cognomi e responsabilità. Il terremoto per loro è appena iniziato. ... [continua]


COCA PADANALa segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord è stata arrestata a Lugano. Aveva otto chili di cocaina nella valigia dentro vaschette avvolte in carta stagnola. Un quantitativo pari a 200.000 dosi.Il commissario ticinese Armando Scano non ha creduto alla modica quantità anche se la coca sequestrata è appena sufficiente per un mese di ronde padane. ... [continua]



Il miglior commento
I TESTIMONI DI GEOVA E IL TERREMOTO IN ABRUZZO
leggi il post

commento di tinazzi ., Albano Laziale (Voti: 31)

il silenzio delle campane nelle chiese segna la fine della presenza della chiesa in mezzo alla gente.

Ho analizzato i dati relativi al trend degli sciami sismici dal 2008 nel sito nazionale di vulcanologia.

Dal mese di Gennaio 2009 c'e' stata una impennata crescente dello sciame sismico con scosse che sono passate da magnitudo 1 a 3 , a 3,5.

L'intensità , la ripetitività era aumentata .

Fino al picco del 30 Marzo con magnitudo 4 ; in quella occasione le scuole , gli uffici erano stati evacuati.

il 5 Aprile alle 22,49 un altra scossa di magnitudo 4 , con sgombero della prefettura e nessun preallarme disposto .

Alle tre di notte il picco e le morti.

SCiame sismico che dal 6 Aprile a oggi è continuato con punte di magnitudo 4.

Nessuno ha messo in evidenza che queste continue scosse abbiamo indebolito edifici già fatiscenti ; non mi soprende affatto che i testimoni di Geova o altre organizzazioni si siano allertate.

In molti erano all'erta , tutti tranne la protezione civile e si sono salvati.

Lettere dalla Rete

TERREMOTO

di D.D.

Caro Beppe dopo il terremoto dell'Abruzzo, per la ricostruzione, il governo ha pronunciato la fatidica frase "LO STATO C'E'"!!!!! Certo la ricostruzione è fatta in larga parte con i contributi che i cittadini danno a favore delle popolazioni..... Ma prima della tragedia quando lo Stato e le istituzioni dovevano vigilare sulla costruzione degli edifici pubblici (vedi la Casa dello Studente, l'Ospedale, ecc.) dove erano? Forse avevano gli "occhi chiusi" da "altri interessi" (chiamiamoli così)? Comunque quello che non capisco è perché la gente ancora continui a votare le stesse persone e, quindi, continui a farsi prendere in giro!!!!! Ciao



CITTADINO INTRAPRENDENTE

di A.D.G.

Caro Beppe,
Apprezzo molto le tue molteplici iniziative per sviluppare la cultura politica degli Italiani e per farli svegliare dal torpore che i GRANDI FRATELLI provocano.
ho avuto una piccola idea a riguardo della buona gestione dei comuni.
Utilizzando i bilanci comunali per il cittadino che ogni Comune pubblica, perché non andiamo in giro a fare le foto dell'avanzamento dei lavori tanto ben specificati nei loro bilanci ma spesso rimasti incompiuti?
Penso che iniziative di questo tipo in sinergia con le CAM all'interno dei Consigli Comunali, potrebbero portare buoni frutti.
Io incomincerò dal mio Comune, Trapani e se tu vorrai darmi spazio ti inviero' le foto dettagliate di quello che i MIEI DIPENDENTI portano avanti o no, cosi' da mettere sotto gli occhi di tutti la loro EFFICIENZA.


.

I libri e i video di beppegrillo.it
delirio
Il video
Annozero 09.04.2009 - Ultima apparizione di Vauro prima della censura
Il Video
Foto
erection-day
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%