LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 20/04/2009
.
Il post di Beppe Grillo
RAI: LA VOCE DEL PADRONEBuongiorno a tutti, oggi dirò pochissime cose di mio: oggi vorrei fare Indro Montanelli, nel centenario della sua nascita. Montanelli è nato a Fucecchio il 22 aprile del 1909, quindi anche se se è morto nel 2001 ha molte cose da dirci. Anzi, molte cose le ha dette quando molte belle addormentate nel bosco, molti di quelli che non vogliono vedere, molte Alici del Paese delle Meraviglie, molti servi, molti killer non vedevano e non volevano vedere quello che, in realtà, era visibile fin dal 1994, quando nella politica italiana irruppe un imprenditore che non sa cosa sia la democrazia, non sa cosa siano le idee e il confronto, ma sa soltanto che cosa siano gli interessi. ... [continua]


LE UOVA D'ORO DI REGGIO EMILIAChi siamo? Dove andiamo? E, soprattutto, perché lavoriamo? Almeno a quest'ultima domanda possiamo dare una risposta. Lavoriamo per fare felici i nostri amministratori. E se le nostre tasse non bastano, allora indebitano il Comune, la Regione, lo Stato. Tassati e indebitati. A Reggio Emilia hanno stanziato 25.000 euro per il bacio alla stazione e 6.000 euro per una pagina di Facebook (ritirato a seguito di una denuncia). Money, money, money... Soldi nostri, sorrisi loro. E' bello essere contribuenti. ... [continua]



Il miglior commento
LETTERA A UN VECCHIO RAGAZZO
leggi il post

commento di max m. (m.m.), roma (Voti: 31)

...i due esempi più eclatanti di giovanivecchi dentrofuorisoprasotto sono:
mario giordano 42 anni,
daniele capezzone 37 anni.
Cari giovani, quando avrete voglia di capire quali siano gli esempi da NON seguire, pensate a loro e fate del tutto per non ridurvi così.
In bocca al lupo, e, sempre occhi aperti e testa bassa. ;-)

Lettere dalla Rete

PROPAGANDA ELETTORALE

di G. D.

Vorrei solo far notare che sono da poco apparsi i manifesti della campagna elettorale del PD propagandando una sorta di lotta all'inquinamento, quando, notizia di circa un mese fa, la presidente della provincia Sonia Masini, del PD appunto, ha confermato la volontà di proseguire con gli studi di fattibilità del nuovo inceneritore della provincia di Reggio Emilia.
Saluti.



UNICREDIT CARTOLARIZZA IL MIO MUTUO

di N. A.

Caro Beppe,
Ho la "fortuna" di essere un dipendente a tempo indeterminato al quale Unicredit Banca per la Casa ha concesso, nel 2006, un mutuo a tasso fisso espressamente richiesto per poter dormire sonni tranquilli.
Ebbene credo che i sonni tranquilli siano terminati; infatti in questi giorni mi è arrivata comunicazione che il mutuo, allora stipulato, è stato "incapsulato", oltre che dove immagini, in un'operazione di cartolarizzazione che pone sul mercato azionario la mia posizione cedendo ad una finanziaria praticamente la mia solvibilità.
Ti chiedo cortesemente, in quanto comico, di aiutarmi a capire di cosa si tratta e se ci sono termini legali per potersi opporre a questo sopruso.
Credo che questa crisi non sia servita a nulla anzi, che li abbia fatti diventare solo più furbi e, possibilmente, ancora più spregiudicati.
Cordiali Saluti e Complimenti.


.

I libri e i video di beppegrillo.it
delirio
Il video
La tv italiana gestita dagli uomini Delta
Il Video
Foto
è in arrivo un bastimento carico di...
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%