LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 24/05/2009
.
Il post di Beppe Grillo
COSI' E' SE VI PARESi dice che un Paese che perde la memoria del suo passato sia condannato a ripetere i suoi errori. L'Italia non ha questo problema. Non ha nulla da ricordare. Tutto quello che è avvenuto nella Prima e nella Seconda Repubblica sono fatti senza spiegazioni, mai accaduti veramente. Incidenti atmosferici. Nessuno si domanda perchè piove. Piove e basta. E così è per l'omicidio Falcone, l'omicidio Borsellino, la strage di Portella delle Ginestre, Piazza Fontana, la strage di Brescia, di Bologna, l'Italicus, la morte di Aldo Moro, Ustica, Gladio, Calvi impiccato sotto il ponte dei Frati Neri, l'assassinio di Carlo Alberto Dalla Chiesa, di Pasolini, di Mattei, di Ambrosoli. ... [continua]


GLI ORRORI DEL RWANDACi sono date che scompaiono. Una di queste è il massacro di un milione di rwandesi avvenuto 15 anni fa. Il blog sta raccontando quei fatti attraverso alcuni sopravvissuti. Vedaste Kaisabe aveva allora 24 anni e per lui il tempo si è fermato. Di chi sono le responsabilità del genocidio? A questa domanda non è ancora stata data una risposta. ... [continua]


PASSAPAROLA, LUNEDI' 25 MAGGIO, ORE 14.00

Vi ricordo l'appuntamento di domani con Passaparola, la rubrica settimanale di Marco Travaglio. ... [continua]



Il miglior commento
IL RENE DI ALFONSO E LA COESIONE SOCIALE
leggi il post

commento di gian luca kiri, Torino (Voti: 21)

Vedendo questo video la mia incazzatura è aumentata ancora di piu.Soprattutto se penso ai 20.000 euro al mese di quei mafiosi a Roma.Uniamoci e ribaltiamo tutto.Dobbiamo rifare tutto il sitema da zero.

Lettere dalla Rete

GIORNALI ESTERI IN ITALIA

di M.C.

Ciao Beppe,
mi chiamo Matteo e ho 19 anni.
Ieri (20 maggio) è capitata una cosa curiosa al mio maestro di pianoforte: è andato dal giornalaio e mentre era lì un signore ha chiesto "le monde" importante giornale francese, l'edicolante ha risposto dispiaciuto che quel giorno stranamente non era arrivato. così una volta a casa il mio maestro è andato sul sito http://www.lemonde.fr/e ha sfogliato gli articoli del giorno, trovando un lungo articolo su Berlusconi, nel quale (in svariate pagine) venivano elencati tutti i processi e le sue condanne anno per anno. Ora...mi sono recato da altri due edicolanti ed entrambi non avevano qual numero di le monde.
La mia conclusione è stata immediata.
Non so se sia reato, ma mi sembra un fatto di censura estremamente grave... sono disgustato dal governo e ogni giorno vedo davanti a me un paese senza futuro.



SOLIDARIETA' MIA O LORO?

di E.Z.

LA SAPETE L'ULTIMA?
..Parlo della solidarietà Abruzzo.
Sono un tabaccaio; l'altro giorno vengo contattato dal call center addetto alla vendita dei Gratta e Vinci Aams che mi propone l'acquisto di un nuovo tipo di Gratta e Vinci da Euro 3,00. Accetto di acquistarlo e, il giorno dopo....Sorpresa: mi arriva una lettera dall'Aams che mi informa che l'acquisto di quel tipo di Gratta e Vinci prevede una trattenuta sul mio guadagno del 2% per cui io guadagnerò il 6% lordo, e una trattenuta del 1% ai Monopoli di Stato. Questo perché verrà effettuata una donazione ai terremotati d'Abruzzo. La mia indignazione è perché:
- primo dovevano dirmelo nel momento in cui me lo vendevano;
- secondo perché sul biglietto Gratta e Vinci viene segnalato che è un biglietto " solidarietà Abruzzo" e quindi io dò e loro si appaiono splendidamente in Tv;
- terzo: il sindacato FIT se la tira di aver accettato questa buona iniziativa perché altrimenti il governo avrebbe nuovamente aumentato il costo delle sigarette......A ME SEMBRA UN RICATTO e a voi???
e nota bene l'erario ci guadagna tra il 70 e l'80% sulle sigarette, la differenza al produttore, distributore e al tabaccaio.... e ci fanno campagna contro per salvaguardare la nostra salute!!!! VERGOGNA!!!
Grazie per l'attenzione e scusate lo sfogo


.

I libri e i video di beppegrillo.it
passaparola
Il video
PSICONANO, BERTOLASO, BASSOLINO INCENERITORE DI ACERRA LA MORTE!!!
Il Video
Foto
23 maggio 1992/2009
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%