LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 25/05/2009
.
Il post di Beppe Grillo
L'INSOSTENIBILE IMPUNITA' DI BERLUSCONIBuongiorno a tutti, oggi puntata di aggiornamenti, intanto sul numero dei parlamentari pregiudicati, quando era iniziata la legislatura, meno di un anno fa erano 17, poi diventò definitiva la condanna all’On. Camber e diventarono 18, adesso se Dio vuole siamo già a quota 19, è diventata definitiva nei giorni scorsi la condanna al deputato dell’Udc di Ragusa Giuseppe Drago, quest’ultimo ha una storia strepitosa, è stato per quasi un anno Presidente della Regione Sicilia, Governatore della Sicilia, il giorno in cui cadde la sua Giunta oltre a prendere il cappotto, il cappello, l’ombrello e i suoi effetti personali, aprì anche la cassaforte che ospitava i fondi riservati a disposizione del Presidente della Regione, svuotò la cassaforte e mise tutto in un sacchetto e scappò con la cassa, la stessa cosa aveva fatto il suo predecessore, un certo Provenzano che non è parente del più noto Bernardo, Giuseppe Provenzano, i due sono stati poi indagati perché? ... [continua]



Il miglior commento
COSI' E' SE VI PARE
leggi il post

commento di antonio f. (Voti: 34)

QUANDO VEDO QUESTI POLITICI PORTARE GHIRLANDE DI FIORI SULLE LAPIDI CHE RICORDANO L'UCCISIONE DI GRANDI UOMINI.
L'UNICA COSA CHE POSSO PENSARE E':

SPESSO L'ASSASSINO TORNA SUL LUOGO DEL DELITTO.


Lettere dalla Rete

BANCHE, BANCHE E ANCORA BANCHE

di G.M.

Ciao Beppe
sarò molto concisa: in questi giorni Intesa San Paolo e credo tutte le altre banche hanno inviato una lettera che dice:
la banca ha deciso di modificare alcune condizioni economiche applicate al rapporto decreto legge n: 185 del 29/11/2008 convertito in legge n. 2 del 28/1/2009 in considerazione degli effetti prodotti dall'attuale crisi economica e finanziaria:
Queste le modifiche che verranno apportate:
- dal 28 giugno 2009 non sarà più applicata la "Commissione trimestrale di massimo scoperto"
- oneri per scoperto di contro
- spese per gestine di scoperto di conto
sono sostituite dalla "Commissione di scoperto di conto nella misura di 2 euro per ogni giorno in cui sul conto si è determinato un saldo debitore per ogni 1.000 euro e di 4 euro per ogni giorno oltre i 1.000 euro!!!!!!
Ora ti chiedo cosa puoi fare a questo riguardo. Io ho una pensione di 756 euro/mese e lavoro a progetto per 600/800 euro/mese. Ho un mutuo che pago da 13 anni di circa 4.000 euro/semestrale e tante volte non ce la faccio a coprirlo tutto ma avevo la possibilità di rientrare entro i tre mesi successivi. Mi puoi dire come faccio e come posso tirare la fine del mese??? mi mancano ancora 6 anni di mutuo e non solo io ma tante persone rischiano di perdere la casa o finire in mano agli usurai o alle finanziarie che ci distruggono la vita.
Avrei veramente piacere avere una risposta e capire se si può intervenire su questa ruberia fuori legge che le banche stanno applicando a persone che non ce la fanno più!!! Se poi si chiede un prestito per problemi di salute Dio ci salvi!!!! Devo pagare un tasso di 9,80% su 5.000 euro che mi servirebbero davvero.
Spero di avere una risposta da te e chiederti se ci puoi aiutare a essere tutti coinvolti in questa terribile battaglia che annulla a tanti la possibilità di vivere serenamente pagando sempre le tasse ecc. ecc. Spero non vada in fumo anche questa ruberia ai cittadini come me ma ad arricchire sempre le banche!!!!!!
Grazie di cuore e combatti sempre x noi e noi con te!!!!!



ALFONSO

di M.Z.

Comprendo lo stato d'animo di Alfonso Siminoli, anch'io come lui vicina ai 50 (47 appena compiuti), sono stata licenziata nel 2006, dopo 25 anni di lavoro come assistente di direzione presso una multinazionale giapponese.
Da allora non ho più trovato un lavoro stabile, nonostante abiti in provincia di Milano, dove il lavoro c'è sempre stato.
Ho anche fatto causa alla società, perché monoreddito con un minore a carico, per le molteplici mansioni ricoperte e provate potevo essere ricollocata all'interno dell'azienda. Ma
il giudice Silvia Ravazzoni Sez.Lavoro di Milano non mi ha dato ragione. No so più come fare per andare avanti, e mi chiedo perché si insiste continuamente con l'innalzamento dell'età pensionabile, se per gli over 45 non vi sono possibilità di ricollocarsi nel mondo del lavoro.
Come dovremmo vivere fino ai 65 anni ????
Nessuno parla di queste situazioni, credetemi sono circa 1.000.000 in Italia le persone in queste condizioni. Cordiali saluti.


.

I libri e i video di beppegrillo.it
passaparola
Il video
Il nostro debito verso di loro: Falcone Borsellino
Il Video
Foto
secondi forever
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%