LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 01/06/2009
.
Il post di Beppe Grillo
PAESE AD MAFIAMBuongiorno a tutti, la settimana scorsa si è celebrato a Palermo l’anniversario della strage di Capaci (23 maggio 1992), solita sfilata di politici, c’era persino Schifani, c’era persino il Ministro Alfano, tutti impegnati a parole, a cominciare dal capo dello Stato, a non abbassare la guardia, a promettere lotta dura senza paura a Cosa Nostra. Curiosamente qualche giorno prima due giornali, La Stampa e Il Corriere, avevano riportato le dichiarazioni di Giovanni Brusca, che è l’uomo che azionò il telecomando nella strage di Capaci che poi confessò, che poi aiutò i magistrati a scoprire i responsabili diretti e mandanti diretti di quella strage insieme a altri pentiti. Quindi è stato sempre ritenuto estremamente credibile sulle vicende di mafia. ... [continua]


OILIl film inchiesta "OIL: il potere e la dignità dei sardi" di Massimiliano Mazzotta è dedicato all'inquinamento e alle condizioni di lavoro alla Saras della famiglia Moratti, in Sardegna. Alla Saras hanno perso la vita di recente tre operai di una ditta appaltatrice. La Saras ha chiesto il sequestro del film. ... [continua]



Il miglior commento
PARLAMENTO SPORCO, EUROPA INFETTA
leggi il post

commento di Andrea Borgia (Voti: 40)

In questi giorni sono stato in Austria e a Monaco in Germania.
In Italia si parla di Magna che è stata preferita a Fiat per motivi di posti di lavoro, offerte più allettanti ecc.
Nessuno dice veramente perchè Fiat non cè l'à fatta in Germania.
La verità è che i Tedeschi gli italiani proprio non li vogliono, ci considerano degli stupidi che votano mafiosi al loro parlamento e loro non ci vogliono.
La merkel sà che se avrebbe vinto Fiat ci sarebbero state ripercussioni popolari nel suo paese, e per questo ha remato contro.
Il problema è politico, solo politico, i Tedeschi non si fidano di noi ed in Europasono molto prevenuti da qualsiasi proposta dei nostri rappresentanti.
Sapete quale è il parlamentare italiano più stimato in Austria e Germania? un nome: DI PIETRO.

Lettere dalla Rete

SGARBI

di J.C.

Caro Beppe,
non ce la facciamo più qui in provincia di Trapani, milano non si puo' riprendere Sgarbi? Ora ha intenzione di riaprire i bordelli e aprire casinò in tutta la sicilia, è pazzo!!!



BERLUSCONI A BARI. MILLE CONTESTATORI CENSURATI

di D.S.

Ieri, 31 maggio 2009, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi era a Bari a presentare il candidato sindaco del Pdl Simeone di Cagno Abbrescia.
In piazza ad accoglierlo, oltre ai suoi sostenitori, un migliaio di persone che in coro gli gridavano "mafioso", "fatti processare", "no al nucleare". MILLE PERSONE!!! Una presenza così numerosa e così determinata, che il corteo di Berlusconi ha dovuto cambiare percorso, anziché corso Vittorio Emanuele II hanno dovuto imboccare le strade interne; poi, ha dovuto rinunciare al comizio, dato che la sua voce era sovrastata dai vari "mafioso" e "fatti processare". Infine, ha anche rinunciato a ritirare un premio che gli dovevano consegnare al teatro Margherita.
IN PRATICA, L'ABBIAMO MANDATO VIA DA BARI!!!!! GRANDI!!!!!!
Solo che il giorno dopo, alle 14.00, accendi la tv su Raitre, e al TgR danno la seguente notizia: "Il premier a Bari, al posto del tradizionale comizio, preferisce una passeggiata nel centro della città, per stare più a contatto con la gente". Neanche un accenno alle contestazioni. Neanche un'inquadratura dei manifestanti. Anzi, solo BUGIE. Il comizio non l'ha fatto, perché noi non glielo abbiamo permesso! E la passeggiata in centro è stato un imprevisto, perché noi gli sbarravamo il percorso!!! Berlusconi è andato via da Bari SCONFITTO!!!
GIORNALISTI VENDUTI E BUGIARDI, SIETE I PRIMI COLPEVOLI DELLO SFACELO DELL'ITALIA! VERGOGNA!

Noi c'eravamo, i giornali ci nascondono, ma le foto sono su internet:
http://www.flickr.com/photos/strippo/


.

I libri e i video di beppegrillo.it
passaparola
Il video
Totò Cuffaro: sono Mafioso ma non mi Dimetto! (antimafia)
Il Video
Foto
capodanno
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%