LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 09/07/2012
.
Il post di Beppe Grillo
Passaparola - Delitto imperfetto - Salvatore Borsellino

"Giovanni Falcone morì tra le braccia di Paolo Borsellino all’ospedale civico di Palermo. Paolo disse: "Io di quella strage sono un testimone e aspetto di essere chiamato dall’autorità giudiziaria per dire quello che so e per dire quello che ho scoperto di quella strage”. Non fu mai chiamato dal Tribunale di Caltanissetta per testimoniare e ritengo che un altro dei motivi per cui sia stato ucciso così in fretta è stato proprio per impedirgli di portare quelle testimonianze. Di portare quelle cose che aveva scoperto e che sicuramente aveva scritto nell’Agenda Rossa." Salvatore Borsellino

... [continua]


La RAI in bolletta

Se in futuro non pagherai il canone RAI rimarrai al buio, sarà infatti compreso nella bolletta della luce. Pagare il servizietto pubblico ai partiti diventerà così un obbligo che nessuno potrà più eludere. Invece di tagliare i costi della "Conigliera RAI" dove centinaia di persone sono tra loro mogli, mariti, figli, fratelli, nipoti, cognati, occupata dai partiti e con bilanci rossi fuoco, si vuole imporre un pizzo agli italiani per "recuperare" 5/600 milioni. Dal Programma del MoVimento 5 Stelle, alla voce Informazione:
- Vendita ad azionariato diffuso, con proprietà massima del 10%, di due canali televisivi pubblici
- Un solo canale televisivo pubblico, senza pubblicità, informativo e culturale,indipendente dai partiti.

... [continua]



banner_amazon_tech.jpg
Il miglior commento
A volte ritornano
leggi il post

di Giuliana B. (Voti: 25)

Sono italiana e vivo in Grecia. Sto assistendo l'Italia che affannosamente tenta di raggiungere la Grecia, ce la sta mettendo tutta, e secondo me ci riuscira'. Mossa dopo mossa Monti sta seguendo i suggerimenti della politica greca adottata dagli ultimi governi ellenici. La prossima mossa? Riduzione delle tredicesime del 30 %, almeno. Viva il Movimento 5 Stelle, unica alternativa palpabile. Ci vuole solo coraggio per mandare a fanculo tutto cio' che c'e'.

Lettere dalla Rete

Tetti che volano e registrazioni segrete

di S.D.

In Zona 9 come in tutta Milano succede di tutto. Alla scuola media Tommaseo di P.le Istria fanno dei lavoretti e mentre stanno per terminare scoprono che il tetto rifatto pochi anni fa non è ancorato bene. Sempre in zona 9 una maggioranza è da mesi che sta cercando di mettere a punto un regolamento delle video-riprese e ha più volte sospeso il consiglio perché cittadini o consiglieri riprendevano la seduta. Consiglieri della stessa maggioranza che sembra abbiamo portato la registrazioni a qualcuno per dimostrare chi è più servo dell'altro. Insomma l'esatto opposto del MoVimento 5 Stelle che vorrebbe riprese fatte per i cittadini ai fini della trasparenza amministrativa.
E allora? E allora credete che abbiamo sporto denuncia contro questo avvenimento? Crediamo proprio di no e crediamo che se eventualmente qualcuno ricevesse quella denuncia l'archivierebbe.
E allora comunque facciamo le nostre interrogazioni.



La chiusura della Centrale del Latte di Genova

di D.G.

Ormai è di dominio pubblico quello che sta succedendo alla Centrale del Latte di Genova (Parmalat). La proprietà vuole chiudere lo stabilimento, una proprietà subdola, che si maschera dietro la vendita delle sue quote alla Lactalis per poi riaquistarle, ma che ha deciso di mandare a casa 63 dipendenti e di mettere nei guai i produttori di latte della zona, senza se senza
ma nonostante mesi fa avesse dichiarato il contrario. A settembre tutte queste persone saranno a casa e Genova non avrà più la sua storica Centrale del Latte. Questa lettera serve a sensibilizzare tutto il paese e a avvertire la proprietà che non saremo capi di bestiame da sopprimere. Useremo ogni mezzo per difendere la Nostra Centrale, il nostro futuro e un pezzo di storia della nostra città.
La protesta sarà ad oltranza fino a che non otteremo giustizia e se non sarà così
questa non sarà una macchia per Genova ma una vergogna per l'intera Italia. La centrale in questione produce utili e aveva un tesoretto che è stato saccheggiato!!!!


.

I libri e i video di beppegrillo.it

Il video
Mutui: non fidarsi delle banche
Il Video
Foto
di Gavavenezia
Cogito ergo impono tributum
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%