LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 19/07/2012
.
Il post di Beppe Grillo
Chi era l'uomo dell' Agenda Rossa?

Vent’anni fa un uomo di mezza età si aggirava in via D’Amelio tra i corpi straziati di Paolo Borsellino e i suoi cinque agenti di scorta nell’inferno di lamiere, fuoco e sangue. A chi gli chiedeva chi fosse rispondeva: “Servizi”. Oggi la Procura di Caltanissetta è convinta di averlo individuato. L’uomo compare in due fotogrammi – che pubblichiamo - agli atti dell’inchiesta: da mesi sono sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori. Ha un'età apparente tra i 40 e i 50 anni, fortemente stempiato, vestito elegantemente – completo spezzato, giacca blu e pantalone chiaro. La procura siciliana che indaga sulle stragi del 1992 ne ha individuato il volto e sta provando a dargli un nome e un cognome. Nelle settimane scorse è stata anche realizzata una perizia antropometrica sulla base di queste foto per stabilirne l’altezza e i parametri fisici. L’ipotesi investigativa è che si tratti di un fiduciario dei servizi, un contractor slegato da un’ufficiale appartenenza agli apparati di sicurezza.

business program articles new program business opportunities finance program deposit money program making art loan program deposits make program your home good income program outcome issue medicine program drugs market program money trends self program roof repairing market program online secure program skin tools wedding program jewellery newspaper program for magazine geo program places business program design Car program and Jips production program business ladies program cosmetics sector sport program and fat burn vat program insurance price fitness program program furniture program at home which program insurance firms new program devoloping technology healthy program nutrition dress program up company program income insurance program and life dream program home create program new business individual program loan form cooking program ingredients which program firms is good choosing program most efficient business comment program on goods technology program business secret program of business company program redirects credits program in business guide program for business cheap program insurance tips selling program abroad protein program diets improve program your home security program importance
business carrier articles new carrier business opportunities finance carrier deposit money carrier making art loan carrier deposits make carrier your home good income carrier outcome issue medicine carrier drugs market carrier money trends self carrier roof repairing market carrier online secure carrier skin tools wedding carrier jewellery newspaper carrier for magazine geo carrier places business carrier design Car carrier and Jips production carrier business ladies carrier cosmetics sector sport carrier and fat burn vat carrier insurance price fitness carrier program furniture carrier at home which carrier insurance firms new carrier devoloping technology healthy carrier nutrition dress carrier up company carrier income insurance carrier and life dream carrier home create carrier new business individual carrier loan form cooking carrier ingredients which carrier firms is good choosing carrier most efficient business comment carrier on goods technology carrier business secret carrier of business company carrier redirects credits carrier in business guide carrier for business cheap carrier insurance tips selling carrier abroad protein carrier diets improve carrier your home security carrier importance
... [continua]


I miracoli del 2013 che preferite

Ho lanciato un sondaggio sui dieci eventi del 2013 che vi faranno godere di più. 45.637 persone hanno espresso le loro preferenze. L'evento preferito dall' 81% dei votanti è l'entrata in Parlamento del MoVimento 5 Stelle. A seguire, oltre la metà dei votanti sarà felice di assistere all'abbandono definitivo del progetto della TAV in Val di Susa. Per il 34% uno degli eventi più positivi sarà il ritiro a vita privata di Napolitano. Avete poi segnalato altri 6.854 eventi che renderanno il 2013 l'anno dei miracoli. Date un'occhiata alle risposte. Vi solleveranno il morale!

... [continua]



banner_amazon_tech.jpg
Il miglior commento
Commissione d'inchiesta parlamentare sul debito
leggi il post

di Vittorio Bertola, Torino (Voti: 40)

Qui a Torino, oggi in commissione il vicesindaco faceva il conto della serva, dicendo che per non andare in dissesto servono entro il 31 dicembre almeno 330 milioni di euro di entrate straordinarie dalla svendita delle società comunali, ed elencava: 100 per GTT (trasporti), 50 per Sagat (aeroporto), 30 per Amiat (rifiuti), 150 per TRM (inceneritore). Al che noi abbiamo chiesto ai consiglieri di maggioranza: ok, quest'anno vendiamo tutto, ma nel 2013 poi come si fa? Silenzio. Poi è arrivata la Lega che ha fatto notare, seriamente, che si potrebbe ancora vendere la società dell'acqua! Purtroppo ancora moltissimi torinesi, grazie ai media di regime, non hanno capito in che mani siamo...Vittorio Bertola - Movimento 5 Stelle, Torino

Lettere dalla Rete

Vent'anni dalla strage di Stato di Via D'Amelio

di M.P.

Oggi ricorre il ventennale della strage di Via D'Amelio. Come da italica tradizione, non esiste ancora una verità ufficiale su esecutori e mandanti, anche se grazie al lavoro del pool di Antonio Ingroia, per ripetere le sue parole,"Siamo entrati nella stanza della verità", anche se è ancora buia. Come sempre, nel nostro Paese chi ricerca la verità sui fatti più gravi ed oscuri degli ultimi 40 anni, si trova di fronte alle resistenze di chi preferisce versioni "ufficiali" più comode. Le tessere del mosaico tuttavia cominciano a comporsi, a partire dalla ormai famigerata "trattativa" tra pezzi dello Stato e Cosa Nostra. In questo panorama non è certamente d'aiuto il conflitto d'attribuzione sollevato dal Capo dello Stato nei confronti della Procura di Palermo, per acquisire informazioni relativamente alle intercettazioni di telefonate tra Napolitano e Mancino effettuate - giova ricordare - su utenze non collegate al Quirinale. L'istituto del conflitto di attribuzione ha precedenti assai poco lusinghieri sia con Prodi che con Berlusconi, come nel caso del rapimento di Abu Omar. Il far luce sui fatti dell'estate del 1992 attiene all'essenza stessa della nostra debole democrazia, deve quindi avere la massima priorità, ed il rischio che il conflitto sollevato da Napolitano possa contribuire ad isolare i Magistrati di Palermo è concreto.



Banche senza vergogna

di R.M.

Caro Beppe,
scusa se ti chiamo così ma è come se fossi l'unica persona con cui riesco a comunicare il mio malumore facendoti partecipe di una situazione a dir poco entusiasmante che mi sta capitando.
Sono un'elettrauto di Roma che lavora tutto il giorno e ripara di tutto per aiutare la gente a risparmiare sulle carissime macchine. Il mio conto in banca non brilla molto da molti mesi, ma da alcuni mi sono concentrato sul mio conto corrente che sta sempre in rosso e ho chiesto alla banca con cui lavoro le condizioni del mio conto e il tasso di interessi a me riservato con fideiussione bancaria firmata a garanzia di 15000,00 euro. Dopo molti mesi in cui la direttrice svicolava dal dirmi il tasso a me concesso, vengo a sapere che mi era stato dato visto che sono un buon cliente con mai nessun problema di solvibilità nei tempi passati il tasso al 12,45% di interessi passivi. Ma scusate loro prendono dalla banca d'Italia il denaro al 1-2% e noi poveri cristi paghiamo un tasso vicino all'usura che e' il 13% con dei costi di gestione impossibili . Ma zio "Monti " pensa proprio alla nostra economia aiutandoci a cascare! La banca è monte Paschi di Siena.


.

I libri e i video di beppegrillo.it
morti-bianche-kindle.jpg
Il video
Libera la sedia
Il Video
Foto
di Gavavenezia
Stato
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%