LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 19/10/2012
.
Il post di Beppe Grillo
Il carretto siciliano

Sono arrivato in piazza Stazione ad Agrigento a bordo di un carretto siciliano del maestro carradore La Scala, trainato da un cavallo.
I masciddàri del carretto raccontano scene di una Sicilia che forse si è dimenticata. Ieri sera invece sfilavano tra la folla di piazza Stazione a raccontare una Agrigento che sta rinascendo. Ieri sera ad Agrigento è stata una serata indimenticabile. In migliaia sono usciti di casa per partecipare al cambiamento che sta percorrendo la Sicilia. Cittadini incensurati si prestano per essere portavoce di ognuno all'interno delle istituzioni.

business carrier articles new carrier business opportunities finance carrier deposit money carrier making art loan carrier deposits make carrier your home good income carrier outcome issue medicine carrier drugs market carrier money trends self carrier roof repairing market carrier online secure carrier skin tools wedding carrier jewellery newspaper carrier for magazine geo carrier places business carrier design Car carrier and Jips production carrier business ladies carrier cosmetics sector sport carrier and fat burn vat carrier insurance price fitness carrier program furniture carrier at home which carrier insurance firms new carrier devoloping technology healthy carrier nutrition dress carrier up company carrier income insurance carrier and life dream carrier home create carrier new business individual carrier loan form cooking carrier ingredients which carrier firms is good choosing carrier most efficient business comment carrier on goods technology carrier business secret carrier of business company carrier redirects credits carrier in business guide carrier for business cheap carrier insurance tips selling carrier abroad protein carrier diets improve carrier your home security carrier importance
... [continua]


Le bufale di Repubblica Donne, "Grillo contro tutte"?

"Abbiamo chiesto come Gruppo consiliare pronta rettifica, ai sensi della legge n. 47/1948 art. 8, dei contenuti dell'articolo "Grillo contro tutte" apparso su "D", inserto del settimanale di La Repubblica, in data 13 ottobre 2012, pag. 109. In Regione Piemonte, il gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle, ha lanciato il "Progetto Equal", progetto sulle pari opportunità e diritti civili. Infatti, tutti i temi elencati nell'articolo sono stati, e vengono tuttora, trattati attraverso il Progetto Equal a livello piemontese, ripresi spesso da altre liste in altre regioni, nonché trattati dal blog nazionale e saranno sicuro oggetto di discussione programmatica e poi legislativa degli eletti nel prossimo Parlamento."

... [continua]



banner_amazon_tech.jpg
Il miglior commento
Expo 2015 "ad personam"
leggi il post

di Barone Piovasco (Voti: 21)

Quant’è bello Forminchioni con camicia a fiorettoni, educato e competente, bravo candido e suadente. Sempre pronto a prender l’ostia, di domenica riposa, ma se lo guardi dal di dietro noti subito un segreto. Le vacanze belle fa, ma poi chi le pagherà? Grandi yacht, champagne e le feste son carine col Celeste. Forse non vi frega niente, come disse il miscredente, ma ai lombardi credulon piace molto il Pirellon. Con Daccò e Nicol Minetti c’ha gli amici un po’ sospetti. Le polemiche son false, i testimoni son comparse!Tira dritto come un mul e gli piace prenderlo nel...

Lettere dalla Rete

No al non voto!

di V.S.

Ormai siamo vicinissimi alle elezioni politiche ed abbiamo la grande possibilità di rottamarli tutti e senza nessuna pietà, questo perchè non si può avere la benchè minima pietà per questa classe politica di ladroni conclamati che hanno fattto impallidire con le loro schifezze tutti i dracula della storia. Spero solo che, coloro che non vogliono andare a votare, giustamente, perchè schifati e nauseati, vadano invece a votare per Grillo in modo tale di non favorire con il non voto questa marmaglia schifosa ed i loro lecchini che di politica sono vissuti affamando il popolo e continuando ancora a rubare.



Cercasi candidate donne

di I.Z.

A Trieste abbiamo appena scelto i candidati per la nostra circoscrizione alle elezioni regionali del 2013: la legge regionale prevede un 40% min per ogni sesso. Dopo tre mesi in cui abbiamo raccolto le disponibilità di qualunque cittadino incensurato, non iscritto a partiti e con meno di 2 mandati alle spalle, abbiamo ottenuto solo 4 disponibilità femminili. Quindi dovremo presentare una lista di 10 nomi (anche se la legge ne consente fino a 12). Evidentemente checché ne dica Repubblica trovare donne disposte a candidarsi non è così facile, e questo dipende dalla nostra società non da Grillo (che non ha interferito in alcun modo nella scelta dei candidati di TS nemmeno in passato). Quindi io penso che invece di imporre le quote rosa, bisognerebbe cercare di cambiare la cultura dominante.


.

I libri e i video di beppegrillo.it

morti-bianche-kindle.jpg

Il video
In Viaggio con Formigoni
Il Video
Foto
di Gava
Digli di smettere
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%