LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 20/10/2012
.
Il post di Beppe Grillo
Tutti gli uomini di Formigoni - Gianni Barbacetto

"La situazione della politica in Lombardia è questa: gli affari a cui sono interessati questi signori danno voti, sostengono, mettono i loro uomini dentro le istituzioni, perché ne vogliono un contraccambio che sono di solito appalti. I grandi appalti di vario tipo, tra questi anche l’Expo 2015. E’ stato ridimensionato, c’è la crisi, ci sono meno soldi, non ci saranno gli investimenti faraonici che la ’ndrangheta si aspettava, ma certamente affari dovranno essere fatti. Finora sono state fatte 12 gare, di queste, due sono di un certo livello, le altre sono piccole cose. Su entrambe queste gare è aperto l’occhio della magistratura. Sono sotto indagine entrambe, questo non vuole ancora dire che ci siano infiltrazioni mafiose, che magari riescono a arrivare ai livelli successivi, cioè nei subappalti, ma certamente c’è qualcosa che non funziona."Gianni Barbacetto

... [continua]


Sondaggio in piazza a Ravanusa

A Ravanusa la piazza era piena. C'era tutto il paese. Ne ho approfittato per un sondaggio veloce. Ho chiesto ai ravanusani se qualcuno votava Pdl: nessuno! Se qualcuno votata Pdmenoelle: nessuno! Dal palco un ragazzo mi ha fatto notare che mi trovavo di fronte alla sede del pdmenoelle con le serrande chiuse. Mancava solo il cartello "Affitasi". Sarà un segno?

... [continua]



banner_amazon_tech.jpg
Il miglior commento
Il carretto siciliano
leggi il post

di Salvatore Mandara, Abbiategrasso (Voti: 47)

Essendo stato presente a 8 tappe: Misterbianco, Giardini, Etna, Paternò, Vittoria, Ragusa, Modica e Siracusa, ed avendo avuto modo di vedere gli occhi della gente dallo stesso punto di vista di Beppe (ero sul palco a fare la diretta streaming), posso confermare che gli sguardi sono diversi.
Aggiungo che sull'Etna, a Paternò, Vittoria e Modica ho potuto anche fare delle interviste fra la gente accorsa in piazza. Contrariamente a quanto mi aspettassi, fuga di fronte ad una telecamera, la gente faceva la fila per essere intervistata e MI CHIAMAVA perché voleva partecipare!
Ragazzi, credetemi, qualcosa è cambiato! Sta succedendo qualcosa di grande! Lasciate perdere i sondaggi che ci danno al 22%, io ho visto che il 90% dei siciliani che ho incontrato sono con noi!
Provate ad andare a vedere le interviste di Paterno', Vittoria e Modica e mi direte!

Lettere dalla Rete

L'occasione per la Sicilia

di I.M.

I siciliani sono sfigati fin dalla nascita. Per quanto onesti verranno sempre associati alla mafia. Hanno solo un modo per scrollarsi di dosso questa nomea. Cominciare a mettere a capo della Regione gente onesta, slegata sia dalla mafia che dalla politica, che tra l'altro molto probabilmente son la stessa cosa. Siciliani onesti, pensateci un attimo: meglio una faccia nuova magari, o per fortuna, non espertissima in politichese, ma capace nel lavoro e soprattutto conscio che dopo due legislature torna a casa, quindi lavora per far bene ed essere ricordato nel bene, oppure un vecchio marpione della politica esperto in truffe ed intrallazzi, il cui solo scopo è foraggiare se stesso e gli amici, che magari son decenni che sguazza in questo maleodorante stagno del parlamento siciliano, sapendo che più ci sguazza più ne trae vantaggio? Poi fate che cippa volete, ma sappiate che se il M5S andrà in Parlamento a Roma, e ci andrà, statene sicuri, vi controlleremo lo stesso.



Basta alle sperimentazioni!

di P.R.

Uccidere e torturare esseri ritenuti inferiori, per ricerche totalmente inutili!! Questo è anti etico, criminale, apre la strada all'autodistruzione! La vita è vita, chi non rispetta la vita, non rispetta se stesso! Seguire questa ricerca scientifica, è veramente schifoso! Ecco perché non credo, al cristianesimo vaticano pilotato, non protegge la vita!! Assolutamente la vivisezione va abolita! Non c'è nulla di scientifico, non si salva nessun essere umano, non si sperimenta nulla! Bufala su bufala, responsabili sono le case farmaceutiche, gli animali sono al servizio dell'uomo, vero, ma servizio non vuol dire che sono da torturare e uccidere! L'Umanità, continua a non capire gli errori che fa, anzi, persevera. Presto, ci verrà presentato il conto, la Terra stessa si ribella, pensate davvero che tutti i cataclismi, avvenuti ultimamente sulla Terra siano naturali? Sono esperimenti di manipolazione, del clima! L'uomo si sta spingendo troppo oltre, non si accorge che sta correndo contro la propria fine!! Fermiamoci finché siamo in tempo! Buona aurora a tutti!


.

I libri e i video di beppegrillo.it

morti-bianche-kindle.jpg

Il video
Non è possibile ottenere uguaglianza
Il Video
Foto
di Gava
Jumbia!
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%