LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 14/11/2012
.
Il post di Beppe Grillo
Soldato blu

Polizia, chi stai difendendo? Chi è colui che colpisci a terra? Un ragazzo, uno studente, un operaio? E' quello il tuo compito? Ne sei certo? Non ti ho mai visto colpire un politico corrotto, un mafioso, un colluso con la stessa violenza. Ti ho visto invece scortare al supermercato una senatrice o sfrecciare in moto affiancato ad auto blu nel traffico, a protezione di condannati in giacca e cravatta, di cosiddetti onorevoli, dei responsabili dello sfascio sociale che invece di occuparsi dello Stato si trastullano con la nuova legge elettorale per salvarsi il culo e passano le serate nei talk show.

... [continua]


Tabacci, il badante della sinistra

Bruno Tabacci è il badante politico di Pisapippa. Caso più unico che raro in cui il badante è più anziano del badato, ma quando ci vuole ci vuole, e per Pisapippa ci vuole. Tabacci è un badante di esperienza, di lungo corso.

... [continua]


M5S Sicilia: 1.426.000 euro rifiutati

"Alla domanda "che fare dei rimborsi elettorali" i partiti reagiscono come quando si vuole dribblare le domande ad una interrogazione. Le risposte sono molteplici, evasive, alcune adducono persino a principi egalitari. La bocca dell'intervistato s'infeltrisce, un rivolo di sudore sbuca dalla fronte."

... [continua]



banner_amazon_tech.jpg
Il miglior commento
La grande paura
leggi il post

di Giovanni M. roma (Voti: 58)

Ho sentito un VECCHIO politico dire" dobbiamo fare assolutamente la legge elettorale oppure saremo spazzati via tutti"
Ecco la grande paura che attanaglia i nostri politicanti: andare a casa. Per il resto se ne fottono di noi, della crisi, del lavoro, dello spred, e di tutto.
Oggi farebbero di tutto per fermare la rivoluzione popolare moderna in atto che loro per disprezzo chiamano antipolitica, lasciando intendere che loro sono la politica!!!
Spero che il M5s resista all'attacco di queste bande di malfattori e che sempre più cittadini si rendano conto che è arrivata l'ora di LIBERARE la NOSTRA Italia.
Vi prego sostenete in giro il M5s che è l'unica forza di rompere questo SISTEMA.

Lettere dalla Rete

Incuria del territorio

di I.P.

Caro Sig. Grillo, in Italia ogni qual volta succede un disastro si parla sempre di emergenza alluvioni, emergenza terremoti ma siamo tutt'altro che in emergenza: io la chiamerei INCURIA dei nostri fiumi e versanti, del patrimonio artistico, degli edifici pubblici e privati, sottodimensionamento delle fognature, ecc. perché questi disastri non capitano una tantum ma molto spesso nell'arco di un anno. Per me la parola emergenza è un modo di spillare soldi mentre bisognerebbe attivare una campagna di interventi atti a prevenire i guai: in tal modo non solo risparmieremmo tanti euro, ma salveremmo tante vite umane e, in più avremmo tanti posti lavoro per persone oneste e professionali; in più, potremmo incrementare il turismo culturale e campare bene tutti.
Spero che Lei condivida il mio pensiero.
Le invio i miei più cari saluti.



Agenzia delle entrate

di G. R.

Sono un artigiano, purtroppo parrucchiere per signora dico purtroppo perche' dicono che i parrucchieri siano evasori, e' vero!!! perche' se non evadiamo non ci rimane nulla. Io lavoro meta' giornata dalle 8.00 alle 20.00, si perche' 12 ore sono meta' giornata, e nonostante tutto, cerco di fare del mio meglio per lavorare nella maniera migliore. Ho una clientela di fascia medio alta e comunque sto trovando difficolta' che prima non avevo. Gli F.24 che ricevo dal mio commercialista sono diventati insostenibili, ma con la nostra legge( A DETTA SUA) quelle sono le tasse.Ma il redditometro, il consumometro tra poco, chi l'ha inventato? Ho 10 posti di lavoro ma ormai me ne servono solo tre, visto la diminuizione delle presenze. Ho tre collaboratori part-time, che se continua cosi dovro' allontanare mio malgrado, ed io potrei lavorare in NERO, allora si che sarei un bravo evasore. Dopo 46 anni di impresa posso mai lavorare in nero? mi rifiuto categoricamente, vorrei solo delle tasse piu' eque. Mi e' arrivata dall'agenzia per il 2007- 2008 un verbale da 80.000 euro perche' mi sono permesso l'acquisto della mia prima casa!!!!! forse non dovevo? Spero solo che con l'avvento del ns. movimento 5 stelle, la nostra ITALIA si possa riprendere. Un cordiale abbraccio a tutti


.

I libri e i video di beppegrillo.it

morti-bianche-kindle.jpg

Il video
di di MovimentoCinquestelle Roma
#14N Studenti in MoVimento
Il Video
Foto
di di GavaVenezia
Omo ridens
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%