LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 30/11/2012
.
Il post di Beppe Grillo
AIDS, lo scandalo del vaccino italiano - Vittorio Agnoletto

"È incredibile che continuino a arrivare dei finanziamenti così ingenti a un progetto di ricerca così discusso e con così tanti punti di domanda anche oggi in una situazione socialmente drammatica e quando il governo annuncia futuri tagli alla sanità pubblica! Io credo che sarebbe assolutamente necessario analizzare attentamente ogni Euro che proviene da fondi pubblici dove va, a che cosa è destinato e quindi anche capire che senso abbia oggi continuare a finanziare un progetto di ricerca se non ci sono dati scientifici assolutamente incontrovertibili! ".

... [continua]


Grillo pagliaccio del mondo di Sartori

"Se Grillo continuasse a crescere l'Italia diventerebbe il pagliaccio del mondo. Non si è mai visto un Paese governato per 20 anni da un ex presentatore di varietà sui piroscafi (che poi ha fatto carriera, è furbissimo ed è intelligente) e ora addirittura da un comico che tra l'altro si rifiuta alla discussione. Lui non vuole la discussione perchè probabilmente non la sa fare. Lui sa inveire e urlare. Dice benissimo quando fa le critiche.

... [continua]



banner_amazon_tech.jpg
Il miglior commento
Colpo di Stato all'italiana
leggi il post

di Gabriella S., Milano (Voti: 7)

Se lo stato - e lo scrivo intenzionalmente con la minuscola - non garantisce più il Welfare, la sanità, la pensione, la tutela del lavoro, i diritti delle donne, la scuola, la giustizia, la sovranità nazionale, una televisione libera dai conflitti di interesse, dei trasporti decenti, una disoccupazione o un reddito di cittadinanza degni di questo nome.. Cosa ci sta a fare? Quale rimane essere la funzione dello stato? Quella di garantire i privilegi ai pochi, per di più non eletti dai cittadini!?, che si spartiscono gli utili di questo massacro sociale?

Lettere dalla Rete

La Democrazia Diretta del M5S

di R.B.

In Italia si adotta un modello di democrazia rappresentativa o indiretta, in base alla quale la sovranità del popolo si manifesta nella scelta dei suoi rappresentanti, che prendono decisioni relative alla vita politica dello Stato! Possono vendere la Banca d’Italia, possono aumentarsi gli stipendi, possono fregarsene dell'esito di un referendum, possono tutto in definitiva! La democrazia diretta del M5S, vuole che i cittadini, in quanto popolo sovrano, eleggano dei propri rappresentanti, ma non sono soltanto elettori che delegano il proprio potere politico ai rappresentanti, ma sono anche legislatori e amministratori della cosa pubblica. In Svizzera la si fa anche via Web. Nessun partito, nessun capo, massima trasparenza, due mandati ed a casa! Possiamo discutere come attuare questa Democrazia, quale organizzazione, via web, via posta, con votazioni ad alzata di mano, con piccioni viaggiatori. Ma la base della vera democrazia è questa!



Educare ai valori

di R.S.

Sono stato in Scandinavia e quello che emerge è la volontà dei popoli a essere come sono educando i figli a perpetrare questi valori: solidarietà, onestà, non violenza. Non vedrete mai un cittadino scandinavo schiaffeggiare il figlio. La violenza è bandita, si insegna la non violenza fin dalla nascita. Chiaramente ci sono le teste calde come in ogni paese, ma si fa di tutto per evitarlo. La società tutta si impegna a correggere certe storture in quanto hanno capito quanto il male se lasciato a se stesso possa allargarsi e degenerare ed i comportamenti scorretti hanno il biasimo di un intero popolo. Nessuno ti ammirerà perché sei un furbetto, perché sei riuscito a fare i soldi disonestamente. Questo distingue i popoli scandivi dagli altri. Amano poi la cultura, la musica, gli sport e crescono sani con interessi sani. Se ad un giovane albero dai il giusto nutrimento, quando crescerà sarà rigoglioso e darà buoni frutti.


.

I libri e i video di beppegrillo.it

morti-bianche-kindle.jpg

Il video
di rai
Crozza: Salviamo gli ospedali!
Il Video
Foto
di Gava
Basta violenza sulle donne
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%