LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 06/12/2012
.
Il post di Beppe Grillo
TAV ne' ora ne' mai - Alberto Perino

"In questi giorni tutte le televisioni stanno facendo vedere che alla Maddalena di Chiomonte hanno iniziato il buco, quello che noi definiamo un buco con la mafia intorno, ebbene quel cantiere è assolutamente illegale! È abusivo, viola la legge italiana, ma che è difeso dalla polizia, finanza e Carabinieri! Il progetto definitivo che è stato approvato dal Cipe nel novembre 2010, (e questi non sono stati capaci di presentare il progetto esecutivo in due anni,) conteneva 137 prescrizioni obbligatorie, che dovevano essere recepite dal progetto esecutivo, ora siccome non è mai stato presentato, quei lavori sono abusivi, sono violazioni in materia edilizia, sono da sequestrare, ma la magistratura di Torino non dice nulla, di queste cose e di queste illegalità."

... [continua]


La legge è uguale per gli altri

La magistratura serve a far rispettare le leggi. Nessuno è al di sopra della legge. La legge è uguale per tutti. Ci credete ancora? O vi sentite leggermente presi per i fondelli dopo il decreto legge ad Rivam per riaprire l'ILVA, e quindi far morire i tarantini di tumore, che smentisce una disposizione contraria della Procura? Vi sentite tutelati come cittadini a seguito della sentenza della Corte Costituzionale che dispone la distruzione dei dialoghi tra l'indagato Mancino per la trattativa Stato-mafia e Napolitano?

... [continua]


Fassino, l'inquisitore di Torino

"Nel bilancio del Comune di Torino erano previsti 4,5 milioni di euro in entrata da sponsorizzazioni che non verranno accertati poichè, su decisione autonoma del Sindaco e dell'assessore alla cultura, sono stati dirottati ad un soggetto terzo: fondazione FAM. La prova sono delle lettere firmate da entrambi i soggetti con l'esplicita richiesta agli sponsor di bonificare le cifre direttamente sul conto della FAM."

... [continua]



banner_amazon_tech.jpg
Il miglior commento
Il Calendario dei Santi Laici 2013
leggi il post

di vittorio ferraresi, Como (Voti: 19)

Caro Sig. Grillo, aggiungerei se mi consente due episodi che escono dalle strategie politiche, ma sono significativi per farci comprendere che siamo una colonia americana: 1) strage del Cermis: due bastardi si divertono a metter in atto la scommessa. Passare sotto i cavi della funivia. 20 Morti. Non abbiamo avuto il diritto di processarli e sono stati assolti perché gli altimetri, due, erano guasti. Vorrei conoscere quel pilota che a settanta metri dal suolo si distragga per leggere gli altimetri mentre vola a 700 Km/h. Non solo vorrei conoscere quel pilota che deve volare a 1000 m. dal suolo, come previsto dalla missione a 400Km./h, non è capace di capire che si trova a solo 70 metri di quota. Clinton in visita in Italia promette 40 milioni di risarcimento. Poi rientrato si scusa. Non ha i soldi per il risarcimento in quanto gli servono per la guerra appena iniziata! 2) omicidio Meredith: la Clinton aveva promesso un suo intervento, guarda caso l'avvocato difensore è lo stesso che ha difeso Andreotti, unico fesso che è restato in prigione è il testimone un ragazzo di colore, non a caso. Ancora ci chiediamo chi comanda qui? Caro Grillo abbiamo perso la Guerra e chi ha firmato il trattato di pace purtroppo non è più vivo. Saprei rispondergli come Totò. Rifletti però.Pensi proprio che il Movimento possa fare qualche cosa contro:Israele, Stati Uniti, Inghilterra? Li ho messi nell'ordine dettato dalla loro influenza criminale su tutto il mondo occidentale

Lettere dalla Rete

Come colpire il contribuente inadempiente

di R. C.

Lo Stato prende i soldi dove li può trovare, quindi nei beni confiscabili. Per quanto sia difficoltoso, è possibile rinunciare all'auto, ma non alla casa; al mondo gli italiani sono tra i maggiori proprietari della casa in cui risiedono, non perché sono ricchi, ma perché gli affitti elevati rendono più conveniente fare un mutuo per acquistare un bene proprio. Chi è nullatenente, di Equitalia se ne frega, può non pagare nulla e magari richiedere anche un sussidio, questo spiega perché in Italia, principalmente paga solo chi ha qualcosa da pignorare. Come colpire il contribuente inadempiente? Ecco alcuni suggerimenti: 1- tramite gli uffici finanziari preposti, bisognerebbe eseguire un indagine del reale tenore di vita dell'evasore; 2- in caso di accertata difficoltà, si concede la rateizzazione dell'importo dovuto, in caso di reale palese inadempienza, si procede al sequestro dei beni 3- in caso di pignoramento impossibile, il reo sconta la sua pena in carcere obbligandolo a svolgere lavori socialmente utili solo così credo che avremo una società più giusta e rispettosa, sia nei confronti degli italiani onesti, sia nei riguardi di coloro che a causa della crisi, si trovano in reali difficoltà.



Benedetti è il proprietario di Spoleto

di F.R.

Su Linkedin il sindaco Benedetti si presenta come il proprietario di Spoleto. Sì, proprio così. Cos'è LinkedIn? LinkedIn è un servizio web di social network impiegato principalmente per lo sviluppo di contatti professionali. Lo scopo è consentire agli utenti registrati di mantenere una lista di persone conosciute e ritenute affidabili in ambito lavorativo. Le persone nella lista sono definite "connessioni": esse sono in effetti le connessioni di un nodo (l'utente) all'interno della rete sociale. L'utente può incrementare il numero delle sue connessioni invitando chi di suo gradimento. Il 22 marzo 2011 LinkedIn, presente in oltre 200 paesi, ha superato 100 milioni di utenti. Diffuso in tutti i continenti cresce a una velocità di 1 milione di iscritti a settimana. Ebbene nella sua pagina Linkedin, Daniele Benedetti, il nostro sindaco, si presenta come "owner" della città di Spoleto. In lingua inglese il termine owner significa inequivocabilmente proprietario o padrone. Non sappiamo se questo sia un banale errore o, come dire, un lapsus freudiano, ma, ad ogni buon conto, ricordiamo al Sindaco, e a chi come lui non lo sapesse, che Sindaco si traduce in mayor, e chiediamo gentilmente di correggere l'errore onde non far fare figure internazionalmente umilianti all'intera comunità spoletina. Grazie


.

I libri e i video di beppegrillo.it

morti-bianche-kindle.jpg

Il video
Il cambiamento climatico
Il Video
Foto
di Gava
Tagli
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%