LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 13/12/2012
.
Il post di Beppe Grillo
Cancellieri e le firme dimezzate

Il ministro Cancellieri ha detto "Se c'è lo scioglimento anticipato delle urne (elezioni al 17 febbraio 2013, ndr) c'è una norma che dice che le firme da presentare sono dimezzate". Il che è vero però SOLO se lo scioglimento delle Camere avviene entro il 29 dicembre 2012, ossia 120 giorni prima della loro naturale scadenza fissata per il 29 aprile 2013, così come prevede l'art. 6 del famoso "Porcellum". In caso contrario le firme vanno raccolte tutte.

... [continua]


Metti una firma a 5 Stelle!

"Abbiamo pochissime settimane per raccogliere decine di migliaia di firme. Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile! Serve l'aiuto di migliaia di cittadini: è il momento di FIRMARE! Il 15 e il 16 dicembre, in ogni città e comune del Lazio si svolgerà il FIRMAWEEKEND per la raccolta firme necessarie per l’ammissione delle Liste Elettorali del MoVimento 5 Stelle."

... [continua]



banner_amazon_tech.jpg
Il miglior commento
Il M5S non deve partecipare alle elezioni!
leggi il post

di Maria L., Roma (Voti: 27)

Per favore ragazzi fate di tutto per avere quelle firme! Io sono troppo vecchia per aiutarvi ma se vi organizzate fateci sapere dove andare e portero' altre persone a firmare. Siete la nostra unica speranza!

Lettere dalla Rete

Avanti così

di V. B.

Caro Beppe, ho visto il tuo video ieri e volevo dirti coraggio! La prima volta che ti ho visto parlare alla gente mi son detta: "Caspita: è un leone, ma come fa, dove la trova la forza, questa è davvero una guerra e lui soltanto un uomo". Poi ho visto che te la cavavi, che eri in grado di portare aventi e ben sostenere l'idea che ti eri prefissato, una benedizione per il Paese. Forse le tante esperienze avute nel passato ti hanno preparato e giustamente forgiato per questo difficile obiettivo. Quindi oggi, dopo aver visto il video, volevo solo dirti coraggio, perché stai facendo bene, anche in questo momento. Mi sono iscritta solo ieri al M5S, lo so, è anche tardi, potevo farlo prima ed erano giorni che ci pensavo, ma purtroppo per me sono dura di comprendonio ed è quello che sono riuscita a fare. Non mi sono mai iscritta in nessun partito, e far parte di un movimento è per me cosa nuova, e come tutte le cose nuove fa paura. Ma erano tre legislature che non riuscivo a votare, e così mi son detta: Cosa c'è nel M5S che non mi piace? Niente, va bene. Mi piace ciò che fanno a livello democratico? Si, niente di simile si è mai visto. Ho letto il programma e dicono cose sensate, di quelle che sostengo anche io? Si, certo. Mi piace che siano tutti cittadini semplici come me? Si, sicuro. E' in atto una sorta di rivoluzione? Si. E io voglio starne fuori? No, non è il caso. Stavolta è il caso che ci sia anch'io e così ho cliccato "invia". Quindi, Beppe, non per me che non conto nulla, ma per il Paese, coraggio, avanti così che vai bene. Con affetto.



La democrazia l'abbiamo già persa

di M. A.

Ce l'hanno portata via e ora qualcuno grida al ladro, al ladro, indicando Beppe Grillo. La democrazia l'abbiamo persa, perché senza essere stati consultati qualcuno ha deciso di privatizzare la Banca d'Italia. L'abbiamo persa di nuovo, perché grazie a Prodi, senza che 60 milioni di cittadini si esprimessero, ci hanno espropriato della Lira, addio sovranità monetaria! L'abbiamo persa con il Porcellum, quella odiosa legge elettorale che non ci consente di scegliere chi eleggere, addio preferenza! Quel poco che restava ce l'hanno strappata a colpi di spread e con un Governo di non eletti, capace di legge assurde, come il pareggio di bilancio, trattando lo Stato alla stregua di un'azienda e distruggendo diritti e stato sociale. Ce la rubano ogni giorno dai TG, quando con la menzogna continuano a fare terrorismo mediatico, per favorire questo o quel partito a cui i media sono legati da un patto clientelare. E ora con le briciole di democrazia rimaste pretendiamo che l'unica forza che può porre fine allo condizione in cui ci siamo ridotti ci ripaghi in un sol colpo. Vogliamo tutta la democrazia indietro, giusto, se non fosse che il tempo è poco, e litigare può solo portarci a perdere, a distogliere l'attenzione dal programma, da quello che il M5S può fare, quello che potrà cambiare, perché il vecchio lo conosciamo già!


.

I libri e i video di beppegrillo.it

morti-bianche-kindle.jpg

Il video
di rai
Crozza: "Il vecchio rampante e il vecchissimo arrapato"
Il Video
Foto
di Gava
Green economy
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%