LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 14/12/2012
.
Il post di Beppe Grillo
Elezioni truffa

Nevica su tutta Italia. E’ giusto che sia così. Siamo in inverno e in questa stagione cade, soffice e bianca, la neve. Il mese di febbraio, insieme a gennaio, è uno dei più freddi e con maggior precipitazioni nevose dell’anno. Spesso il primo in base alle serie storiche. Quindi il periodo migliore per votare in anticipo con la risibile scusa dello spread. L’Italia è un Paese in prevalenza montuoso. Alpi al nord e Appennini nel centro sud. Uscire di casa in Aspromonte o negli altopiani del Trentino può essere problematico, anche impossibile.

business program articles new program business opportunities finance program deposit money program making art loan program deposits make program your home good income program outcome issue medicine program drugs market program money trends self program roof repairing market program online secure program skin tools wedding program jewellery newspaper program for magazine geo program places business program design Car program and Jips production program business ladies program cosmetics sector sport program and fat burn vat program insurance price fitness program program furniture program at home which program insurance firms new program devoloping technology healthy program nutrition dress program up company program income insurance program and life dream program home create program new business individual program loan form cooking program ingredients which program firms is good choosing program most efficient business comment program on goods technology program business secret program of business company program redirects credits program in business guide program for business cheap program insurance tips selling program abroad protein program diets improve program your home security program importance
business carrier articles new carrier business opportunities finance carrier deposit money carrier making art loan carrier deposits make carrier your home good income carrier outcome issue medicine carrier drugs market carrier money trends self carrier roof repairing market carrier online secure carrier skin tools wedding carrier jewellery newspaper carrier for magazine geo carrier places business carrier design Car carrier and Jips production carrier business ladies carrier cosmetics sector sport carrier and fat burn vat carrier insurance price fitness carrier program furniture carrier at home which carrier insurance firms new carrier devoloping technology healthy carrier nutrition dress carrier up company carrier income insurance carrier and life dream carrier home create carrier new business individual carrier loan form cooking carrier ingredients which carrier firms is good choosing carrier most efficient business comment carrier on goods technology carrier business secret carrier of business company carrier redirects credits carrier in business guide carrier for business cheap carrier insurance tips selling carrier abroad protein carrier diets improve carrier your home security carrier importance
... [continua]


L'onda rosa del M5S alle regionali della Lombardia

Per la prima volta nelle elezioni regionali, in Lombardia, la portavoce di un movimento politico è stata eletta on line dagli iscritti. Si chiama Silvana Carcano, ha 41 anni, due figli, una laurea in Economia e Commercio. L'onda rosa del M5S continua dopo le liste per le nazionali. Nelle dodici province lombarde i capolista donne sono otto, pari al 66%. Questo dato conferma che in caso di elezioni libere dalle incrostazioni dei partiti, dei giochi di potere, dei capopanza, le donne sarebbero votate in maggioranza.

... [continua]


Diretta Streaming: I candidati Portavoce del M5S Lazio

"Oggi alle ore 18.00 il Movimento 5 Stelle Lazio presenterà i candidati portavoce per le elezioni regionali. Mentre la Casta con goffi tentativi cerca di rendere insidioso e instabile il percorso che conduce alla presentazione delle liste, il Movimento 5 Stelle Lazio va avanti e dopo aver votato on line i propri candidati portavoce, domani li presenterà alla cittadinanza."

... [continua]


Ha fatto almeno questo

A tutti si concede la frase "Ha fatto almeno questo..". L'onore delle armi. Anche il critico più feroce riconosce alla sua vittima un piccolo insignificante merito. Mussolini ha almeno prosciugato le paludi pontine. Nerone ha almeno costruito la Domus Aurea. Brunetta almeno conosce la ricetta originale della pasta e fagioli. Berlusconi ha almeno evitato il carcere. Fassino aveva almeno una banca.

... [continua]



banner_amazon_tech.jpg
Il miglior commento
Cancellieri e le firme dimezzate
leggi il post

di Nando Meliconi (Voti: 11)

Cancellieri e le firme dimezzate. "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio". Noi facciamo come se le firme servissero tutte, è scontato che faranno di tutto pur di fermarci. Banda di lestofanti, è finita la pacchia! Arrivederci e grazie.

Lettere dalla Rete

Le denigrazioni continuano perché non si vuole il cambiamento

di G. M.

A mio modesto parere, chiunque continui a denigrare il M5S e il suo portabandiera lo fà, palesemente, perché non vuole che in Italia si cambi finalmente il modo di gestire politicamente il Paese. Ma basta solo un piccolo ragionamento per capire che non vi sono altre strade: con il M5S si elegge un programma e non un nome o un volto. Che sia un disoccupato, un cameriere o un ingegnere a ottenere l'elezione conta poco. Conta che tutti questi soggetti facciano coerentemente quanto, in maniera assolutamente autonoma, hanno scelto di fare e cioè portare avanti il programma. E questo programma, badate bene, è stato deciso da tutti gli iscritti al Movimento, che in modo diretto e democratico hanno espresso la propria condivisione. Finalmente il popolo (inteso come tutta quella gente che si alza per andare a lavorare, paga sempre di tasca propria per avere ciò che gli serve a campare dignitosamente, e programma con mille sacrifici il futuro dei propri figli) può decidere di cambiare le regole di coloro che governano da tempo immemorabile. Essi guadagnano cifre da capogiro, ma pagano raramente di tasca propria per i mille privilegi che nessuno di essi si sognerebbe di farsi togliere e che programmano la vita da nababbo per le loro generazioni a venire! Come si fa ad essere così "abelinati" da credere ancora in chi, proprio perché vive in un mondo dorato, non ha idea di che cosa significa la vita quotidiana e normale di milioni di cittadini, e che di conseguenza determina leggi e norme alla faccia nostra.



Bisogna cambiare pagina

di R. P.

Se si vuole la crescita dell'economia bisogna attaccare alle radici e senza tregua l'economia dell'illegalità, perché il "sistema Italia" è strangolato da mafie e corruzione, la vera zavorra che impedisce alla nostra economia di crescere. Respinge gli investitori esteri, penalizza gli operatori economici puliti, priva i lavoratori dei loro diritti. Solo se il prossimo Governo riuscirà davvero ad uscire dalla logica della convivenza col sistema politico-economico dell'illegalità, si potrà imprimere una spinta per la crescita. E' necessario premiare l'economia della legalità e confiscare i patrimoni illeciti, i patrimoni della mafia e dei colletti bianchi suoi complici, le ricchezze dei corrotti e restituire il maltolto all'Italia della legalità. Non attraverso belle dichiarazioni di principio, ma attraverso provvedimenti concreti che ripristinino ciò che è stato distrutto negli anni della rottamazione berlusconiana del diritto penale e che costruiscano un diritto propulsivo dei diritti e della crescita economica nella legalità.


.

I libri e i video di beppegrillo.it

morti-bianche-kindle.jpg

Il video
La crisi non è finita, e non sta finendo
Il Video
Foto
di Gava
Papa ;-o
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%