LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 23/12/2012
.
Il post di Beppe Grillo
Stiamo arrivando!

Al Grand Hotel Italia c'è chi va, chi viene, quasi tutti restano. E' un luogo fantastico. Si trova in pieno centro a Roma, in piazza Montecitorio. Chi ci è stato, anche per un breve periodo, non ne può più fare a meno. E' come una droga per cui non c'è cura. Chi vi entra si trova sospeso tra il cielo e la terra, si illumina di nuova luce, la sua voce è propagata per tutto il Paese da una selva di microfoni ossequianti. Non importa quello che dice e neppure come si esprime.

... [continua]


Milano di fiele

Testo dal video: "Vi ammazziamo tutti" è la risposta che un gruppo di automobilisti ha dato davanti alla richiesta di liberare la pista ciclabile di Vittor Pisani a Milano

... [continua]



banner_amazon_tech.jpg
Il miglior commento
Lo sfascio
leggi il post

di Sara Taddei, roma (Voti: 25)

Ogni volta che guardo Beppe nelle dirette Streaming, mi commuovo, ho 62 anni e non ricordo nessuno che si è speso cosi come sta facendo lui.Si sta dando completamente corpo e anima per questo paese. Grazie Beppe!!!

Lettere dalla Rete

Staremo a vedere

di M.F.

Chiunque andrà a governare il paese non potrà non tener conto dell'agenda di rigor e non potrà non tener conto della legge di stabilità. Chiunque andrà a governare dovrà mantenere intatti i privilegi, della Chiesa, delle banche e dei grandi gruppi di potere. Chiunque andrà a governare dovrà proseguire con l'opera di macelleria sociale, di distruzione del tessuto economico e di mantenimento dello status quo dei finanziamenti ai partiti. Non è vero! Nel momento in cui il MoVimento entrerà in Parlamento niente sarà più come prima, ci saranno cittadini pronti a svelare ogni squallido retroscena, ogni scempio della democrazia, ogni sporca spartizione di soldi e di potere. Forza M5S sempre!



Votiamo chi ci rappresenta davvero

di V.D.

Mi chiedo come mai tanta gente vota sempre per i più potenti, perché ancora oggi si lascia incantare da costoro, ipocriti sacerdoti del tempio che ad ogni scadenza elettorale enunciano promesse che puntualmente non vengono mai mantenute. Eppure ognuno di noi è consapevole che questa élite di persone, per il raggiungimento di fini egoistici mercantili, con fraudolenti giustificazioni e senza pudore, corrode inesorabilmente i diritti dei ceti popolari più deboli, rafforzando i privilegi di casta. Indifferenti anche, quali asseriti devoti cristiani, al sacro verbo “Se vuoi esser perfetto, va’, vendi ciò che hai e dallo ai poveri, ed avrai un tesoro nei cieli poi, vieni e seguimi”. Perché non concedere una possibilità al MoVimento 5 Stelle che vuole portare nel Parlamento persone come noi, svincolate da poteri forti e finalmente rappresentative del popolo sovrano. Mostriamo ai potenti che siamo cittadini e non sudditi, creiamo le condizioni per una società migliore per noi, ma soprattutto per i nostri figli, convinciamo quanti più indecisi e astenuti a recarsi alle urne, ne va del futuro di tutti noi, brave persone che non godono di privilegi.


.

I libri e i video di beppegrillo.it

morti-bianche-kindle.jpg

Il video
di rai
Crozza: La profezia dei Maya
Il Video
Foto
di Gava
Qualcuno ci può giudicare
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%