LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 07/01/2013
.
Il post di Beppe Grillo
Passaparola - La normalita' e' regola - Maria Fida Moro

"E' quasi ridicolo che si debba pensare a delle liste pulite, è chiaro che le liste devono essere fatte di persone che sono specchiate dal punto di vista morale, solo che siamo in un mondo talmente variegato e strano che è diventata un’eccezione quella che dovrebbe essere la regola e è un po’ buffa come la scoperta dell’acqua calda, solo che fa anche tristezza."

... [continua]


Per un'informazione diretta e senza filtri

"Forse non tutti sanno che chi scrive gli articoli dei giornali, in genere giovani sottopagati dai 5 ai 15 euro al pezzo, non sono gli stessi che realizzano i titoli e i sotto titoli, ma giornalisti assunti stabilmente dalle varie testate. E' anche per questo che molto spesso si trovano contenuti in linea con le proprie dichiarazioni e titoli sensazonalisti che distorcono il pensiero dell'intervistato."

... [continua]



banner_amazon_tech.jpg
Il miglior commento
Guerra e pace
leggi il post

di Mary C., Senigallia (Voti: 14)

Abbiamo la Costituzione più bella del mondo ma nessuno di noi, o quasi, la conosce veramente. E le istituzioni fanno finta di non conoscerla oppure cercano di travisare i suoi articoli o peggio ancora di stravolgerli a loro uso e consumo. Addirittura c'è anche chi vorrebbe modificarla con la scusa di renderla più moderna e ridurla invece complicata e piena di cavilli. Applicare la Costituzione alla lettera dovrebbe essere un obbligo per chi governa un Paese e se non lo fa dovrebbe essere dimesso e sbattuto a pulire i cessi, con tutto il rispetto per i cessi!

Lettere dalla Rete

Impegnarsi per il bene comune

di S.M.

I partiti di oggi sono essenzialmente macchine di potere e di clientela: scarsa o mistificata conoscenza della vita e dei problemi della società e della gente; idee, ideali, programmi pochi o vaghi; sentimenti e passione civile zero. Gestiscono interessi, i più disparati e contraddittori, molto spesso loschi, comunque senza alcun rapporto con le esigenze e i bisogni delle persone, oppure distorcendoli senza perseguire il bene comune. La struttura attuale dei partiti si identifica con organizzazioni che hanno occupato lo Stato in tutte le sue articolazioni. Hanno occupato gli Enti locali, gli Enti di previdenza, le banche, le aziende pubbliche, gli Istituti culturali, gli ospedali, le università, i mezzi d'informazione etc. Se non si riuscirà a smantellare queste organizzazioni di malavitosi non ci sarà futuro per questo Paese. Per questi motivi, al di là delle chiacchiere da bar e promesse fasulle di questi loschi figuri, affido il mio voto al M5S con la speranza che i nuovi soggetti si impegnino con passione e amore per il bene comune e portino a compimento un vero cambiamento della vita politica italiana.



Io sono con voi!

di M.P.

Dopo attente osservazioni, meditazioni e aggiornamenti sul mondo della politica, di cui purtroppo tutti abbiamo bisogno per mandare avanti il nostro Paese, sono contenta di dire che voterò il MoVimento 5 Stelle! Mi piace il vostro programma e lo condivido, mi piace il vostro disinteressato istinto di lotta solo per il nostro, e di tutti, bene comune. Andiamo avanti, le cose da fare e rifare in Italia sono tante e la gente onesta e pulita come noi ha bisogno di vedere un nuovo Paese italiano. La speranza di una nuova vita in cui credere per stare tutti meglio economicamente e riportare il sorriso sui nostri volti, quel sorriso che era tipico dell'italiano sorridente e gioioso, che piaceva a tutto il mondo. Forza e avanti!!!


.

I libri e i video di beppegrillo.it

sicari-5-euro-rdg.jpg

Il video
Dietro le quinte di Grillo a Udine: "Ecco chi c'è dietro a me, a Casaleggio, alle espulsioni e...
Il Video
Foto
di Gava
Caos
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
%%detect_both%%