MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Chat line col comune

A treviso abbiamo fatto approvare una proposta che affianca al normale servizio di sportello informativo, uno sportello virtuale. Un utente che necessità di informazioni quindi, non deve più andare in Municipio per averle, ma si connette al sito del Comune e attraverso skype parla con un operatore, il quale può, rispondere, inviare via file la modulistica, o attraverso una skype cast far intervenire il tecnico comunale di competenza per fornire un parere più esauriente. L'idea è passata all'unanimità. David Borrelli GrilliTreviso

6 commenti

| Commenta
  • Sarei interessato a ricevere ulteriori informazioni per poter magari sviluppare lo stesso progetto nel mio comune

• Sarei interessato a ricevere ulteriori informazioni per poter magari sviluppare lo stesso progetto nel mio comune in caso riuscissimo essere eletti a maggio 2010.

• user-pic

sarei interessato a ricevere ulteriori informazioni per poter magari sviluppare lo stesso progetto nel mio comune in caso si riuscisse ad essere eletti a maggio 2010.

• Proposta approvata all'unanimità. Verrà inserito nel sito del Comune un link ad un servizio di chat, tramite autenticazione sarà poi possibile comunicare con gli addetti del Comune. Si inizierà in via sperimentale con il settore edilizia, quello che nel nostro Comune è più bombardato di richieste, per poi estendere il servizio a quanti più settori possibili.

• La proposta è stata già votata all'unanimità in commissione, e vedrà il consueto passaggio in consiglio comunale. Poi la delibera verrà portata alla Giunta che dovrà rendere operativo il tutto, ci vorrà qualche mese ma il progetto è fatto. Se mi lasci un contatto ti invio la delibera di consiglio e di giunta quando sarà pronta.

• Sarei interessato a ricevere ulteriori informazioni per poter magari sviluppare lo stesso progetto nel mio comune.
    E' già partita la proposta?

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons