MoVimento 5 Stelle
Lavoro
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Un segnale forte

Salve a tutti. Sono nuovo spero di essere nel posto giusto. Mi chiamo Marco e ho 23 anni. Salto la mia vita privata tralasciando la solita situazione di lavoro precario sottopagato nonostante nove-dieci ore al giorno sabati compresi. ieri sera ho seguito l'intervento di beppe (mi permetto di chiamarti cosi) su la7 al programma condotto da ilaria d'amico "extra". Sottoscrivo e condivido per intero il discorso di Beppe,anche se devo dire che un dibattito sarebbe stato di gran lunga più d'effetto anzichè un monologo.seppur pieno di verità. Comunque,tra le tante cose che meriterebbero un movimento di ribellione pacifica da parte di noi tutti cittadini italiani,mi ha colpito per l'ennesima volta il punto dove si sottolineava il fatto che nel "nostro" (virgolettato apposta) parlamento c'è uhnn numero di deputati elevatissimo con fedina penale sporca. Ma mi domando io,di 23 anni,come diavolo è possibile?nessuno dice niente?Capo della repubblica compreso?Una nazione omertosa,incapace di reagire,che non vuole reagire.tutti bravi a parole certo,i vari programmi di informazione che vanno nelle fabbriche che stanno per chiudere e fanno parlare i lavoratori in lacrime.........troppo semplice e banale (cercate di seguire il mio ragionamneto non facile da spiegare per iscritto). Capisco perfettamente quelle persone,che sono i veri italiani,gli unici che meritano di chiamarsi cosi. Siamo tutti nella stessa barca ragazzi miei,è inutile piangere e disperarsi.facciamo delle nostra difficoltà la bnostra forza più grande.Uniamoci!!!!!!!! Insieme!!!!! E' l'intero sistema che non va,che ce frega a noi di strade nuove o treni super veloci quando non arriviamo a metà,neanche alla fine, del mese? Dobbiamo,dovremmo dare un segnale forte alle persone che ci governano.Che ci hanno riemopiti di promesse solo per i voti.E che poi al solito prima sistemano i loro cavoli......poi forse.........pensano a noi dandoci le briciole che ormai sono avariate e ci causanoancor maggior danni. BASTA!!!!!!!!UNIAMOCI!!!!DIAMO UN SEGNALE FORTISSIMO!!!!! LORO SONO NOSTRI DIPENDENTI!!!LAVORANO PER NOI,CON NOI PEL LA NOSTRA NAZIONE!!!! propongo una raccolta di firme,ma nazionale non 100 200 300 mila firme............ma 60 milioni!!!!!Tutta ITALIA!!!! Una raccolta di firme per sottoscrivere l'allontanamento di quei deputati pregiudicati che ci vogliono governare con l'inganno!!!!! Per carità.........non ci scandalizziamo certo se qualcuno da giovane si è fatto una canna ho nion ha pagato un caffè ci mancherebbe..........ma se rubano soldi a destra e a manca,evadono,sfruttano il loro potere-lavoro solo per i loro comodi ecc ecc...........via dal parlamento!!! Li accogliamo NOI a braccia aperte alle sei di mattina a fare nove dieci ore di fabbrica tutti insieme!!!!Con il giusto stipendio di 950 euro,netti s'intende,al mese! Siamo tutti uguali no?Al massimo se restano senza lavoro.......CHE SI RIMBOCCHINO LE MANICHE E SI DIANO DA FARE!!!!! Cominciassero a lavorare sul serio,poi se lavorano bene è guisto percepiscano 10mila euro al mese ci mancherebbe hanno delle responsabilità enormi! Solo però se fanno il loro dovere! Altrimenti 950 euro al mese se va bene,e lavorare! Tutto on-line mettessero,chi va al lavoro o chi non va,nomi e cognome ti tutti visto che sono funzioneri PUBBLICI LORO!!!! Nomi,fatti,proposte discussioni con il popolo!!!!Non tra di voi!!! aVETE ABBINDOLATO GLI ITALIANO CON PROMESSE FALSE FACENDO LEVA SU GENTE CHE NON AVEVA I MEZZI PER SAPERE!!! Mi dispiace dirlo,ma la scarsa informazione (volutamente scarsa!!!!!!) ha fatto si che il 43 per cento degli italiano votasse Berlusconi,piu un'altro 20 per cento Fini_Bossi.......... ORA PAGHIAMO LE GIUSTE CONSEGUENZE!!! Destra o sinistra non importa,bisogna far un'unica distinzione:italiani o ladri??? Uniamoci per dare il primo segnale forte direttamente al parlamento!!! PARTIAMO DA CUI PER COSTRUIRE LA NOSTRA,E NON LA LORO,ITALIA!!!!! Chiedo scusa se non sono nel posto giusto,volevo msolo esprimere minima parte del mio pensiero. Mi piacerebbe diventare parte attiva del movimento Grillo,se qualcuno mi contatta sono a disposizione!!! Anche entrando in politica perchè no,magari partendo dalle liste civiche della mia provincia cioè TREVISO.

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons