Una proposta a vantaggio per tutti i comuni d'italia per il risparmio dell'energia elettrica con l'inserimento dei pannelli solari sui pali dell'illuminazione pubblica.
Sapete quanto costa ad un comune il pagamento delle bollette enel per l'illuminazione pubblica?
Per alleviare enormi e pesanti bollette enel ai comuni delle città italiane, una buona proposta sarebbe l'istallazione dei pannelli solari su tutti i pali dell'illuminazione pubblica, cosi' facendo i comuni pagheranno basse bollette enel e possono investire tutto cio' che si risparmia per abbellire notevolmente le città italiane.
PROPOSTA INSERIMENTO PANNELLI SOLARI SUI PALI DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Anche io ho pensato esattamente la stessa cosa, cioè a quanto sarebbe comodo da tutti i punti di vista installare piccoli pannelli fotovoltaici su ogni palo della luce... C'è un modo per costringere il proprio comune a farlo?
Cominciamo ad individuare un modello idoneo.
IO VORREI MANDARE UN VAFFANCULO A BEPPE GRILLO....LEGGETE QUI^ SOTTO E GIUDICATE:
Sono Andato alla presentazione della carta di Firenze ho contattato Beppe Grillo chiedendogli di venire a Parma contro il TERMOVALORIZZATORE da 200 mila metri cubi ora di fumi cancerogeni,Parma è sede Mondiale ed Europea EFSA Authority Alimentare Europea,300 funzionari che dovrebbero controllare la salubrità dei cibi prodotti ed importati in Europa,(a breve Vi mangerete prosciutto di parma e parmigiano reggiano alla diossina)
Ho raccolto 500 firme e presentato una Lista Alle Provinciali NO INCENERITORE ANNOZERO ho raccolto 35 firme ed ho presentato una lista a Lesignano de Bagni Parma
Ebbene chi certifica le liste,in questo Forum non le ha certificate,nonostante tutte le carte erano apposto e tutti con la fedina penale INTOSA,ebbene non me le hanno certificate perchè ricevevano menzogne e calunnie da appartenenti al meetup risalente ad un certo Carpentieri che mi hanno ostacolato da circa due anni e sono sciesi in campo durante le elezioni a boicottare le due liste,EBBENE VORREI MANDARE UN VAFFANCULO A BEPPE GRILLO PER TRE' MOTIVI
IL PRIMO PERCHE' NON SI INTERESSA DELLA DIREZIONE DI NUOVO RISORGIMENTO LA SECONDA PERCHE'NON VIENE A PARMA CONTRO IL TERMOVALORIZADIOSSINATORE
LA TERZA E' PERCHE' FACENDO IO PARTE DELLA "ASSOCIAZIONE LUNEZIA NUOVA REGIONE "ABBIAMO SCRITTO A OBAMA E CI HA RISPOSTO LUI FORSE E' SALTATO COSI' IN ALTO CHE NON RIESCE PIU' A SCENDERE PERCHE' CIRCONDATO DA SCOREGGIONI.
PROPORREI "METAFORICAMENTE" DI INSERIRE UN PALO FOTOVOLTAICO NEL CULO DEL GRILLO
IO VORREI MANDARE UN VAFFANCULO A BEPPE GRILLO....LEGGETE QUI^ SOTTO E GIUDICATE:
Sono Andato alla presentazione della carta di Firenze ho contattato Beppe Grillo chiedendogli di venire a Parma contro il TERMOVALORIZZATORE da 200 mila metri cubi ora di fumi cancerogeni,Parma è sede Mondiale ed Europea EFSA Authority Alimentare Europea,300 funzionari che dovrebbero controllare la salubrità dei cibi prodotti ed importati in Europa,(a breve Vi mangerete prosciutto di parma e parmigiano reggiano alla diossina)
Ho raccolto 500 firme e presentato una Lista Alle Provinciali NO INCENERITORE ANNOZERO ho raccolto 35 firme ed ho presentato una lista a Lesignano de Bagni Parma
Ebbene chi certifica le liste,in questo Forum non le ha certificate,nonostante tutte le carte erano apposto e tutti con la fedina penale INTOSA,ebbene non me le hanno certificate perchè ricevevano menzogne e calunnie da appartenenti al meetup risalente ad un certo Carpentieri che mi hanno ostacolato da circa due anni e sono sciesi in campo durante le elezioni a boicottare le due liste,EBBENE VORREI MANDARE UN VAFFANCULO A BEPPE GRILLO PER TRE' MOTIVI
IL PRIMO PERCHE' NON SI INTERESSA DELLA DIREZIONE DI NUOVO RISORGIMENTO LA SECONDA PERCHE'NON VIENE A PARMA CONTRO IL TERMOVALORIZADIOSSINATORE
LA TERZA E' PERCHE' FACENDO IO PARTE DELLA "ASSOCIAZIONE LUNEZIA NUOVA REGIONE "ABBIAMO SCRITTO A OBAMA E CI HA RISPOSTO LUI FORSE E' SALTATO COSI' IN ALTO CHE NON RIESCE PIU' A SCENDERE PERCHE' CIRCONDATO DA SCOREGGIONI.
Dato il modo irruento con cui ti esprimi mi vengono in mente delle idee sul perché ti abbiamo boicottato!
Non conosco la vicenda per cui non posso giudicare però spammare i forum è considerato un grosso gesto di inciviltà dal popolo internet e questo non mi fa pensare bene di te.
A noi di Fano Beppe Grillo ha aperto non una porta ma un portone, consentendoci di mettere in consiglio una persona, ora tanti ci stanno venendo dietro per battagliare insieme e stiamo costruendo qualcosa di veramente importante per il futuro.
Immagino che ci sia dell'altro dietro a ciò che lamenti...
Sono un fan di Senigallia , che considero il posto piu' civile d'Italia . Simpatizzo di riflesso anche per Fano....che pure non e' un posto cosi' promettente .Conosco la bellezza del centro storico , ma anche il caos delle zone commerciali...
Mi pare anche che i suoi commenti siano piu' intelligenti di altri..
Perche' non da un occhiata al sito projectcivilization .Con l'opzione di proporre un progetto relativo a Fano.
Sicuramente FANO è una cittadina bellissima e vorrei conoscerla meglio,ma il mio modo irruente è dovuto al fatto che se costruiscono a PARMA un INCENERITORE il sistema lobbistico che stà a monte avrà l'avvallo di costruirli dappertutto,PARMA E' L'UNICA CAPITALE EUROPEA IN ITALIA,devi sapere che di AUTHORITY EUROPEE una nazione ne può avere solo UNA,esempio a Barcellona(AUTHORITY DELLA SALUTE) saranno codificate tutte le CARTELLE CLINICHE DEGLI EUROPEI i Francesi hanno quella della CONQUISTA DELLO SPAZIO ecc ecc
Quindi a PARMA LO SCONTRO E DIRETTO AI POTERI FORTI E BEPPE GRILLO CHE A PARMA E' GIA' VENUTO IN TRIBUNALE "TANZI PARMALAT" SI CACA ADDOSSO!!!!
Premesso che i comuni non hanno nessuna voglia di contribuire al bene dell'umanita' ,(glielo dice uno che ha offerto ai comuni occasioni su di un piatto d'argento) ed e' per questo che siamo su questo sito.....
E che le reti elettriche dovrebbero essere subordinate all'impatto ambientale ,che in questo caso peggiorerebbe .
La multi localizzazione di piccoli ricettori potrebbe essere meno brutta e meno economicamente polarizzante di "energy farms" .