La mia proposta è molto semplice....
gassifichiamo Grilo in modo da toglierlo, in modo definitivo dalle palle.
Grillo e grillini, grillisti andate tutti a fare in culo.
E oltre a Grillo, nel gassificatore, dovrebbero finire Di Pietro, Travaglio, Gomez, Santoro e co....
Edmond Dantes
Lista civica "gassifichiamo Beppe Grillo"
Rigassificatori
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

non cpaisco percè la mia proposta sulla microgenerazione a colea non è stata pubblicata e han pubblicato questo...
CI SI SENTE TANTO GRANDI A DIR STRONZATE IN ANONIMO??? MI DICA GRAN DANTES, LEI E' CRESCIUTO A SUON DI GRANDE FRATELLO E POMERIGGIO 5?.. DEVO DIRE CHE LA SUA IGNORANZA DELL'AGIRE E LA SUA SCARNA E INUTILE SATIRA MI FA BEN CAPIRE CHE IN ITALIA ESISTONO PERSONE COME LEI CHE SI SENTONO GRANDI MA COME CORIANDOLI PER AVER FATTO IL BUFFONE SU INTERNET... IL MIO CONSIGLIO E' QUELLO DI TROVARSI QUALCOSA DA FARE PERCHE' QUA C'E'GENTE CHE VUOL RENDERE MIGLIORE IL PAESE CON IDEE PIU' O MENO ATTUABILI E LE CRITICHE, CORRETTE FARLE, DEVONO ESSERE GIUSTIFICATE E FIRMATE!
Marco Tacconi.
Edmond , qua si da l'opinione per parlare con gente seria di cose serie , evidentemente guardi troppa TV e la cosa ti ha fatto male.
a Schifani........vieni fuori e firmati.....
Argomenta cosa c'e' che non ti va bene..siamo qui ad ascoltare..Se offendi e basta sembra che queste parole te le abbia messe in bocca qualcun'altro..documentati, non ascoltare quello che ti dicono..leggi un po' wikipediac per imparare un po' di cose
Edmond, spero che di gente ignorante come te ce ne sia gran poca in giro, vai da un'altra parte va.... a leccare il culo ai tuoi amici politici della casta. by-by