MoVimento 5 Stelle
Beppe Grillo mi querela ?
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Beppe Grillo mi querela ?

http://www.youtube.com/watch?v=tID450jfU6A

13 commenti

| Commenta
  • Prima o poi dovra' rispondere a questo malcontento generale non puo far finta di niente per sempre . "Uno vale per uno" impredira' a tutti noi di avere una voce "forte" Credo sia il monento di mettersi a disposizione di tutte quelle persone che hanno creduto nel progetto e sono deluse dalla scarsa trasparenza,Mettete il vostro voto in questo post cosi magari qualcuno lo vedra' e ci rispondera'

• Altro gruppo ostacolato in Liguria...altro che democratici questi sono come i piduisti!

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/genova/2009/12/21/AMfBkxDD-movimento_boccia_candidati.shtml

• http://www.meetup.com/MOVIMENTOREVOLUTION/it/

siete tutti invitati il problema è comune a molti grillini purtroppo all'interno del nostro meetup potrete osservare le varie testimonianze

• per giuseppe....ecco come grillo ci propone di farci ascoltare da chi non vuole sentire:
    http://www.beppegrillo.it/iniziative/zappiamoforbice/

• "una lettera non è una querela...." - - - Rettifico il mio precedente post, ho approfondito la questione... Se condo me caro Gaetano, non hai capito un cazzo, è questo il tuo problema.
    La mia piccola esperianza ha visto che purtroppo se Beppe Grillo non agisce in un certo modo c'è veramente molta gente che se ne approfitta, ognuno per i propri fini, da quelli più nobili a altri un pò meno nobili. Non devi avere paura di una lettera, piuttosto devi pensare che per far valere le proprie ragioni ci sono modi e modi, lo spam non è un bel modo, parlare di querela quando è una diffida non è corretto, ecc. quindi un consiglio se sei nel giusto e a grillo non stai simpatico porta avanti dasolo le tue idee, se non lo sei...

• ...scusate l'intromissione....ma caro giuseppe, mi sa che a non capire un quello che hai detto,sei proprio tu...
      penso che vilnò, come tutti noi, stesse sottolineando il fatto che nel movimento a parte grillo non si idendifica nessun direttivo, nessun riferimento, nessun numero di telefono peer chiarimenti, è tutto molto vago.....si sottolinea il fatto che tutto questo, come questo forum e questo sito, rimanga solamente a livello di cazzeggio....proprio come il tuo intervento...

• Non so cosa sia successo ma mi dispiace che la situazione sia compromessa da una querela.
    In ogni caso vedo scritte una marea di cazzate, ovunque, anche qui, una cosa è ben chiara il Movimento Nazionale Cinque Stelle non ne Beppe Grillo ne la Casaleggio Associati, è ognuno di noi, che giorno per giorno mette un mattoncino in più per costruire qualcosa di nuovo.
    Chi pensa di usare ai propri fini, pur buoni che siano, i due soggetti appena indicati, si sbaglia, per me anzi meglio si fa da soli (come movimento) meglio è. Va tutto bene purché si ottengano alla fine dei risultati però di una cosa non sono contento, la scritta "beppegrillo.it" sul simbolo del movimento. Non contento non per preclusioni mentali, ma semplicemente perché ho constatato che in strada con quella scritta sono di più le persone che si allontanano che quelle che si avvicinano.

• hai ragione giuseppe questo è spam bello e buono, e se noti quelli che ti rispondono e danno solidarietà a vilnò sono praticamente tutte persone senza una foto (sarà anche coincidenza), e bisogna considerare che con questa storia si sta facendo un sacco di pubblicità a vilnò.
      La critica è un conto ma lo spam selvaggio è un altra cosa

• sicuramente sono dispiaciuto per questa situazione spero in chiarimenti

• Sono dispiaciuto di questa situazione ,ora come hanno detto in molti bisogna capire se è stato Casaleggio a scrivere questa diffida o Beppe Grillo .Sicuramente se dovessoro fare tutte le diffide in Italia tutti usano Meetup usano i marchi Beppe Grillo pero' mai nessuno ha fatto diffide . Forse io ho fatto qualche domanda in piu' e avuto una visibilita' che non dovevo avere . Spero che Beppe Grillo sia una persona "vera" come lo è sempre stato e che il Movimento sia intelligente che questo caso potrebbe succedere a tutti . Sicuramente è strana la situazione dove Beppe Grillo si trova davanti un giudice per chiedere i danni ad un "grillino" per aver portato avanti un gruppo da lui promozionato . Questa situazione dovra' avere qualche chiarimenti e spero che i "grillini" sani la pretendano . Massenti è giusto cio' che dici fino a quando non ci risponderai continueremo a chiedere .. lui ci ha insegnato cio'

• ....che delusione....questo movimento è un bluff....e noi che ancora ci crediamo!!!!!
    ....e tu GRILLO: "la rivoluzione parte dal basso!".....ma quale basso!!!!....io sono nel BASSO...e qui a voi non vi si vede per nulla...anzi com'è successo a GAETANO(tra i più attivi e propositivi oltrettutto) non ci cagate nemmeno....anzi ci querelate pure.....
    ....cambiare il modo di fare politica??????
    ....cambiare l'Italia?????
    ....SIETE UGUALI AGLI ALTRI!!!!
    ....GRILLO: il tuo sito è pieno di pubblicità per vendere libri, cd e dvd....smettila di pensare al tuo profitto personale...non ne hai nemmeno bisogno....tanto di soldi ne hai già tanti.... e poi i tuoi dvd li comprerebbero comunque!!!
    GRAZIE Gaetano per l'impegno che ci metti...e un consiglio: zappiamo grillo e questo forum con il tuo video.....proprio come lui ci ha insegnato per avere una risposta da chi non ce la vuole dare...
    saluti

• E' incredibile come tu sia passato dalla lode al moVimento con tanto di filmati spot su youtube, alla disillusione per questo moVimento.
    Forse una via di mezzo sarebbe opportuna.
    Speriamo sempre in una risposta in questo forum ma dubito che Grillo si metta a risonderti.
    Certo ,però , che vanno lodate le tue buone intenzioni e quelli che frequentano spesso questo forum possono come me affermare che hai sempre messo buona volontà e che sei sempre stato presente e abbastanza costruttivo.
    I problemi che tu poni li avrei posti pure io se mi fossi interessato un pò di più a questo moVimento.
    Da mesi chiedi una risposta e ora l'hai avuta , quella sbagliata , quella dell'avvocato di Grillo ma è sempre meglio di nulla.
    Purtroppo anche oggi constato che il blog parla anncora di come nasce forza italia , della mafia , di travaglio e vosì via.
    Grillo e Di Pietro vogliono farci credere che siamo in un regime democratico ma alla fine si comportano come un piccolo regime pure loro.
    Non possiamo aspettarci nulla , dicono di essere dalla parte dei cittadini ma poi entrano a piè pari , come qualunque altro partito , nella "solita e anormale" polemica politica.
    Se il movimento và avanti così è meglio che le liste Grillo le faccia solo a Napoli , dove le finte tessere compaiono dal nulla , come è già successo al PD.

• user-pic

e tu continua la tua lotta di verità; c'è molta demagogia/propaganda dentro il movimento, solidarietà a Vilnò.
    Sul marchio chissà, alle comunali lo staff diceva di averlo registrato ma non era vero (e minacciavano pure azioni legali) e poi perchè tu non puoi essere Uno come dice sempre beppe?

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons