http://www.youtube.com/watch?v=JaMUyrfmoWE
Beppe Grillo ti è stato chiesto un confronto siamo un gruppo di cittadini che chiedono risposte . Per quanto pensi di spostare i problemi nel Movimento ? Ancora una volta con una battuta nei tuoi monologhi di 50 minuti ci risponderai ? Ti rispettiamo e chiediamo altrettanto rispetto .
Beppe Grillo per quanto non risponderai ai grillini ?
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

mi pare che vi abbia già risposto tarmite l'avvocato.
fatevi una cosa vostra (se vi riesce) e chiudetela li.
gaetano, più fatti e meno pugnette, abbiamo capito il tuo messaggio, beppe grillo è un falso, facci vedere cosa sai fare tu, per ora mi sembra che sai solo criticare, spero di sbagliarmi. di qualcosa di più costruttivo.
p.s. il termine "grillini" mi sembra un termine da deficienti che fa sembrare la gente che segue questo blog solo delle pecore che seguono il gregge
Credo che aver creato un nuovo movmento i "grillini evoluti" sia stato un errore.
Le cose che dici erano condivisibli fino a poco tempo fà , ma ora sebra che tu sappia solo criticare.
Siamo tutti in attesa di evoluzioni nel blog , nel forum e nei meet-up e speriamo che queste modifiche arrivino presto , per cui ti invito ad avere ancora un pò di pazienza.
La tua proposta del telefono a cui chiamare per chiedere informazioni io la considero buona , vorrei però che venisse creata una radio-web ascoltabile dal blog del moVimento alla quale poter telefonare in modo che tutti si possa ascoltare.