MoVimento 5 Stelle
Mezzi pubblici
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

•Diminuzione morti sabato sera, Progetto (Navetta)

La navetta servirebbe per spostare i cittadini abitanti nelle città a luoghi exstraurbani e viceversa per raggiungere luoghi notturni come: DISCOTECHE,PAB,ECC. Cpiate e incollate la scritta sotto sulla barra indirizzi in alto http://boro770.spaces.live.com/blog/cns!41BEBDCCF6EB5F6F!372.entry

3 commenti

| Commenta
  • devono esserci le navette all uscita delle discoteche ho meglio ancora un servizio di navette che vada in più di una discoteca in questo modo abbasseremmo il pericolo di incidenti e sopratutto il ritiro di molte patenti!!!!!!!!!!!

• user-pic

Salve.. io mi preoccuperei dei morti sulle strade e non solo quelli del sabato sera, mocciosi ubriachi senza un briciolo di coscienza che si vanno a suicidare...secondo il mio modesto parere bisognerebbe intervenire sulle infrastrutture
    Sapete benissimo che la maggior parte degli incidenti avviene per scontro frontale o per uscita di strada e scontro contro alberi e pali della luce..(finche non ci sara' la tecnologia applicata alle auto)il doppio senso di circolazione su strade
    statali dovrebbe essere abolito perche' e' li che avvengono la maggior parte degli scontri..fare strade a senso unico di circolazione
    ma a doppia corsia una di marcia ed una di accelerazione per entranbi i lati..al centro e ai lati spartitraffici antiurto
    non ci sarebbero piu'scontri frontali o auto fuori strada(togliere ogni sorta di ostacolo ai margini
    per le strade comunali, private,anche sulle statali nei punti dove si registrano piu' incidenti e nei punti di max rischio ossia incroci,stop,strisce pedonali(quanta gente viene investita sulle strisce)propongo di usare i dossi ..credetemi ho vissuto a Milano un periodo ed ho potuto apprezzare la loro efficenza..gente che non si ferma allo stop e nelle prossimita' delle strisce pedonali e fanno stragi..con i dossi sarebbero costretti a rallentare..quanta gente potrebbero salvare i nostri ministri..invece pensano solo ad aumentare le sanzioni e le pene in stato di ebbrezza..meditate

• user-pic

Ciao,

un servizio simile viene offerto a Milano dall'atm.
    Si chiama Radiobus ma c'e' poca informazione in merito..
    Alcune persone che conosco lo usano spesso e si trovano bene.

link: http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/Radiobus/Pagine/Radiobus.aspx

Sapevo che il costo era pari a un normale biglietto ma come al solito stanno alzando i prezzi e restringendo gli orari. Ampliare questo servizio sarebbe buona cosa

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons