Caro Beppe o chi per te...ok ci siamo iscritti al movimento.....ma quand'è che ci fai sapere quanti siamo, a quanto siamo arrivari, se si farà un nuovo sito del movimento riservato agli iscritti, con tanto di pass ecc...????
....sai ci teniamo tanto pure noi e IN tanti si stanno lamentando per la poca comunicazione...
QUINDI DOBBIAMO CONTINUARE O CI ARRENDIAMO? SIAMO STUFI DI CHATTARE...BISOGNA AGIRE E PRENDERE A CALCI NEL CULO TUTTI QUESTI CA--O DI MAFIOSI....
N° ISCRITTI MOVIVENTO..?
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Ma caro Bruno prima pensavo anche io a certe cose come quelle che chiedi tu, poi ho capito che in questo momento bisogna fregarsene, perché c'è altro a cui pensare e molto da fare, un pò come quando Forest Gump si è messo a correre da solo, non si fermava mai, non si voltava mai, andava sempre avanti fregandosene che dopo un pò dietro di lui c'era un mare di gente che lo seguiva.. noi dobbiamo fare lo stesso.
P.S. poi essendo che noi non siamo Forest Gump, quando ci fermeremo, sapremo dire perché siamo li e cosa fare con tutti quelli che ci hanno seguito.
Io che mi informo in rete senza dubbio voterei il movimento 5 stelle ma purtroppo c'è ancora molta disinformazione, c'è gente che non ha ancora la minima idea di dove ci sta portando questa politica sciagurata e non capisce che questa è l'unica grande opportunità che abbiamo per uscirne fuori
http://www.tuttotrading.it/tuttosondaggi.php
Per quale partito voteresti oggi (comprendendo quello
a 5 Stelle)
carino ma 17 votanti sono pochi... poi questi sondaggi in rete li fa chi conosce la rete... se lo si chiede aquelli che guardano la tv... rispondono PDL..