Gravissimo attacco alla libertà di espressione/critica/consiglio: l'utente sopradetto è stato rimosso senza alcuna spiegazione dal forum.... perchè? Forse perchè aveva osato proporre l'istituzione di un TESORIERE per il Movimento. Che schifo!
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Se così fosse, non vedo il motivo per il quale avrebbero dovuto pubblicare questa critica. Personalmente, credo siano grosse fesserie. Penso che nessuno sia stato censurato...........anzi, ripeto, il fatto che abbiano pubblicato questo commento è sintomo di grande democraticità........
Caro Marco, ti possso fornire la prova di San Tommaso: lo user name e la password così potrai verificare di tua sponte la veridicità di quel che dico.
Inerente al tesoriere non credo vi sia la necessità di gestire soldi per il movimento poiché il movimento siamo Noi e non dovremmo avere la necessità di averli salvo che non ci sia già un tesoro da gestire...
Comunque questo genere di censura sarebbe davvero insormontabile per la mia piccola permanenza in questo movimento.
Sarà ma intanto ora mi sono dovuto fare un nuovo account Mariano; se vuoi provare ti mando mail e password di accesso di Grillino Deluso e ci provi tu...
COME?.....E CHI SI E' PERMESSO?
.....GRILLO? NON CREDO....
ADESSO PROVIAMO A FARLA ANCHE NOI QUESTA PROPOSTA IDENTICA....dove posso trovare il testo della suddetta????
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2010/01/movimento-politica-o-publicita.html
se è vero è molto grave