MoVimento 5 Stelle
Cultura
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Cultura

Mi sono appena iscritto al partito, anche se ho sempre seguito tutti i passaggi e metamorfosi ,come osservatore simpatizzante e rispettoso a tutti gli eventi ,con grande ammirazione; visto che da quindici anni a questa parte non ho più votato a nessuno per mancanza di attributi, e sopratutto mancanza di rispetto almeno delle cinque regole che possono tenere il palco della politica. ho dato un'occhiata veloce tra le liste ect.. ci sono tanti servizi importanti,ma la cultura !? in quale categoria è adattata? un saluto cordiale mimmo nobile

2 commenti

| Commenta
  • Il problema c'e' .
    Anche il giornale di Travaglio offre lo stesso vuoto .
    Pero' Grillo e Travaglio hanno dato un loro ammirevole contributo culturale .
    Discutere di quello che hanno offerto...e' interessante .
    Per arrivare alla Democrazia , pero' , bisogna essere piu' colti di
    Cosentino-Cicchitto-Bagnasco-Fini-Graviano etc.
    E avere un piu' forte senso dei propri diritti .

• Non saprei risponderti, forse perché è si sta ancora dibattendoci su, cmq questo è il luogo nel quale puoi occupartene tu di prima persona, visto che 6 iscritto al movimento con simpatia ti dico "muoviti", lo puoi fare tu direttamente, questo è il bello del nostro progetto di paese.

Fai delle proposte qui sul sito, seguile, parlane con le persone del tuo meetup, insomma non preoccuparti al massimo verranno approvate dal consiglio della riv...

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons