Oltre ai meet-up ed ai sopravvissuti alle purghe delle Comunali, il movimento è nato?
Numero degli Iscritti?
Votazioni on-line di programma?
Gli iscritti controllano gli eleggibili (votarli, indirizzarli etc.)?
Le sedi ci sono (i meetup) o no?
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Caro grillino deluso (dirci anche il tuo nome, è meglio, no?), io sono iscritto al Meetup dal 2005 e condivido le sue battaglie. Ti assicuro, non ci sono barriere, basta telefonare o scrivere la propria disponibilità . Noi non siamo automi, ne' soldati della Fede, siamo persone, che in modo conviviale e convinto affrontano i problemi. Qui nessuno ci ostacola ne' vieta. tutto si discute, come nelle democrazie più antiche. Vieni a trovarci! E se invece già lo avessi fatto, chiamaci. Siamo qui.
Ciao Gianluca, dalla mia esperienza alle comunali non trovo riscontro nelle tue parole; sono stato duramente attaccato da un meetuo di fanatici, aiutati da un Davide (il cognome non me lo ha mai detto) dello staff; Della liguria non riesci proprio a dire niente vero?
Certo che sì, e io sono uno dei candidati consiglieri in Regione Campania, nella Lista guidata da Roberto Fico.
Il Movimento è vivo e vegeto!
Chi ti ha scelto gianluca?
chi sceglie i candidati?
non pensiate sia una sterile discussione dove basta la testimonianza di fede, le domande sopra poste e sinora del tutto ignorate, sono questioni di metodo non di ideologia.
tu dici per me è vivo, ne sono una parte, ovvio ma x tutti gli altri che si sono iscritti? per chi si sente dire siete voi che dovete fare e poi viene ostacolato?
spero che il servizio che mette in contatto persone interessate a creare una lista funzioni.. non si può fare niente se in ogni comune non c'è un gruppetto di persone interessate..
E quando il gruppo si forma ma nonè gradito allo staff che fare (eclatante la situazione ligure); e sebbene gradito poi compia scelte proprie, magari noncondivise da grillo? insomma vuol essere un movimento politico pensante o la cinghia di trasmissione del pensiero altrui?