Devo dire la verità : trovare qualcuno che per mesi critica noi, che ci crediamo, stando seduto nel nostro soggiorno comincia a stufarmi. Il Vilnò purtroppo è così, ed abbiamo pazienza e ce lo sopportiamo. Anche perchè forse proprio nessuno altro lo vuole e quindi lui gira miserrimo per i meetup. Siamo bravi, però una cosa vorrei chiedere al Vilnò, per favore, non ci offenda.
Altrimenti ci arrabbiamo ;-(=)
ai tanti delusi da Gaetano Vilnò
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Vabbe' ma chiunque avesse un minimo di "occhio" per la politica l'aveva capito: infatti, dopo aver buttato fango su Grillo e sul movimento in ogni modo, ora Vilnò annuncia la sua candidatura alle regionali nientepopodimeno che nell'MPA di Raffaele Lombardo, governatore della Sicilia in nome anche di PDL e UDC. Mi spiace solo per chi è cascato ingenuamente nella sua propaganda...
Grazie Giampaolo hai colto nel segno ,con piacere dopo qualche tempo vedo il consigliere Comunale di Reggio Emilia Matteo Olivieri che conosco personalmente . Spero che tu riesca a fare un buon lavoro ugualmente ed avere le tue risposte . Mi rendo conto che la politica non è semplice ..pero' non si puo' stare zitti per sempre .Sono diventato simpatico ad alcuni e meno simpatico ad altri ,è giusto cosi'. Come è detto altre volte Grillo e Staff devono sapere che non tutti mollano e lasciano perdere ..forse qualcuno chiedera' per sempre come del resto Grillo fa da 30 anni a questa parte . Ciao a tutti .
specifico che se c'è un voto è il mio perchè mi sono sbagliato. pensavo fosse come youtube dove si può dare voto da zero a 5, comunque voto zero
Vilnò è un grande , uno di noi.
Uno di noi non nel senso di appartenere al moVimento in senso stretto ma nel senso che gira su internet , si informa , denuncia.
Credo alla sua buona fede e sò riconoscere gli infiltrati Dipietristi o di altri partiti quando li vedo , Vilnò non è uno di questi.
Si aspetta delle risposte e speriamo gli vengano fornite anche nel nostro interesse.