MoVimento 5 Stelle
SCRIVETE A BEPPE GRILLO
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

SCRIVETE A BEPPE GRILLO

Faccio questo post per evidenziare una problematica comune ,la scarsa comunicazione con il Movimento 5 stelle . Spesso ormai quasi quotidianamente molte persone chiedono a me come comportarsi e vari numeri ed email di riferimento dello Staff ,io non sono la persona giusta. Dopo essere stato diffidato all'uso del Marchio sono rimasto deluso ,il mio impegno non è stato accettato ne premiato quindi ho scelto liberamente di dissociarmi da questo metodo . Il movimento 5 stelle è nuovo e non è pronto a gestire l'insieme di impegni che richiedono la politica e molti cittadini si ritrovano a fare domande e non avere le risposte . SCRIVETE A BEPPE GRILLO NON E' UN MOSTRO ,alla fine se arriveranno molte richieste vedrete che vi rispondera' . Personalmente ritengo sia meglio votare per il Movimento piuttosto che altri partiti ormai vecchi e organizzati ma questo non toglie che la chiarezza co voglia anche in casa . Faccio questo post per dirvi che non posso darvi risposte se non giudizi personali ..magari avolte dettati anche dal mio malumore nella delusione di cio' che accaduto ,ma non sono la persona adatta . Prima o dopo mi trovero' faccia a faccia con Grillo e allora vi garantisco che gli riportero' tutti i vosti malumori ,ma per ora oguno di voi deve fare le giuste contestazioni. Lasciate perdere quei pochi che scrivono vi offendono ,non rappresentano nessuno e spesso hanno nomi falsi e non si presentano con una foto propria . Io conosco molta gente del "mondo grillino" e la maggior parte ragiona e sono ragazzi con della testa ,vedono che non funzionano molte cose ma per ora pazientano aspettando il modo e il momento giusto per parlare . Non parlo di eccessi come il consigliere della provincia di Bologna che stanco dell'organizzazione Movimento si è dissociato e nemmeno dell'altro estremo clone Favia che ripete le parole di Grillo ma di persone che pazientemente aspettano di organizzarsi osservando anche le falle che ci sono . In realta' non auguro il fallimento anzi il perfetto contrario , ma ci dovranno essere delle evoluzioni da parte dei "grillini" che da fans dovranno trasformarsi in colleghi . Sono stato uno dei primi a contestare ed essere diffidato il primo in Italia ,questo gesto per molti è stato grave per altri ben meritato (anche se in realta' non ho mai fatto niente di illeggitimo) ,Chi fara' funzionare il Movimento saranno quelle persone che avranno visto "strano" la diffida ad un cittadino e loro porteranno avanti i diritti di tutti i Grillini . Oggi il GRILLINO non ha nessuno diritto e non puo contestare nulla non essendoci regole e vi garantisco che il tutto non è fatto a caso ,in fase di inizio è conseutudine in molte organizzazione lasciare nel limbo il gruppo facendosi le regole volta per volta ,questo a molti dovrebbe far riflette . Vedrete risposte di questo post che in realta' non entreranno nel merito di cio che ho scritto ma cercheranno offese personali o altri argomenti ma non tratteranno il MERITO DEL POST . L'invito finale è questo ,scrivete a Beppe Grillo molte cose che avvengono lui non è a conoscenza e purtroppo per ora non si è preso la responsabilita' di cio' che vorrebbe creare. NON SI COSTRUISCE UNA CASA CON 4 ARCHITETTI ,NECESSITA' avere uno staff adeguato per ogni esigenza . Buon Movimento a tutti .

2 commenti

| Commenta
  • Nel dubbio che nessuno sappia cosa sono i fatti che cambiano la vita , faccio una mini lista :
    -produrre cibo gratis
    -produrre luogni abitabili gratis
    -pulire e ridare grazia all'ambiente
    -facilitare l'attivita'fisica con palestre e gruppi di fitness
    -mettere a disposizione parcheggi FUORI dalle citta' medievali
    -trattare con rispetto la gente
    -chiudere le sedi di indottrinamento del regime

• Agire e non aspettare . Fare ciascuno qualcosa e non per consegnarlo a qualcuno che poi fa mercato dei voti , ma direttamente per cambiare l'Italia . Senza voti , senza capi . Con i fatti . Questo invito vale anche per lei Vilno' , lasci perdere la logica di partito . Si dia ai fatti .

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons